CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Passaggio a Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Nexus 4

    Ciao a tutti.
    Premetto che ho avuto per circa 1 anno un S2 e poi per poche settimane un Note.
    Sono passato alla "concorrenza" scambiando il mio Note con un iPhone 4s.
    Che dire..indubbiamente veloce e mai un impuntamento.
    Il cellulare senza dubbio più fluido che abbia mai avuto.
    Tutto tranquillo fino a quando un ragazzo mi propone di scambiarlo con un Nexus 4.
    Nelle specifiche tecniche il Nexus smonta completamente il 4s quindi sarei propenso allo scambio.. Cosa mi consigliate di fare voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dipende. Se vendendo il 4s ci guadagni più di 350€ che è il costo del Nexus 4 (nuovo) online, non ti conviene.
    Se mi chiedi se conviene fare il passaggio a prescindere dei soldi...beh, siamo in un forum di Android, cosa ti aspetti?
    Ultima modifica di encore27; 07-06-13 alle 23:33

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti rispondi io... Ex possessore iphone 4s... Il nexus 4 è un ottimo device... Fluido e veloce... Confronto all'iphone perde nel comparto fotografico... Tranne nelle foto panoramiche... Poi i colori del display... Se metti un kernel o una rom te li puoi aggiustare come preferisci se lo lasci stock sono peggiori dell'iphone... E poi altro neo... Il display al sole... Quello dell'iphone lo vedi bene sempre... Quello del nexus... Un po meno... Se metti uno sfondo scuro ancora peggio..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ti rispondi io... Ex possessore iphone 4s... Il nexus 4 è un ottimo device... Fluido e veloce... Confronto all'iphone perde nel comparto fotografico... Tranne nelle foto panoramiche... Poi i colori del display... Se metti un kernel o una rom te li puoi aggiustare come preferisci se lo lasci stock sono peggiori dell'iphone... E poi altro neo... Il display al sole... Quello dell'iphone lo vedi bene sempre... Quello del nexus... Un po meno... Se metti uno sfondo scuro ancora peggio..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Per la fotocamera ti do ragione, per quanto riguarda lo schermo però a me non dispiace la configurazione stock. Venendo da un S3 (AMOLED) all'inizio i colori sembravano molto spenti e tramite dei kernel custom e relative app avevo modificato un po' le tonalità di colori rendendole più accese, però alla fine torno sempre al settaggio stock...De gustibus

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27
    Originariamente inviato da dinocross
    Ti rispondi io... Ex possessore iphone 4s... Il nexus 4 è un ottimo device... Fluido e veloce... Confronto all'iphone perde nel comparto fotografico... Tranne nelle foto panoramiche... Poi i colori del display... Se metti un kernel o una rom te li puoi aggiustare come preferisci se lo lasci stock sono peggiori dell'iphone... E poi altro neo... Il display al sole... Quello dell'iphone lo vedi bene sempre... Quello del nexus... Un po meno... Se metti uno sfondo scuro ancora peggio..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Per la fotocamera ti do ragione, per quanto riguarda lo schermo però a me non dispiace la configurazione stock. Venendo da un S3 (AMOLED) all'inizio i colori sembravano molto spenti e tramite dei kernel custom e relative app avevo modificato un po' le tonalità di colori rendendole più accese, però alla fine torno sempre al settaggio stock...De gustibus

    Io ho trovato un settaggio per me perfetto... Tipo iphone 5... A me piace quello... Gli altri sono troppo scuri...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Ti sposto la discussione nella sezione giusta, che non è questa...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Come già detto, se riesci a venderlo a 350€ ti conviene comprare il nexus4 nuovo.

    Personalmente ho provato tutti gli OS per smartphone, il mio preferito è android per personalizzazioni e intuitività (anche se tutti dicono meglio iPhone).
    Ios è troppo standardizzato, non è possibile fare un minimo di gestione file se non jailbroken e comunque rimane troppo schematico, dopo un po di esperienza d'uso annoia.

    Ovviamente tutto questo secondo un mio parere

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta
    Come già detto, se riesci a venderlo a 350€ ti conviene comprare il nexus4 nuovo.

    Personalmente ho provato tutti gli OS per smartphone, il mio preferito è android per personalizzazioni e intuitività (anche se tutti dicono meglio iPhone).
    Ios è troppo standardizzato, non è possibile fare un minimo di gestione file se non jailbroken e comunque rimane troppo schematico, dopo un po di esperienza d'uso annoia.

    Ovviamente tutto questo secondo un mio parere

    Condivido il fatto di vendere iphone e comprarti nexus nuovo... Io il mio l'ho venduto a 430€ ma era 32gb... Come sistema per avere le stesse prestazioni qua siamo a un quad core... In pratica sono 2 pianeti differenti... Cmq io cob iphone mi trovavo bene mai jb... Solo che il display era troppo piccolo... Quindi ho deciso di provare android e quindi nexus...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Un consiglio
    Ti conviene vendere iPhone 4s e compri il nexus 4 online dargli stockisti mi pare che lo danno a 350€
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ti conviene prendere il N4 in ogni condizione !!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy