CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Talking

    Acquisto nuovo smartphone

    Ciao a tutti, dopo 3 anni di DHD ho deciso di cambiare smartphone e pensavo al One S, da mediaworld lo vendono ora a 300€ ed il mio budget è più o meno tanto, secondo voi farei un buon acquisto? Con quella cifra quale altro smatphone potrei comprare(samsung, HTC ecc)? Anche usato va bene. Proprio ieri stavo per prendere One X usato a 250 ma poi il venditore ha cambiato idea
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A detta di tutti il One S anche se con alcune caratteristiche inferiori, offre un esperienza migliore rispetto all' One X.
    Io l'ho preso provenendo da alcuni galaxy (S2, note) e ne sono molto soddisfatto, sopratutto per la reattività del sistema.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    A detta di tutti il One S anche se con alcune caratteristiche inferiori, offre un esperienza migliore rispetto all' One X.
    Io l'ho preso provenendo da alcuni galaxy (S2, note) e ne sono molto soddisfatto, sopratutto per la reattività del sistema.
    Quoto, inoltre personalmente trovo le dimensioni del One S perfette, il limite per usare il telefono anche con una mano sola, schermi più grandi cominciano a diventare poco pratici
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo 3 anni di DHD ho deciso di cambiare smartphone e pensavo al One S, da mediaworld lo vendono ora a 300€ ed il mio budget è più o meno tanto, secondo voi farei un buon acquisto? Con quella cifra quale altro smatphone potrei comprare(samsung, HTC ecc)? Anche usato va bene. Proprio ieri stavo per prendere One X usato a 250 ma poi il venditore ha cambiato idea
    Guarda siccome sono interessato anche io all'acquisto da Ma**o Pol* expert lo vendono a 289. Io lo sto cercando usato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Guarda siccome sono interessato anche io all'acquisto da Ma**o Pol* expert lo vendono a 289. Io lo sto cercando usato.
    Io l'avevo visto giorni fa a 299 sempre lì ma ora non lo trovo più, pensavo fosse finita l'offerta. La mia paura più grande è di prendere un cellulare nuovo e dopo aver speso 300€ o poco meno ritrovarmi con uno smartphone bouono a livello hardware ma che non viene più supportato da HTC per gli aggiornamenti... Voi che ne sapete più di me sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda questo argomento?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon
    Originariamente inviato da cicciocant
    A detta di tutti il One S anche se con alcune caratteristiche inferiori, offre un esperienza migliore rispetto all' One X.
    Io l'ho preso provenendo da alcuni galaxy (S2, note) e ne sono molto soddisfatto, sopratutto per la reattività del sistema.
    Quoto, inoltre personalmente trovo le dimensioni del One S perfette, il limite per usare il telefono anche con una mano sola, schermi più grandi cominciano a diventare poco pratici

    Anche io stavo cercando un nuovi smartphone per sostituire il mio iPhone 4 e come dimensioni lo volevo un po ridotto perche avendo le mani piccole non posso stare a fare qualsiasi cosa con entrambe le mani e poi starebbe più in terra che non in mano :-) ma allo stesso tempo volevo delle prestazioni decenti perche i telefoni con schermi ridotti sono di fascia medio bassa... Mi é stato consigliato il One s...
    Che mi dite? Come ci trovate? Anche con l'utilizzo a lungo termine....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy