CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

STAR B6000 vs HAIPAI N7102 consigli acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    STAR B6000 vs HAIPAI N7102 consigli acquisto!

    Salve! vorrei un consiglio, che ne pensate dello STAR B6000? pandawill.com/star-b6000-smartphone-mtk6589t-15ghz-android-42-3g-gps-57-inch-hd-screen-1g-8g-p75800.html
    star.jpg

    L'avrei già acquistato se non fosse per la batteria da 2800 mAh.. che secondo me sono pochine per un telefono da 5,7"..
    Non è molto recensito e non trovo altri siti che lo vendono, giusto per comparare il prezzo..

    In alternativa ci sarebbe l'Haipai N7102 pandawill.com/haipai-n7102-smart-phone-android-41-mtk6577-1g-ram-3g-gps-53-inch-hd-screen-80mp-camera-p71251.html che però ha più potenza di batteria ma meno di fotocamera.
    haipai.jpg

    Che ne pensate voi? se foste me cosa fareste? (ovviamente i gusti sono soggettivi, ma decidendo solo guardando la scheda tecnica e prezzo che fareste?)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dipende se ti interessa + la batteria o + la fotocamera.
    Io soggettivamente comprerei il secondo perchè m'interessa la fotocamera ma la batteria è + importante contando che cmq sono sempre 8 mpx.
    P.S:la batteria da 2800 mAh non mi sembra poco potente...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho trovato anche questo modello su Mixe**op, chiamato Bluebo B6000... mixeshop.com/bluebo-b6000-mtk6589t-15ghz-quad-core-57-inch-hd-screen-android-42-1g-ram-8g-rom-3g-gps-smartphone_p2575.html
    stesse identiche caratteristiche ma prezzo minore... qualcuno che ha acquistato da questo sito? è affidabile?
    Fotor0614195648.jpg
    Ultima modifica di GiuliaAndroid91; 14-06-13 alle 20:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ho ordinato lo Star B6000 da panda*ill.. speriamo bene!!! l'ho ordinato venerdì e sto ancora aspettando l'email di conferma di invio del pacco, dove troverei anche il numero spedizione dove tracciare il pacco.. Ho lasciato un commento sotto la foto del cellulare sulla loro pagina FB e mi hanno risposto:
    Though it's available, it need to pass QC one by one and we have to arrange shipment in order. We felt sorry about the delay and thanks for supporting us. Contact service at customerservice@pandawill.com or use livechat for updates pls. Thank you!
    https://www.facebook.com/photo.php?f..._t=photo_reply
    Non resta che portare pazienza e sperare nella buona sorte! Appena lo ricevo posto una recensione sia sul cell che sul sito, così se qualcun'altro come me cerca opinioni le troverà!

    P.s.
    Gira voce che i chinafonini non aggiornano il sistema Android.. cioè "nasce" e "muore" con quella versione di android... diceria o verità? vale solo per alcuni terminali?

    1 bacione a tutti aspetto risposte
    Ultima modifica di GiuliaAndroid91; 18-06-13 alle 13:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il messaggio!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaAndroid91 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho trovato anche questo modello su Mixe**op, chiamato Bluebo B6000... mixeshop.com/bluebo-b6000-mtk6589t-15ghz-quad-core-57-inch-hd-screen-android-42-1g-ram-8g-rom-3g-gps-smartphone_p2575.html
    stesse identiche caratteristiche ma prezzo minore... qualcuno che ha acquistato da questo sito? è affidabile?
    Fotor0614195648.jpg
    Ciao

    avevo adocchiato il bluebo b6000 e, visto il tuo messaggio, ho cercato su google anche l'omonimo star.
    Su youtube il video dello star è lo stesso del bluebo!
    Cioè nel titolo c'è scritto star e nel video bluebo!

    Spero che le tue impressioni siano buone: è un pezzo che faccio la corte a un dualsim cinese, ma non riesco a decidermi.
    Inoltre ho una certa propensione per i megaschermi...

    Che sia la volta buona?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nisc74 per il post:

    tegola (17-09-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! io oggi finalmente ho ricevuto l'email di conferma di spedizione:


    "Good day! We have posted your order by (Order ID******) DHL on 2013-06-19 15:26:04. the tracking number is ********. It will takes about 3-6 days,+/-. You could track it on dhl.com. You are welcome to write your shopping experience on pandawillforum.com/forum....ecc,
    or leave a review on our site. Thanks again for shopping with us.
    "

    Ora attendo e appena ricevo vi dico tutto!

    P.S. Secondo voi se apro il pacco di fronte al corriere DHL, e magari non trovo qualcosa dentro, ad esempio la seconda batteria, posso reclamare a lui o è inutile e devo cmq ritirare il pacco, pagare le tasse doganali/dazio/iva e poi inviare un email a Panda*ill???

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che fine ha fatto il cinafonino? hai avuto problemi? l'hai ricevuto?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caliruni Visualizza il messaggio
    ma che fine ha fatto il cinafonino? hai avuto problemi? l'hai ricevuto?
    Ciao! Si ricevuto! In meno di un mese se nn ricordo male! Comunque sia non ho più aggiornato poichè ho avuto dei problemini.. Il telefono circa dopo 1 mese l'ho portato alla vodafone x essere certa funzionasse la rete mobile dato che mi stavo x attivare una promozione proprio x avere qst servizio.. Dopo che ci ha messo le manine la ragazza ha iniziato ad andare in tilt senza motivo... Cosi dopo mille tentativi ho "risolto" resettando il telefono.. E diciamo che lo fa meno frequentemente e nn oso installare app x paura che sia la causa dei vari tilt e spegnimenti improvvisi.. Ho aperto una nuova discussione proprio qui su androidiani x vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema o sono l'unica
    Ps. La seconda batteria che compariva mella descrizione del sito che doveva esser compresa nel pacco è arrivata circa 2 mesi dopo senza dover pagare altro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy