CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sony xperia l o sony xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xperia l o sony xperia u

    ragazzi vorrei un consiglio da voi o da qualcuno che sia in grado di capire i modelli sony quale fra questi di fascia media sia il migliore.E fra tutti questi secondo me credo sia xperia l che vorrei comprare ma sono indeciso anche se penso che xperia u sia di fascia bassa e no media potete illuminarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ce nessuno per sapere come scegliere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono un pò di differenze:
    doppio di ram su L,
    schermo più grande su L
    maggiore risoluzione display (e quindi pixel per inch) su U
    bravia engine su U
    memoria 8 GB su entrambi... ma L espandibile via microSD
    stamina mode su L
    sicuramente altre che adesso non mi vengono in mente.
    la versione android non la considero perchè è sempre uno smartphone e l'indispensabile lo fanno tutti

    dipende da quello che preferisci e dall'uso che ne vuoi fare.
    Considera che U ha una grandissima comunità dietro, e riceve gli aggiornamenti tramite modding, che però invalida la garanzia...
    L per ora non se lo sta ca....ndo nessuno, appena uscito sì... però bisogna ancra vedere se gli cucineranno rom in futuro..

    differenza sostanziale il prezzo, 300 € per L forse sono troppi. Xperia U è sceso e lo trovi alla metà dell'L

    Io ho appena preso Xperia L, ma se non avessi avuto 100 € gratis su amazon non lo avrei preso.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartakus Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un consiglio da voi o da qualcuno che sia in grado di capire i modelli sony quale fra questi di fascia media sia il migliore.E fra tutti questi secondo me credo sia xperia l che vorrei comprare ma sono indeciso anche se penso che xperia u sia di fascia bassa e no media potete illuminarmi
    Prendi L, io U lo scarterei già a prescindere per i problemi che ha con ICS stock e perchè ormai è considerato morto da Sony. Se invece vuoi installarci una rom JB allora è un valido telefono, a meno di 150€
    Io L l'ho pagato 270 che secondo me non è eccessivo. Un S3 mini italiano è venduto a un prezzo simile pur essendo nettamente inferiore.
    L è stabile non si impunta ci navighi tranquillo e giochi discretamente per lo meno ai platform. E scalda poco niente
    L'unico neo è la fotocamera, mediocre per l'eccessivo rumore di fondo delle foto anche con buona luce. Ed è ridicolo vista la pubblicità che Sony ha fatto proprio per la fotocamera di sto L

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si si.. ti consiglio pure io L.. se non è che hai un più soldi e ti prendi l'SP, ma ti garantisco che l'L è bestiale.. velocissimo e per il momento nn si è mai impallato nonostante ci ho installato molta roba!!!
    voi che avete preso l'L avete risolto con la memoria interna?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk85 Visualizza il messaggio
    si si si.. ti consiglio pure io L.. se non è che hai un più soldi e ti prendi l'SP, ma ti garantisco che l'L è bestiale.. velocissimo e per il momento nn si è mai impallato nonostante ci ho installato molta roba!!!
    voi che avete preso l'L avete risolto con la memoria interna?
    Qual'è il problema della memoria interna?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema di questo e di anche dell'SP è proprio la memoria, quindi spartakus se devi decidere tieni presente anche questo:
    questi due modelli hanno una memoria interna di 8GB ma è suddivisa in due parti da 4GB l'una, la prima viene usata come memoria interna principale per il funzionamento del cellulare, la seconda invece viene usata per spostarci le app, foto, video etc etc.. il problema quindi è che inserendo una micro SD in questa non ci puoi installare assolutamente nulla perchè il cellulare riconosce solo le altre due partizioni. Il problema quindi è che installando già i due super giochi fighi come NFS e NOVA3 hai già occupato i 4GB di spazione e quindi nn puoi installare altro.. se si potesse risolvere questo problema sarebbe una bomba come cellulare!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk85 Visualizza il messaggio
    Il problema di questo e di anche dell'SP è proprio la memoria, quindi spartakus se devi decidere tieni presente anche questo:
    questi due modelli hanno una memoria interna di 8GB ma è suddivisa in due parti da 4GB l'una, la prima viene usata come memoria interna principale per il funzionamento del cellulare, la seconda invece viene usata per spostarci le app, foto, video etc etc.. il problema quindi è che inserendo una micro SD in questa non ci puoi installare assolutamente nulla perchè il cellulare riconosce solo le altre due partizioni. Il problema quindi è che installando già i due super giochi fighi come NFS e NOVA3 hai già occupato i 4GB di spazione e quindi nn puoi installare altro.. se si potesse risolvere questo problema sarebbe una bomba come cellulare!!!
    Si questo è vero.
    Potrei dire una cavolata ma credo sia una limitazione di Jelly Bean non spostare le app sulla SD. Credo in ogni caso che non venga considerato un problema e che quindi rimarrà così

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si per loro.. ma come ti dicevo installando solo quei due giochi la memoria è già bella che finita.. spero che se non risolvono quelli della sony qualcun'altro trovi la soluzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy