CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

n4, oppo find 5 o..?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    n4, oppo find 5 o..?

    Allora ragazzi ho una certa urgenza di comprare uno smartphone android (al momento sono senza). Budget: 400 €
    Vi elenco brevemente i dispositivi avuti:
    (ho anche un nexus 7)
    HTC Legend ---> Motorola Defy ---> LG Optimus 2X ---> HTC Sensation ---> Samsung Galaxy Nexus ---> Samsung Galaxy S3

    l'ultimo č stato venduto dopo solo 3 mesi di utilizzo perchč non mi trovavo bene, per una serie di motivi troppo lunghi e fuori luogo qui.
    Con gli ultimi 2 device mi sono reso conto che nč l'ottimizzazione software (gnex) nč la potenza hardware (s3) (e nemm un po di entrambe, vedi n7) sono sufficienti a far sparire gli odiosi lag da cui android č afflitto.. a questo punto ho iniziato a credere che la colpa sia la poca ram..
    per cui vorrei un nuovo dispositivo con 2 gb di ram..

    mi ero orientato sul n4, che dovrei prendere entro stasera (nuovo con garanzia italiana da negozio), ma ci sono 2 cose che mi lasciano perplesso: 1) lo schermo troppo piccolo: se consideriamo i tasti su schermo lo spazio effettivamente utilizzabile č quello di un 4,3 pollici (e quindi mi vedrei costretto ad usare da subito rom pa o simili) 2) i vari casi di morte improvvisa che mi spaventano molto..

    voi avete alternative? vorrei un dispositivo con 2 gb, schermo da almeno 4,7 e un bel supporto da xda..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy