CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio tablet

    Ciao volevo un consiglio sull'acquisto di un tablet... Il mio budget è 250€ circa e l'uso principale sarebbe internet lettura e spesso skype, quindi con fotocamera frontale abbastanza buona...di giochi pochi ma se vanno meglio e sarei disposto a comprare anche marche cinesi visto che con il mio xiaomi mi trovo benissimo però non voglio trovarmi un terminale che lagga ogni due secondo e che si blocca. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 e sei apposto. Pochi lag, supportato direttamente da google, fotocamera frontale per videochiamate e ottimo anche con i giochi.
    Lo trovi anche a meno di 250€..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si pensavo anch'io al nexus 7..però sono un po' indeciso anche sui pollici..lo userò in casa e magari con lo schermo da 10 si va meglio a navigare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Prendi il nexus7, l'ho tieni su una mano.... Puoi stare sdraiato a leggere ecc.... 10 pollici a mio parere sono troppi, poi va da dio, costa poco.....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questi sono gusti personali, quindi la scelta è soggettiva..

    Di 10" a circa il tuo budget mi viene in mente il memo pad smart 10 di Asus oppure l'Acer A211 oppure molti mediacom...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vada per il nexus allora. A che prezzo lo dovrei prendere(non ho molta fretta di prenderlo quindi potrei aspettare un po' eventuali offerte) e dove si trova??... Ma per leggere vanno bene o c'è differenza con i kindle che dovrebbero essere da lettura??

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un ebook reader è più indicato per la sola lettura, affatica meno la vista è più leggero ma fa solo quello.
    Con un tablet a causa dello schermo più luminoso e colorato probabilmente si affatica di più la vista, ma rispetto ad un ebook reader puoi fare moltre altre cose.
    Attenzione però a non confondere i Kindle tablet dai Kindle ebook reader perché sono due cose diverse. I kindle tablet sono in tutto e per tutto dei tablet seppur con una versione di android fortemente/totalmente personalizzata da amazon (e qui secondo me per rendere usabile un loro tablet va cambiata la rom) mentre i kindle come il paperwhite è solo un ebook reader..

    Per il dove reperire il Nexus, bè direi un pò ovunque. In questi giorni è in offerta al MW a 149€in versione da 8gb. Online trovi molte offerte ma comunque quasi ogni grande catena di elettronica e di informatica (marcopolo, MW, uni€ ecc ecc) lo vendono.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si con gli e book la differenza la conoscevo... Ottimo prezzo 150 domani mi informo un po in giro e dopo se riesco lo prendo..grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniTrf Visualizza il messaggio
    Si con gli e book la differenza la conoscevo... Ottimo prezzo 150 domani mi informo un po in giro e dopo se riesco lo prendo..grazie
    Prova a leggere questa, mi sembra interessante https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306918
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy