CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

S4 vs iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 vs iphone 5

    ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone nuovo e vorrei un consiglio da voi esperti:
    so che il nuovo S4 è di gran lunga migliore dell'iphone5, anche se leggendo alcune discussioni su questo forum ho capito che anche samsung ha qualche difetto.
    in più si deve tener conto del fatto che come portatile possiedo un macbook pro...non vorrei incappare in problemi di incompatibilità di files o di mancate sincronizzazioni tra i dispositivi apple e samsung.
    sapete consigliarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione consigli e confronti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone nuovo e vorrei un consiglio da voi esperti:
    so che il nuovo S4 è di gran lunga migliore dell'iphone5, anche se leggendo alcune discussioni su questo forum ho capito che anche samsung ha qualche difetto.
    in più si deve tener conto del fatto che come portatile possiedo un macbook pro...non vorrei incappare in problemi di incompatibilità di files o di mancate sincronizzazioni tra i dispositivi apple e samsung.
    sapete consigliarmi?
    grazie
    Io sono un possessore di s4 non soddisfatto proveniente da anni di iPhone.. Vai tranquillo per quanto riguarda le sincronizzazione (ho anche io il mac) perché non si creano problemi!
    )per quanto riguarda il confronto fra i terminali io prenderei l's4 non c'è paragone con Liphone in quanto il primo ha praticamente un anno di meno e quindi ha più tecnologia.. Se proprio vuoi un iphone io aspetterei quello nuovo!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Sicuramente scegliere i S4. . . .ma anche lui ha le sue pecche . . .
    HTC One non ti piace?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Risparmiare e pensare Nexus 4? Tanto se prendevi iPhone 5 la batteria non era estraibile, i 16 gb a disposizioni eran gli stessi a meno che non spendevi di più per gli altri tagli... A parte fotocamera, display e qualche feature non ci sono differenze..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Io sono un possessore di s4 non soddisfatto proveniente da anni di iPhone.. Vai tranquillo per quanto riguarda le sincronizzazione (ho anche io il mac) perché non si creano problemi!
    )per quanto riguarda il confronto fra i terminali io prenderei l's4 non c'è paragone con Liphone in quanto il primo ha praticamente un anno di meno e quindi ha più tecnologia.. Se proprio vuoi un iphone io aspetterei quello nuovo!
    ma per quale motivo non sei soddisfatto? lo ricompreresti?
    se mi dici che non ci sono problemi di sincronizzazione prenderei l'S4...si sa quando esce l'iphone nuovo e come sarà?

    ciao e grazie per il confronto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...mmm preferirei samsung o i phone. sono un pò restio ad altre marche!
    ...è un limite personale

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio83 Visualizza il messaggio
    ma per quale motivo non sei soddisfatto? lo ricompreresti?
    se mi dici che non ci sono problemi di sincronizzazione prenderei l'S4...si sa quando esce l'iphone nuovo e come sarà?

    ciao e grazie per il confronto
    Lo ricomprerei perché sono fiducioso che i problemi che ha li risolvano.. E comunque non lo comprerei MAI a più di quello che lho pagato: 479 euro!
    Per quanto riguarda Liphone ci sono due possibili date: od oggi o a settembre al prossimo keynote!
    Comunque da qualche giorno si parla anche di galaxy s4 con snap 800 in uscita per questa estate il dubbio su questo però é se verrà commercializzato o meno on Europa!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Liphone ci sono due possibili date: od oggi o a settembre al prossimo keynote!
    Si e molto probabilmente verrà presentato a settembre ma la commercializzazione avverrà 1 mese dopo, quindi secondo me conviene sceglierne uno adesso. Tra le altre cose il prossimo Iphone non sarà un "6", ma un "5s". Con questo voglio dire che ci saranno piccoli ritocchi, il maggiore sarà la fotocamera da 13mpx. Però come ti suggerisce fedelamb potresti provare Htc One che al momento è a detta di tutti il migliore, e benchè Htc non abbia avuto una buona nomea, come puoi controllare ha fatto veramente un buon lavoro. L'unico problema è il prezzo, 700€ e difficilmente troverai grandi sconti. Ma alla fine se volessi prendere un Iphone 5 il prezzo sarebbe più o meno quello.
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Sicuramente scegliere i S4. . . .ma anche lui ha le sue pecche . . .
    HTC One non ti piace?
    Ultima modifica di Polrabber; 10-06-13 alle 13:41

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Si e molto probabilmente verrà presentato a settembre ma la commercializzazione avverrà 1 mese dopo, quindi secondo me conviene sceglierne uno adesso. Tra le altre cose il prossimo Iphone non sarà un "6", ma un "5s". Con questo voglio dire che ci saranno piccoli ritocchi, il maggiore sarà la fotocamera da 13mpx. Però come ti suggerisce fedelamb potresti provare Htc One che al momento è a detta di tutti il migliore, e benchè Htc non abbia avuto una buona nomea, come puoi controllare ha fatto veramente un buon lavoro. L'unico problema è il prezzo, 700€ e difficilmente troverai grandi sconti. Ma alla fine se volessi prendere un Iphone 5 il prezzo sarebbe più o meno quello.
    Bhe HTC un tempo faceva smartphone fantastici. . . ultomanete ha perso colpi. . . ma con sto HTC one si sta riprendendo. . .
    Il prezzo è all'incirca come il prezzo di tutti i top di gamma : dai 550 ai 700. . .
    In quanto a lato hardware è di molto superiore a iPhone 5 . . . del software non saprei . . . leggendo ne ho sempre sentito parlare bene. . .(sicuramente meglio di s4)
    Comunque HTC one

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy