CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 505 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung I9105P Galaxy s2 plus 4GB ?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung I9105P Galaxy s2 plus 4GB ?

Salve a tutti, ho comprato un meraviglioso Samsung Galaxy s2 plus che ha come versione android la 4.1.2, la mia domanda la seguente, ma possibile che la memoria interna totale di questo apparecchio sia di 4 GB? Sul sito samsung ci sta scritto che deve essere di 8GB cio la meta rispetto ad un normale S2, ma a me e solo di 4 infatti se vado in impostazioni e info memoria mi dice memoria totale 3,94GB, come possibile??? normale ho c' qualche problema? aiutatemi a togliermi sto dubbio per favore

2.  
    Baby Droid

Localit
    Lecce, Puglia
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho il tuo stesso problema e ancora non ho capito... Sulla confezione c' scritto 8Gb, ma ne risultano solo 3,84
    Clicca su "THANKS" se ti sono stato d'aiuto

Samsung Galaxy Next - Samsung Galaxy S SCL
    Samsung Galaxy SII Plus: Cyanogenmod 12.1 UNOFFICIAL

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2plus

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

se ho ben capito degli 8 giga 2 giga sono occupati dal software 2 gb servono per l'installer delle applicazioni e 4 giga lo spazio lasciato libero per il possessore del telefono

spero di esservi stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine mi pare cmq di aver capito, con un aggiornamento fatto da poco android 4.2.2 la memoria leggermente aumentata, quindi suppongo che sia quello il motivo, il software crapware di samsung occupa moltissimo spazio e quindi degli 8 giga messi ha disposizione ne rimangono meno di 4.
    Con l'aggiornamento il sistema stato alleggerito e quindi ora va un po meglio.
    Per me il problema stato risolto anche se la memoria sempre quella che .
    Antonio mi sa che dobbiamo accontentarci oppure dobbiamo cambiare ROM e metterne una pi leggera .

Permessi di invio