CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

4.7-5'' 450 euro max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Potrei farti una domanda : come mai hai scartato tutti i top di gamma??
    certo, non voglio spendere 600 euro o più per uno smartphone, non me la sento...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A 450 euro scartando tutti quelli da te elencati puoi trovare solo cinafonini (alcuni anche ottimi) Oppo come gia consigliato (a mio parere l'unico cinafonino in quella fascia che merita) poi c'è lo Xiaomi mi2s ma non ci siamo come grandezza del display. Sarebbe più semplice martellarsi le meningi xD certo che hai dei gusti veramente particolari, secondo me dovresti scendere a qualche compromesso.
    Ultima modifica di CreXZor; 07-06-13 alle 23:36

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    A 430 euro scartando tutti quelli da te elencati puoi trovare solo cinafonini (alcuni anche ottimi) Oppo come gia consigliato (a mio parere l'unico cinafonino in quella fascia che merita) poi c'è lo Xiaomi mi2s ma non ci siamo come grandezza del display. Sarebbe più semplice martellarsi le meningi xD certo che hai dei gusti veramente particolari, secondo me dovresti scendere a qualche compromesso.
    Oppo non è proprio un "cinafonino" è una grande casa che fa ottimi bluray (e in passato lettori dvd), se andate a spulciare qualche sito di home video professionale capirete di ciò di cui parlo, altissima qualità. Adesso poi vende direttamente anche in Europa, con risultati incredibili visto che sono andati a ruba nello store online. Ovvio che le dimensioni sono comunque quelle standard di un 5 pollici

  5. #14
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Oppo non è proprio un "cinafonino" è una grande casa che fa ottimi bluray (e in passato lettori dvd), se andate a spulciare qualche sito di home video professionale capirete di ciò di cui parlo, altissima qualità. Adesso poi vende direttamente anche in Europa, con risultati incredibili visto che sono andati a ruba nello store online. Ovvio che le dimensioni sono comunque quelle standard di un 5 pollici
    Beh adesso vendono anche in Europa ma l'azienda è cinese e produce in cina quindi a mio parere è un cinafonino anche se la qualità rispetto ad altri è ben che superiore.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho dato uno sguardo, non mi convince oppo, devo trovare qualche cinese come zopo che non da problemi con 3g e gps magari... devo informarmi un po' nelle sezioni
    ps ora guardo un po' meglio questo oppo... lo vendono a 399 quindi ma non è disponibile vedo
    Ultima modifica di Pocho; 08-06-13 alle 01:49

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho dato uno sguardo, non mi convince oppo, devo trovare qualche cinese come zopo che non da problemi con 3g e gps magari... devo informarmi un po' nelle sezioni
    ps ora guardo un po' meglio questo oppo... lo vendono a 399 quindi ma non è disponibile vedo
    È disponibile la versione con 8 giga di memoria. Se non sbaglio quelli da 16 giga torneranno disponibile verso il 15.tieni conto che il cell arriva già con bootloader sbloccato e sul sito ufficiale ci sono già le rom compatibili. Se vuoi qualcosa come il zopo c'è il komu k5,identico al zopo zp980 ma importato ufficialmente in Italia da italiani e con rom gestita da loro. Anche in caso di assistenza il cellulare viene riparato direttamente da loro senza dover tornare in Cina, dagli una occhiata. Oppure guarda anche alcatel ore touch idol x che però esce a luglio

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    certo, non voglio spendere 600 euro o più per uno smartphone, non me la sento...
    Ah . . . . bhe però con 450 euro qualcosina di quelli da te scartati la compri lo stesso!!
    Ad esempio Htc One X dovrebbe stare sui 400
    Ultima modifica di fedelamb; 08-06-13 alle 13:44

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ah . . . . bhe però con 450 euro qualcosina di quelli da te scartati la compri lo stesso!!
    Ad esempio Htc One X dovrebbe stare sui 400
    già avuto tra settembre e ottobre
    comunque ora valuto un po' oppo e nexus 4 ... lascio perdere i cinesi zopo ecc
    se mi dite dove acquistare oppo magari che vedo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    già avuto tra settembre e ottobre
    comunque ora valuto un po' oppo e nexus 4 ... lascio perdere i cinesi zopo ecc
    se mi dite dove acquistare oppo magari che vedo
    Comunque Oppo Find 5 , da ciò che è scritto sul sito della oppo, dovrebbe essere un gran bel smartphone : aggiornamenti due volte a mese (se ben ricordo), display 5" full hd e processore quad core 1.5Ghz e fotocamera da 13 Mpx. . . . Il costo varia dalla quantità di memoria ; 399 per il modello bianco da 16GB e 429 per il modello nero 32GB . . . . in entrambi i casi sotto la tua soglia massima!
    Sito per acquistare OPPO:http://europe.oppostyle.com/

    Nexus 4 invece costa sui 350-400 euro . . . ci sono diversi metodi per acquistarlo . . . .
    Ultima modifica di fedelamb; 08-06-13 alle 15:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy