CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto tablet 3G (con chiamate), WiFi, BT, GPS, Android4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Consiglio acquisto tablet 3G (con chiamate), WiFi, BT, GPS, Android4

    Cialve a tutti.

    Sto cercando un tavolo con le caratteristiche di un telefono, ovvero che possa anche chiamare e SMSare.

    L'utilizzo sarebbe mail navigazione web, navigazione in real (GPS) e utilizzo come telefono (tramite auricolo denteblu).

    Sottolineo che ho già un Cell, non ho intenzione di mettere una tariffa dati nel tablet ma solo usarlo tramite WiFi.

    Sul prezzo preferirei stare sotto i 200 sacchi... 10pollici, vista la scarsità di modelli low cost lo scarto anche se mi piacerebbe.8 pol meglio dei 7 pol, ma poi mi adatto.

    Mi piacerebbe avere qualcosa di performante (quadcore > 1GHz? almeno 1GB di ram)..

    Mi sono buttato sugli ainol che seguo da un po'.. nuovi modelli con le caratteristiche richieste, alcuni ancora da essere lanciati sono:

    Ainol Novo 8 Talos Quad Core MTK 6589 Android 4.2 Tablet Dual Camera 3G Bluetooth GPS FM 16GB
    et
    Ainol Novo 7 Dawn Dual Core 7 Inch 3G Android Tablet PC Bluetooth HDMI WIFI 16GB Black

    Il primo 8in, ma con risoluzione minore () , che dite è meglio restare sui 7 con più pixel o schermo + grande ma con meno punti? (1)

    Inoltre il primo monta una PowerVR SGX544 mentre il secondo credo monti una mali 400 (scrivono che è 4 core, poi 8 core, la verità chi la sa? forse è uguale a questo modello quindi mali 400 dualcore Ainol Novo 7 Eos Dual Core 1.5GHz 3G Android 4.2 Tablet HD 2160P Dual Camera Bluetooth 16GB). Cos'è meglio?(2)

    (3) Avete altri consiglio o modelli da propormi?

    Suvvia, diamo inizio alle danze!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Asus FonePad. Al momento è reperibile a 229€ con in regalo un Kobo Touch!

    E' un 7" molto simile al Nexus 7 nell'estetica e nel display. Ha funzionalità telefoniche, GPS,BT ecc ecc.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sroot89 Visualizza il messaggio
    Asus FonePad. Al momento è reperibile a 229€ con in regalo un Kobo Touch!

    E' un 7" molto simile al Nexus 7 nell'estetica e nel display. Ha funzionalità telefoniche, GPS,BT ecc ecc.
    ce la fai a mandarmi un mp sul dove lo trovi con anche il reader?

    Ma per te perchè dovrei prendere un singlecore per un quadcore spendendo quasi il doppio? (il 7in va sui 120+ss e il taolos 8 144+ss).. E' una differenza di 100 banane, che sia pienamente compensata dal supporto e dal sw?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giubenez Visualizza il messaggio
    ce la fai a mandarmi un mp sul dove lo trovi con anche il reader?

    Ma per te perchè dovrei prendere un singlecore per un quadcore spendendo quasi il doppio? (il 7in va sui 120+ss e il taolos 8 144+ss).. E' una differenza di 100 banane, che sia pienamente compensata dal supporto e dal sw?
    A quel prezzo lo trovi da unì€ sia online che presso il negozio fisico. Ormai sono diversi giorni che è in atto la primo quindi potrebbe essere difficile da reperire.

    Ti ho consigliato quello perché intanto è Asus e personalmente mi ci sono sempre trovato bene sia dal punto dei materiali che dal punto do vista defli aggiornamenti, in più ha un design molto simile al nexus7 e dicono che questo single core di intel sia in grado di far girare bene tutto(eccetto i giochi pesanti). L'ho provato per qualche minuto al MW e mi è piaciuto abbastanza anche come display e colori.

    Degli altri prodotti che hai citato più non ne conosco nemmeno uno, quind non mi posso pronunciare. Ti consiglio di chiedere nella sezione relativa agli ainol o di aspettare qualcuno che li conosca per un paragone più completo..

    Il comunque non mi limiterei al solo confronto delle caratteristiche hw..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sroot89 grazie per il consiglio.. mi sa che me lo prendo alla fine... probabilmente un cinese, seppur più potente, avrà comunque più problemi e rallentamenti di un asus di fascia media..almeno credo...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dannazione all'uni€ c'è l'iconia a211 con 3g ma non da la possibilità di fare le chiamate!!!!

    UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGGGGGGGGGGGGGGHHH HHHHHHHHHH!!!

    era troppo bello, troppo bello.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha idea di che altro tavolo faccia al mio caso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy