CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Non so che smartphone android acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di WeedSmoker


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Sony Xperia U(SlimCM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 73 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda Xperia P,te lo cosiglio,io ho un Xperia U ed è molto simile(cambia solo la ram e la memoria interna). Credo che faccia al caso tuo e inoltre c'è un buon rapporto qualità prezzo.

    EDIT:
    PS: se vuoi poi vuoi uno smartphone con elevate prestazioni e che costa pochissimo è lo Xiaomi MI2,l ho testato personalmente ed è una bomba(costa intorno ai 250€) solo che non lo trovi nei negozi,su internet invece lo trovi,con questo vai sul sicuro LOL
    Ultima modifica di WeedSmoker; 11-06-13 alle 10:39



  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo xiaomi m125 c e nella vdrsione da 329 dollari con fotocamera da 8 megapixel e 16 giga di memoria interna, e la versione da 370 dollari ha 13 megapixel e 32 giga di memoria interna... processore quad-core da 1,7 ghz, 2 giga di ram, batteria da 2000 mAh, display da 4,3" con risoluzione HD.....
    ti consiglio anche il HUAWEI ascend g615 che ha un processore quad-core da 1,4 ghz, 1gb di ram, fotocamera 8Mpx, video fullHD, 4giga di memoria di archiviazione espandibili al prezzo di 299 euro...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema dei huawei e xiaomi e che i miei non si fidano e per questo non si fidano....

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei è molto valida come marca... ormai ci sono dappertutto... ascolta ma con questi futuro smartphone che prenderai vorrai farci su del modding o lo vuoi tenere originale ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xdreamy Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho creato questa discussione per farmi aiutare a scegliere quale smartphone acquistare. Io uso il telefono principalmente per navigare su internet, giocare e scattare foto. Il mio budget massimo è di 260 euro. cercando su vari siti avevo notato che il sony xperia s faceva al mio caso, solo che costava troppo e così ho trovato il sony xperia p che ha una buona fotocamera (8mp) una buona memoria interna(16gb) e un processore novathor dual core da 1GHZ. Da quanto ho letto su internet però il suo difetto è proprio questo, cioè che naviga troppo lentamente. Voi mi confermate questa cosa?? Se va veloce su internet prenderò questo telefono, altrimenti che telefono mi consigliate?? Preferibilmente deve avere una fotocamera minimo di 8mp, una memoria di 16gb e che navighi veloce su internet. Tutte queste caratteristiche devono rientrare in un costo di 260 euro. Grazie in anticipo.

    Io ho visto xperia s a 249 da marco polo expert.. Se ne hai uno nei dintorni vai a controllare se ci sono ancora
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy