CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

da Samsung galaxy s3 a Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Quindi tu scarteresti s4 e xperia Z
    Si. . . . s4 non che sia brutto però ha un software meno ottimizzato . . .
    Xperia Z invece non mi piace più di tanto . . . ma sempre un buon terminale. . . .
    Il migliore sarebbe il nexus 4 ... (350/360 € ed essendo google è molto aggiornato . . )

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dico anche la mia sui 4 da te citati.
    Nexus 4 e un ottimo terminale, non tipo di gamma, ma ancora se la gioca bene per il prezzo che ha.
    S4, non vale la pena, non avresti il salto di qualità da s3, perché ha solo un boost di Potenza e nulla più rispetto ad s3
    Xperia z, non mi piace per nulla, anche perché Sony sta tentando di rattopparlo facendone uscire nuove versioni, questo conferma quanto sia inutile prenderlo
    One, mi sembra un ottimo terminale, se puoi arrivare al prezzo di acquisto direi che come acquisto sia ottimo, perché avresti un salto di qualità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dico anche la mia sui 4 da te citati.
    Nexus 4 e un ottimo terminale, non tipo di gamma, ma ancora se la gioca bene per il prezzo che ha.
    S4, non vale la pena, non avresti il salto di qualità da s3, perché ha solo un boost di Potenza e nulla più rispetto ad s3
    Xperia z, non mi piace per nulla, anche perché Sony sta tentando di rattopparlo facendone uscire nuove versioni, questo conferma quanto sia inutile prenderlo
    One, mi sembra un ottimo terminale, se puoi arrivare al prezzo di acquisto direi che come acquisto sia ottimo, perché avresti un salto di qualità.
    tempo fa quando uscii htc desire fui uno dei primi a comperarlo e sinceramente ho passato i guai con le assistenze, da allora ho sempre avuto terrore di htc anche se effettivamente da quello che leggo in giro il terminale sembra essere stupendo in ogni piccolo compartimento rispetto ad un s4 che è scattoso poco fluido

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con l'assistenza si va a fortuna, tutte hanno i loro difetti, anche qualcuno ha avuto problemi con samsung, sony e compagnia bella
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy