CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

tra samsung pocket plus e young duos cosa scegliereste??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra samsung pocket plus e young duos cosa scegliereste??

    Buongiorno a tutti!!! potreste darmi una dritta su quale cell è meglio?? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Dipende anche da quanto li paghi, comunque io tra i due sceglierei il Young Duos per i display più grande. Oppure guarda anche il Galaxy Mini 2.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il pocket plus viene intorno a 80 euro e young duos 130.la differenza di prezzo vale anche per memora e applicazioni che è possibile installare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Di partenza il Pocket plus ha più memoria interna, nel young duos invece, saresti costretta ad usare una micro sd.

    Ma scusa se puoi spendere 130 euro, perchè non prendi il Huawei Y300 che è un mostro rispetto a questi? lo trovi anche a 120 euro.
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobaltina Visualizza il messaggio
    il pocket plus viene intorno a 80 euro e young duos 130.la differenza di prezzo vale anche per memora e applicazioni che è possibile installare?
    Guarda.... Alla mia ex ragazza avevo regalato un pocket (non plus), lo avevo scelto in base a cosa le sarebbe servito usare, ovvero doveva essere molto portatile, abbastanza resistente, che funzionass bene con whatsapp, maps e navigatore, e cosa molto importante che avesse molta memoria interna per poter installare molte apps senza ricorrere a cose strane. Bene.... L'acquisto fu azzeccato, e lo usa tuttora. Lo young non saprei dirti.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! Huawei Y300 non lo conoscevo, più che altro mi piace il design della samsung; devo decidere in base al prezzo, se voglio risparmiare qualcosa il plus mi sembra sufficiente per quello che ci devo fare nonostante schermo piccolo e pochi megapixel, questo sarebbe il mio primo smartphone, al max ci consulterei email, qualche riceerca google e whatsapp; se invece posso spendere di più effettivamente l'huawei mi sembra un mostro!
    grazie ancora!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! premesso che con il cell non intendo giocare e lo userei per leggere email, fare ricerche e leggere articoli e documenti, whatsapp, twitter,maps e navigatore, mi dite se un sistema operativo androin 2.3 è buono dato che ho visto che c'è anche la versione 4.0? scusate ma sono ignorante in materia!
    Ultima modifica di cobaltina; 09-06-13 alle 11:31

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobaltina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! premesso che con il cell non intendo giocare e lo userei per leggere email, fare ricerche e leggere articoli e documenti, whatsapp, twitter,maps e navigatore, mi dite se un sistema operativo androin 2.3 è buono dato che ho visto che c'è anche la versione 4.0? scusate ma sono ignorante in materia!
    Ormai il 2.3 è vecchiotto la 4 ovviamente è migliore. Per alcuni smartphone non più recenti esistono rom non ufficiali che permettono di avere la versione 4,ma se non sei pratica a smanettare con queste cose te lo consiglio (oppure ti fai aiutare da un amico che ci sa fare). Se prendi l'y300 ha già un buon firmware, quindi non farti problemi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai cosa, il design dell'y 300 proprio non mi piace!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobaltina Visualizza il messaggio
    sai cosa, il design dell'y 300 proprio non mi piace!
    Ti capisco.... Ascolta.... Hai provato a dare una occhiata al galaxy mini 2?potrebbe piacerti e per il tuo uso mi sembra più che adeguato. Esiste in vari colori, lo ho fatto prendere a una amica giallo e lo adora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy