CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio su smartphone da acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consiglio su smartphone da acquistare

    Ciao ragazzi, come state? Spero bene!
    Vi scrivo per ricevere i vostri consigli...sto pensando di sostituire il mio attuale smartphone, un Galaxy S Plus...ormai inizia a dare cenni di cedimento, molto lento, alle volte si pianta completamente. Pur avendo fatto più volte il reset del telefono, penso mi stia abbandonando!

    Volevo chiedervi un consiglio rispetto al prossimo smartphone da acquistare. A me piace molto il brand Samsung, ma sono aperto anche ad altre marche, vorrei un apparecchio con sistema Android, quindi non avrei problemi a cambiare brand!

    Vorrei comprare uno smartphone, più o meno prestante come un Galaxy SIII e/o S4. Mi stavo interessando a brand come Huawei e HTC. Quali device di Huawei e HTC si possono avvicinare e/o paragonare ai gioiellini di casa Samsung, SIII e S4? Inoltre del Samsung SIII Mini che mi dite?
    Mi interesserebbe avere una fotocamera almeno da 5mpx/8mpx e con flash.

    Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli che, spero, arriveranno numerosi!
    Ciao Ciao
    Dani

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se non ti prefiggi un budget da spendere sarà difficile consigliarti, perchè hai citato 3 terminali con prezzo molto differente tra loro, in quanto con la differenza di prezzo che corre tra un S3 e un S4 ti ci compri appunto un S3 mini ahahah. L'unico consiglio che posso darti ora è di scartare S3 mini, che sfrutta solo il nome del fratello maggiore.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao BioDroid... hai ragione, diciamo che il budget al momento è più o meno quello del costo di un S3. Ho alcuni voucher Mediaworld da usare...ihihihihih
    Tanto, mal che vada per Huawei e HTC i prezzi sono cmq più bassi! In ogni caso grazie per il consiglio, non avevo pensato ad indicare il budget...diciamo 350/400 euro (massimo)
    Immaginavo che per S3 Mini la risposta potesse essere "evitare"...ma ci volevo provare! ahahahah
    Attendo vostri consigli. Grazieeeeeee

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ad oggi a mio avviso il top è HTC one...an stato per molto tempo indeciso se prendere HTC o s4 e alla fine ho preso HTC ONE...completamente soddisfatto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangis Visualizza il messaggio
    Ciao BioDroid... hai ragione, diciamo che il budget al momento è più o meno quello del costo di un S3. Ho alcuni voucher Mediaworld da usare...ihihihihih
    Tanto, mal che vada per Huawei e HTC i prezzi sono cmq più bassi! In ogni caso grazie per il consiglio, non avevo pensato ad indicare il budget...diciamo 350/400 euro (massimo)
    Immaginavo che per S3 Mini la risposta potesse essere "evitare"...ma ci volevo provare! ahahahah
    Attendo vostri consigli. Grazieeeeeee
    Intorno a quella cifra mi sento di consigliarti Nexus 4, oppure Galaxy S3.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie x i consigli ragazzi! Stavo vedendo anche HTC One S in offerta al momento...farò un giro on line x vedere anche i smartphone da voi consigliati! Grazieeeee!!!


    Inviato dal mio GT-I9001

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy