CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Samsung Galaxy SII Plus, Sony Xperia S o HTC One S?? Massimo 300 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy SII Plus, Sony Xperia S o HTC One S?? Massimo 300 €

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum.
    Mi servirebbe un consiglio, vorrei cambiare il mio smartphone (ora ho il samsung galaxy mini 2) come dal titolo con uno tra questi tre smartphone, Galaxy SII Plus a 269 €, Xperia S 299 € o l'HTC One S a 289€. Voi quale mi consigliereste tra questi tre? O magari consigliatemi altri smartphone migliori di questi che non superino i 300 €. Una cosa mi blocca per l'Xperia S e l'HTC One S, ovvero che non hanno la batteria removibile, è un problema?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Direi che la battaglia si riduce fra il Sony e l'HTC. A favore del Sony c'è la fotocamera, un display molto più risoluto, 32 gb di memoria vs 16 e probabilmente materiali migliori, anche se pure HTC in questo non è male, mentre a favore di HTC un processore più recente. One S inoltre dovrebbe già essere aggiornato a JB (sicuramente nella versione con processore S3, che però è quello più vecchio e meno prestante nonostante il clock più alto), Xperia S lo inizia a ricevere in questi giorni.
    Inoltre a Xperia S in realtà puoi togliere la batteria svitando alcune viti poste in punti nascosti, quindi se la devi cambiare puoi fare cosi, se invece pensi possa essere un problema se dovesse bloccarsi, c'è una combinazione di tasti da schiacciare per resettare il telefono esattamente come se togliessi la batteria.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Loes (12-06-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,quindi per l'xperia S non c'è problema per la batteria. Visto che io userei lo smartphone soprattutto per le foto,per i giochi,whatsapp e internet qual'è meglio fra Xperia S e One S? Per la fotocamera sicuro è meglio l'xperia S con la sua fotocamera da 12 megapixel. Ma per il resto qual'è meglio? E un altra cosa pensi che entro il 20 giugno l'xperia verrà aggiornato a JB?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Il roll out di JB per l'Xperia S è già iniziato, dovresti vedere nella sezione dedicata se è già arrivato in italia, sinceramente non te lo so dire. Comunque, per l'uso che ne devi fare, a parte il modulo fotocamera, i due cellulari sono praticamente equivalenti, quindi scegli quello che ti ispira di più

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Loes (13-06-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie sono ancora molto indeciso <.< E se trovassi una buona offerta a meno di 300 euro del Galaxy s3 o dell'Xperia T qual'è il migliore? E com'è il Samsung Galaxy Grand Duos?
    Ultima modifica di Loes; 13-06-13 alle 13:27

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD p880 bianco

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum.
    Mi servirebbe un consiglio, vorrei cambiare il mio smartphone (ora ho il samsung galaxy mini 2) come dal titolo con uno tra questi tre smartphone, Galaxy SII Plus a 269 €, Xperia S 299 € o l'HTC One S a 289€. Voi quale mi consigliereste tra questi tre? O magari consigliatemi altri smartphone migliori di questi che non superino i 300 €. Una cosa mi blocca per l'Xperia S e l'HTC One S, ovvero che non hanno la batteria removibile, è un problema?
    Grazie mille
    TI CONSIGLIO VIVAMENTE LG 4X HD.. HA UN PROCESSORE 4 CORE 1.5 GHZ (IL GALAXY S3 NE HA 4 DA 1.4GHZ) FOTOCAMERA 8 mPIXEL.. 299 EURO ATTUALMENTE.. NEL FINE SETTIMANA IO LO COMPRERO'.. APPROFITTANE è UN DEVICE ALL'ALTEZZA DEGLI ATTUALI TOP GAMMA SOLO CHE COSTA 300 EURO IN MENO!!!!!!! Ti consiglio inoltre questo sito che ti fa confrontare le specifiche dei cellulari da te preferiti.. ti accorgerai del vantaggio del 4x.. www . versusio . com

    Ultima modifica di zango93; 13-06-13 alle 20:35

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zango93 Visualizza il messaggio
    TI CONSIGLIO VIVAMENTE LG 4X HD.. HA UN PROCESSORE 4 CORE 1.5 GHZ (IL GALAXY S3 NE HA 4 DA 1.4GHZ) FOTOCAMERA 8 mPIXEL.. 299 EURO ATTUALMENTE.. NEL FINE SETTIMANA IO LO COMPRERO'.. APPROFITTANE è UN DEVICE ALL'ALTEZZA DEGLI ATTUALI TOP GAMMA SOLO CHE COSTA 300 EURO IN MENO!!!!!!! Ti consiglio inoltre questo sito che ti fa confrontare le specifiche dei cellulari da te preferiti.. ti accorgerai del vantaggio del 4x.. www . versusio . com

    Avevo visto anche questo terminale , si mi piace secondo me è simile me dico come estetica al samsung galaxy SII . L'unica cosa che mi blocca è LG. é affidabile come marca???
    Ultima modifica di Loes; 13-06-13 alle 21:15

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spero che tu stia scherzando...comprandolo ti accorgi di un'altra cosa: di quanto possa essere meglio un dual core ben curato come one s rispetto a una fregatura di lg)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto presentati. Poi per quel budget il nexus 4 é il migliore perché é di Google quindi non verra abbandonato e gli aggiornamenti sono veloci. Inoltre ha un design carino e buone specifiche tecniche.

    Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy