CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone Budget 450 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Smartphone Budget 450 euro

    Ciao a tutti...sarei intenzionato a cambiare smartphone e possiedo un budget di circa 450 euro. I requisit dovrebbero essere :
    1) Supporto dalla community per rom e kernel vari
    2) Ottime prestazioni nel gaming
    3) Batteria che mi permetta di arrivare almeno fino a sera (normalmente accendo il cellulare alle 7 e sono a casa verso le 14-15) con qualche ora di gaming e un uso moderato di whatsapp
    Avrei intenzione di prendere il Note 2 (le dimensioni non sono un problema) ma vorrei conoscere eventuali alternative...grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sarei intenzionato a cambiare smartphone e possiedo un budget di circa 450 euro. I requisit dovrebbero essere :
    1) Supporto dalla community per rom e kernel vari
    2) Ottime prestazioni nel gaming
    3) Batteria che mi permetta di arrivare almeno fino a sera (normalmente accendo il cellulare alle 7 e sono a casa verso le 14-15) con qualche ora di gaming e un uso moderato di whatsapp
    Avrei intenzione di prendere il Note 2 (le dimensioni non sono un problema) ma vorrei conoscere eventuali alternative...grazie a tutti!
    Ovviamente un'altra alternativa é l's4 acquistabile a 479 con la Vodafone (é una semplice vendita a rate quindi senza contratti per abbonamenti)
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Ovviamente un'altra alternativa é l's4 acquistabile a 479 con la Vodafone (é una semplice vendita a rate quindi senza contratti per abbonamenti)
    Comprarlo a rate non mi piace: inoltre vodafone non è di certo la migliore compagnia telefonica...grazie lo stesso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    Comprarlo a rate non mi piace: inoltre vodafone non è di certo la migliore compagnia telefonica...grazie lo stesso
    A titolo informativo ti informo che puoi estinguere le rate tutte insieme il giorno dopo è che Vodafone é solo quello che te lo vende poi dentro ci metti la tua sim.. Se ti dovesse interessare in sezione s4 trovi il topic dove ci sono tutte le info di questa magnific offerta!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oppo Find 5 ad occhi chiusi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    A titolo informativo ti informo che puoi estinguere le rate tutte insieme il giorno dopo è che Vodafone é solo quello che te lo vende poi dentro ci metti la tua sim.. Se ti dovesse interessare in sezione s4 trovi il topic dove ci sono tutte le info di questa magnific offerta!
    Ah davvero? Allora la cosa cambia...ti invio un msg in pvt in cui ti chiederò alcune spiegazioni

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 : supportato dai dev, per il gaming penso Sia OK
    Forse l unica pecca è la batteria (ma il tempo da te richiesto lo fa sicuro
    Nuovo costa sui 400 (volendo anche meno)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Nexus 4 : supportato dai dev, per il gaming penso Sia OK
    Forse l unica pecca è la batteria (ma il tempo da te richiesto lo fa sicuro
    Nuovo costa sui 400 (volendo anche meno)
    Si diciamo che ero proprio indeciso tra questi device...su gli stockisti è presente a 349 euro (garanzia europea) rispetto ai 419 del Note 2...se la batteria regge (installare rom /kernel non è un problema per me anzi) mi va più che bene (lo accenderei alle 7, inizierei a usarlo seriamente nei 20 minuti di treno magari usando qualche giochino, ascoltando un po' di musica e usando whatsapp e facebook per poi riniziarlo a usare seriamente dalle 13:15-13:30 con lo stesso utilizzo della mattina fino a quando arrivo a casa)...speriamo che qualche possessore di nexus 4 risponda

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso proprio dagli stockisti a 349 euro,in tre giorni l'avevo a casa.
    Durata della batteria:non so dirti con rom stock,l'ho subito moddato con la rom in firma e mediamente supero le 4 ore di schermo con una carica (wifi/dati sempre attivi) coprendo l'intero giorno ed anche la notte in modalità aereo.
    Allo scopo di testare il lato gaming (che in genere non mi interessa....) ho acquistato Asphalt7 sul Play (0.89 euro),sapendo che è uno dei giochi piu' avidi di risorse e devo dire che non ho notato nessun lag,liscio come l'olio.
    Supporto della community ai massimi livelli,manco a dirlo.
    A mio parere il Nexus4 è (e rimarrà a lungo) il best buy per eccellenza.
    Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    Si diciamo che ero proprio indeciso tra questi device...su gli stockisti è presente a 349 euro (garanzia europea) rispetto ai 419 del Note 2...se la batteria regge (installare rom /kernel non è un problema per me anzi) mi va più che bene (lo accenderei alle 7, inizierei a usarlo seriamente nei 20 minuti di treno magari usando qualche giochino, ascoltando un po' di musica e usando whatsapp e facebook per poi riniziarlo a usare seriamente dalle 13:15-13:30 con lo stesso utilizzo della mattina fino a quando arrivo a casa)...speriamo che qualche possessore di nexus 4 risponda
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso proprio dagli stockisti a 349 euro,in tre giorni l'avevo a casa.
    Durata della batteria:non so dirti con rom stock,l'ho subito moddato con la rom in firma e mediamente supero le 4 ore di schermo con una carica (wifi/dati sempre attivi) coprendo l'intero giorno ed anche la notte in modalità aereo.
    Allo scopo di testare il lato gaming (che in genere non mi interessa....) ho acquistato Asphalt7 sul Play (0.89 euro),sapendo che è uno dei giochi piu' avidi di risorse e devo dire che non ho notato nessun lag,liscio come l'olio.
    Supporto della community ai massimi livelli,manco a dirlo.
    A mio parere il Nexus4 è (e rimarrà a lungo) il best buy per eccellenza.
    Perfetto, proprio quello che volevo sapere...ho letto che la vera differenza la fa il kernel da te utilizzato...appena lo comprerò non esiterò a installarlo !
    Grazie mille a tutti per le risposte!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy