CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio primo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio primo smartphone android

    Ciao raga, mi sn appena iscritto al forum perchè sono in procinto di comprarmi il mio primo smartphone android sulla fascia di prezzo 150-200€ e quindi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
    Al momento ho adocchiato sul volantino di Mw il Samsung Galaxy S advance a 199€, il galaxy ace plus a 129€ o sennò l'Huawei a 129€ che a quanto mi han detto sarebbe preso bene per l'ottimo rapporto prezzo prestazioni.

    Quale mi consigliate di acquistare?

    rimango in attesa del vostro aiuto, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossonero91 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S advance a 199€, il galaxy ace plus a 129€ o sennò l'Huawei a 129€ che a quanto mi han detto sarebbe preso bene per l'ottimo rapporto prezzo prestazioni.
    Puoi prendere in considerazione anche l'Alcatel One Touch 997D a 199,00 o i vari NGM da quest'ultima mi entusiasma l'Infinity ma costa 269,00, io però, sono del parere che ormai il dispositivi con meno di 1GB di RAM siano già nati obsoleti, dei tre da te segnalati forse l'Advance abbia 768MB ma pur sempre meno di 1 GB.

    Comunque, in generale i Samsung hanno una migliore qualità, costruttiva e multimediale, ma credo che ci sono altri fattori importanti, ad esempio, quando scelgo un dispositivo mi chiedo anche quanto tempo impiegherà per diventare obsoleto, o quanto il suo valore scenderà nei prossimi mesi, se uno vuole risparmiare prende il Huawei Y300 che può navigare in rete come gli altri, se il reparto multimedia è molto importante, allora consiglio di spendere 50 euro in più e prendere un LG L9 (costa circa 248,00) ed è un ottimo dispositivo anche per i prossimi due anni.
    Ultima modifica di nunca; 10-06-13 alle 01:23

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Prendi il Huawei Ascend Y300 da M.W.: come rapporto caratteristiche prezzo è superiore agli altri due che hai citato.

    .
    Mm..però rimango un pò scettico sulla marca cinese, dite che è affidabile..?

    prendere l's advance sarebbero soldi in più sprecati? android jelly bean che novità implementa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quel modello specifico non so,
    il mio primo android è stato il Huawei Ideos e l'o trovato eccezionale sotto parecchi punti di vista a cominciare dalla ricezione ben superiore a certi modelli di facia alta (iphone incluso) per continuare con lo speaker del tutto superiore al DesireHD ad esempio.
    L'impressione che mi sono fatto su Huawei è ottima,niente a che fare con la tipica "cineseria"
    Quote Originariamente inviato da Rossonero91 Visualizza il messaggio
    Mm..però rimango un pò scettico sulla marca cinese, dite che è affidabile..?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di RectorSith


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Münster NRW
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossonero91 Visualizza il messaggio
    Mm..però rimango un pò scettico sulla marca cinese, dite che è affidabile..?

    prendere l's advance sarebbero soldi in più sprecati? android jelly bean che novità implementa?
    Con S Advance hai il vantaggio di avere un terminale sicuro e affidabile, molto ben supportato dalla Community. Y300 sta crescendo molto come considerazione, visto il prezzo molto competitivo. Penso di poter dire che nessuno dei due ti dia al momento garanzie di lunghissima vita (aggiornamenti) in quanto si tratta di un modella piuttosto vecchio e l'altro è il modello base. Huawei comunque è cresciuta molto in questi anni e si parla molto bene di Y300 in questo forum.

    Io però andrei di qualità Samsung...opinone personale
    Ha mai preso in considerazione delle vere libertà
    Libertà dalle opinioni altrui
    Perfino dalle proprie opinioni


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con S Advance hai il vantaggio di avere un terminale sicuro e affidabile, molto ben supportato dalla Community. Y300 sta crescendo molto come considerazione, visto il prezzo molto competitivo. Penso di poter dire che nessuno dei due ti dia al momento garanzie di lunghissima vita (aggiornamenti) in quanto si tratta di un modella piuttosto vecchio e l'altro è il modello base. Huawei comunque è cresciuta molto in questi anni e si parla molto bene di Y300 in questo forum.

    Io però andrei di qualità Samsung...opinone personale
    Sono molto indeciso..xd anche se vengo da un Samsung Omnia HD che ha fatto il suo dovere e quindi sarei più propenso verso la marca coreana.

    Però leggo ad es. sull's advance c'è andorid 2.3 mentre su Huawei il 4.1 jelly bean, presumo sia meglio quello su l'huawei? e poi questo jelly bean che novità implementa?

    leggevo anche sulla pag fb di samsung mobile italia che in molti i lamentano sul ritardo dell'agg. jelly bean su s advance..

    perfavore risp. a tutte le domande che voglio comprarmi il cell a gg, grazie mille
    Ultima modifica di Rossonero91; 10-06-13 alle 14:13

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up!!

    perfavore avrei bisogno di risp.

    grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Jellybean è un gran passo avanti rispetto a GingerBread;
    è piu' veloce e reattivo,ha molte funzioni in piu' (ad esempio i menu rapidi) e comunque considera che alcune (non so quante) applicazioni sul Play non supportano piu' GB per cui ti ritroveresti a sperare in aggiornamenti da parte di Samsung o supporto da parte della comunità di sviluppatori.
    Prova a farti un giro nei rispettivi thread qui su androidiani e su XDA per testare il supporto a quei due terminali,in ogni caso ti ripeto che Huawei non rientra nella categoria "cineserie",il mio vecchio Ideos da 80 euro è ancora in splendida forma
    Quote Originariamente inviato da Rossonero91 Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso..xd anche se vengo da un Samsung Omnia HD che ha fatto il suo dovere e quindi sarei più propenso verso la marca coreana.

    Però leggo ad es. sull's advance c'è andorid 2.3 mentre su Huawei il 4.1 jelly bean, presumo sia meglio quello su l'huawei? e poi questo jelly bean che novità implementa?

    leggevo anche sulla pag fb di samsung mobile italia che in molti i lamentano sul ritardo dell'agg. jelly bean su s advance..

    perfavore risp. a tutte le domande che voglio comprarmi il cell a gg, grazie mille
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se devi scegliere il Galaxy S advance solo per una questione di marca e affidabilità, fai un errore secondo me. Perchè Huawei è molto affidabile, ha un'ottima assistenza e rapporto qualità/prezzo impareggiabile! Se invece la decisione è dovuta ad altro (design, hardware migliore) allora è altro discorso
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Razorback


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di guardare i vari sony xperia, io ho il modello U e mi ci trovo benissimo e lo trovi nei negozi sotto i 150 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy