CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Pro e contro Lg 4x HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E comunque nexus 4 lo distrugge sotto ogni punto di vista


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    E comunque nexus 4 lo distrugge sotto ogni punto di vista...
    Ma, per quello che costa, non è che questo LG 4x HD sfigura più di tanto difronte allo stupendo LG Nexus 4. Comunque, ci sarà sempre qualcuno che ce l'ha più grosso.

    Il prezzo l'ho preso sul sito del negozio dove è stato acquistato.

    LG NEXUS 4 € 436,05
    LG 4x HD € 299,00

    La differenza è di € 137,05

    Avevamo chiesto i pareri prima di acquistare, ma purtroppo non sono arrivati in tempo, ora che ce l'ho in mano i pareri negativi degli altri contano poco, per ora sembra essere stato un bello acquisto, sia per la velocità, che per il design, per non dire della qualità del reparto multimedia, audio ottimo, qualità video stupenda, display 1280 x 720 nitidissimo e colori densi.

    Grazie comunque, per averci messo in guardia, peccato che per me è stato troppo tarde.
    Ultima modifica di nunca; 14-06-13 alle 18:59 - Motivo: 1028 x 720 con 1280 x 720

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle funzioni...a me non interessa avere quella risoluzione, un quad core e lo schermo ampio...tutto questo non fa che incrementare i consumi, sé ritieni così importante il display ok, na sé come me punti ad un prodotto leggero con una buona autonomia e supportato molto dalla comunity allora penso che convenga HTC


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 4 si trova ormai a 340 euro sia europeo che italiano.. Il 4x HD a 259.. entrambi su ebay..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD p880 bianco

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Mi sono affidato alle recensioni, commenti ed opinioni sparse sulla rete, erano tutti favorevoli, mai una critica troppo "distruttiva", magari gli altri interessati che non l'hanno ancora comprato cambiano idea dopo aver letto la tua opinione.

    Per assicurarmi, prima di andare in negozio lo avevo anche comparato con quegli della stessa fascia presente sullo stesso negozio e questo smart era superiore in tutti i quesiti, meno nel prezzo.

    L'unico che sembra all'altezza è l'altro LG NEXUS 4, ma costerebbe 150 in più ma non lo riuscirebbe ad oscurare del tutto questo LG 4x HD. Ma ormai lo dico da appassionato.

    Spero che non mi deluda.

    Grazie per le risposte.. Premetto che me ne sono innamorato anche io pur non avendolo ancora .. Parlami per favore della fotocamera e della batteria.. mi interessa sapere le ATTUALI prestazioni visto che molte cose sono state fixate.. Hai già avuto occasione di testare la fotocamera?!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fotocamera né eccellente né disastrosa, sulla batteria si potrebbe aprire un discorso interminabile


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD p880 bianco

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie a tutti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    Dipende dalle funzioni...a me non interessa avere quella risoluzione, un quad core e lo schermo ampio...tutto questo non fa che incrementare i consumi, sé ritieni così importante il display ok, na sé come me punti ad un prodotto leggero con una buona autonomia e supportato molto dalla comunity allora penso che convenga HTC
    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    I principali punti che mi hanno fatto propendere per il LG 4X sono stati proprio la risoluzione, la fotocamera, la dimensione del display, purtroppo, tutto quello che aumenta il consumo, anche se la batteria da 2150Mah dovrebbe tranquillamente reggere, comunque, non ho ancora fatto molte prove, ma spero che mi duri almeno 15 ore di uso intenso.

    Certo, non è perfetto, ma su un'altro thread avevo "implorato" che qualcuno mi facesse desistere dell'acquisto un unico utente che mi ha risposto ha detto di prenderlo al volo, cosi ho fatto, comunque, questo è il massimo alla mia portata, non avrei potuto salire a un'altro livello per prendere il Nexus 4.

    Per ora i "difetti" riscontrati sono stati questi:
    1- Le cuffie mi sembrano materialmente scarse. (ma funzionano bene)
    2- Non sono riuscito a far agganciare il GPS. (presto per disperare)
    3- App del GooglePlayer ha smesso di funzionare. (non so per quale motivo, ora faccio un reset del device) PS. Problema risolto, era il segnale scarso della connessione wifi.
    4- Colore nero, lo volevo bianco.

    Per ora non c'è stato nulla che mi ha fatto pentire, cercherò di capire cosa sta succedendo col GPS se entro pomeriggio non risolvo, credo che torno in negozio a farmi cambiare con un'altro uguale, spero sia possibile.

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di nunca; 15-06-13 alle 11:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

    zango93 (15-06-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD p880 bianco

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    I principali punti che mi hanno fatto propendere per il LG 4X sono stati proprio la risoluzione, la fotocamera, la dimensione del display, purtroppo, tutto quello che aumenta il consumo, anche se la batteria da 2150Mah dovrebbe tranquillamente reggere, comunque, non ho ancora fatto molte prove, ma spero che mi duri almeno 15 ore di uso intenso.

    Certo, non è perfetto, ma su un'altro thread avevo "implorato" che qualcuno mi facesse desistere dell'acquisto un unico utente che mi ha risposto ha detto di prenderlo al volo, cosi ho fatto, comunque, questo è il massimo alla mia portata, non avrei potuto salire a un'altro livello per prendere il Nexus 4.

    Per ora i "difetti" riscontrati sono stati questi:
    1- Le cuffie mi sembrano materialmente scarse. (ma funzionano bene)
    2- Non sono riuscito a far agganciare il GPS. (presto per disperare)
    3- App del GooglePlayer ha smesso di funzionare. (non so per quale motivo, ora faccio un reset del device) PS. Problema risolto, era il segnale scarso della connessione wifi.
    4- Colore nero, lo volevo bianco.

    Per ora non c'è stato nulla che mi ha fatto pentire, cercherò di capire cosa sta succedendo col GPS se entro pomeriggio non risolvo, credo che torno in negozio a farmi cambiare con un'altro uguale, spero sia possibile.

    Grazie a tutti.

    Perfetto.. volevo sentirmi dire solo questo grazieee

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il GPS sembra ok, dopo aver letto in giro che era del tutto normale che la prima volta fosse più difficoltosa, quindi, ho scaricato GPS test(free) e l'ho lasciato all'aperto col GPS attivato per circa cinque minuti e si è aganciato, ora credo che sia tutto bene.
    Ciao!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy