CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

da Samsung galaxy s3 a Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    da Samsung galaxy s3 a Nexus 4

    buonasera a tutti ragazzi non sapendo se l'argomento è stato già trattato chiedo qui.
    praticamente io ho un galaxy s3 ma sinceramente per il mio utilizzo ho notato che 1 giga di ram sono effettivamente pochi in più sono sempre stato affascinato dalla linea nexsus volevo chiedere a voi possessori se ne vale la pena vendere il mio samsung per passare al nexsus 4 dai vari video sul tubo se ne parla bene(non ha bug? pro e contro?) ma io ho bisogno di saperlo da un utilizzatori assidui come voi grazie in aticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    dark8 (13-06-13)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da amante di nexus4 sai cosa ti rispondo, dovresti vedere l'esborso che ne avresti calcolando a quanto vendi s3 e a quanto trovi n4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non lo trovato ad un prezzo esorbitante il problema è a quanto vendere il mio s3? Ha ancora un anno è otto mesi di garanzia due batterie caricatore da tavolo e tre cover originali


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Potresti tirarci su anche 330-340-350 euro se qualcuno si prende tutti gli accessori. N4 lo trovi a 340 sugli stokkisti, quindi faresti un passaggio a costo zero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Potresti tirarci su anche 330-340-350 euro se qualcuno si prende tutti gli accessori. N4 lo trovi a 340 sugli stokkisti, quindi faresti un passaggio a costo zero.

    Perfetto allora lo metto in vendita a quel prezzo :^) grazie per il consiglio approposito ma poi l'interfaccia stock come ti trovi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non ho n4, ma ho avuto modo di provarlo, l'esperienza google stock non è per tutti i palati, non hai nessuna personalizzazione e nessun programmino sfizioso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Io non ho n4, ma ho avuto modo di provarlo, l'esperienza google stock non è per tutti i palati, non hai nessuna personalizzazione e nessun programmino sfizioso.

    Forse è anche quello che mi blocca un pó non saprei se effettivamente mi ci troverei bene senza personalizzazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Forse è anche quello che mi blocca un pó non saprei se effettivamente mi ci troverei bene senza personalizzazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh risolvi facile facendoti un paio di domande. Usi le personalizzazioni di Samsung? Quindi schermo che controlla se lo guardi, multiview, e le altre personalizzazioni? L'interfaccia ti piace a tal punto da non potervi rinunciare?
    Unico neo di n4 sono le foto che mi hanno detto che non vengono bene con il programma stock, ma che scaricando una App dallo store migliorano. Magari con gli aggiornamenti lo migliorano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da dark8
    Forse è anche quello che mi blocca un pó non saprei se effettivamente mi ci troverei bene senza personalizzazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Beh risolvi facile facendoti un paio di domande. Usi le personalizzazioni di Samsung? Quindi schermo che controlla se lo guardi, multiview, e le altre personalizzazioni? L'interfaccia ti piace a tal punto da non potervi rinunciare?
    Unico neo di n4 sono le foto che mi hanno detto che non vengono bene con il programma stock, ma che scaricando una App dallo store migliorano. Magari con gli aggiornamenti lo migliorano

    Sinceramente non utilizzo nessuna delle personalizzazioni di Samsung neanche il multiwindow che lo avrò utilizzato mezza volta, però a livello di icone mi piace molto rispetto a quello di android stock. In alternativa a questo quale mi consiglieresti con due giga di ram? (Che non sia note)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy