CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smartphone Android €200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone Android €200

    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android per un mio amico. Il suo budget è di 200€ e non può, purtroppo, comprare online. Escludendo già da subito iOS (no iPhone) e Windows Phone (no Nokia Lumia o simili) e marche come LG (non ne ho sentito parlare bene, confermate?) o "marche minori" varie sarei arrivato alla conclusione di consigliargli un terminale Samsung/Sony/HTC. Non conoscendo molto bene Sony e HTC ero indeciso tra consigliargli un Galaxy S Advance o un Galaxy Ace 2. Quale tra i due è migliore? Voi quale mi consigliate? C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,nei negozi fisici sotto i 200€ qualcosa si trova. L'S advance e l'Ace 2 sono molto simili,in termini di prestazioni sono pressoché identici con la differenza che l'ace 2 ha un clock più basso così da gestire meglio la batteria migliorando i consumi. Io personalmente ti consiglio però l'S advance perché lo trovo più carino e se non erro ha ricevuto o sta ricevendo JB ufficiale da Samsung, in teoria dovrebbe migliorare parecchio.
    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Eccomi, possessore di S Advance
    Sono ottini entrambi (stessa CPU e GPU) ma tra i due consiglio sicuramente l'Advance per il display, clock maggiore e design. Di meglio nei negozi fisico sotto i 200 euro non si trova nulla, per quanto riguarda l'aggiornamento a jelly bean è stato già rilasciato per gli Advance brandizzati Vodafone e a breve uscirà il no brand.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppinux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android per un mio amico. Il suo budget è di 200€ e non può, purtroppo, comprare online. Escludendo già da subito iOS (no iPhone) e Windows Phone (no Nokia Lumia o simili) e marche come LG (non ne ho sentito parlare bene, confermate?) o "marche minori" varie sarei arrivato alla conclusione di consigliargli un terminale Samsung/Sony/HTC. Non conoscendo molto bene Sony e HTC ero indeciso tra consigliargli un Galaxy S Advance o un Galaxy Ace 2. Quale tra i due è migliore? Voi quale mi consigliate? C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie.
    Se non può acquistare online allora mi sento di consigliarti lo Huawei Ascend Y300 che trovi in questi giorni in vendita nella catena M.W. a € 129 ma con in regalo un carnet di buoni sconto del valore di oltre € 2.500.

    L'Ascend Y300 è superiore all'ACE 2 ed è al livello del Galaxy S Advance col vantaggio rispetto a quest'ultimo di avere una batteria di maggior capacità ed Android 4.1 Jelly Bean già installato.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da Peppinux
    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android per un mio amico. Il suo budget è di 200€ e non può, purtroppo, comprare online. Escludendo già da subito iOS (no iPhone) e Windows Phone (no Nokia Lumia o simili) e marche come LG (non ne ho sentito parlare bene, confermate?) o "marche minori" varie sarei arrivato alla conclusione di consigliargli un terminale Samsung/Sony/HTC. Non conoscendo molto bene Sony e HTC ero indeciso tra consigliargli un Galaxy S Advance o un Galaxy Ace 2. Quale tra i due è migliore? Voi quale mi consigliate? C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie.
    Se non può acquistare online allora mi sento di consigliarti lo Huawei Ascend Y300 che trovi in questi giorni in vendita nella catena M.W. a € 129 ma con in regalo un carnet di buoni sconto del valore di oltre € 2.500.

    L'Ascend Y300 è superiore all'ACE 2 ed è al livello del Galaxy S Advance col vantaggio rispetto a quest'ultimo di avere una batteria di maggior capacità ed Android 4.1 Jelly Bean già installato.

    Scusa,ma cosa dici? Guarda che di specifiche l'Y300 è inferiore ad entrambi: Ram (512 Mb vs 768),bluethoot,GPU e fotocamera frontale. L'Y a 129€ è un buon prodotto,ma finché S advance sta a 199 ed ace 2 sta a 189 io preferisco spendere qualcosina in più e prendere un Samsung.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da Peppinux
    Salve a tutti.
    Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di uno smartphone android per un mio amico. Il suo budget è di 200€ e non può, purtroppo, comprare online. Escludendo già da subito iOS (no iPhone) e Windows Phone (no Nokia Lumia o simili) e marche come LG (non ne ho sentito parlare bene, confermate?) o "marche minori" varie sarei arrivato alla conclusione di consigliargli un terminale Samsung/Sony/HTC. Non conoscendo molto bene Sony e HTC ero indeciso tra consigliargli un Galaxy S Advance o un Galaxy Ace 2. Quale tra i due è migliore? Voi quale mi consigliate? C'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? Grazie.
    Se non può acquistare online allora mi sento di consigliarti lo Huawei Ascend Y300 che trovi in questi giorni in vendita nella catena M.W. a € 129 ma con in regalo un carnet di buoni sconto del valore di oltre € 2.500.

    L'Ascend Y300 è superiore all'ACE 2 ed è al livello del Galaxy S Advance col vantaggio rispetto a quest'ultimo di avere una batteria di maggior capacità ed Android 4.1 Jelly Bean già installato.

    Il Huawei y300 è il migliore sotto i 150 euro, ma non direi che è come S Advance... Il duale core di huawei è un Cortex A5 mentre i 2 Samsung in questione hanno un Cortex A9.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non c'era anche xperia p a 199 euro?


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Non c'era anche xperia p a 199 euro?


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Era in offerta da unieuro fino a poco fa, l'ha comprato mio fratello ma ha la batteria troppo poco capiente a mio avviso

    Detto questo è un ottimo telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy