CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Galaxy s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se il dispositivo è funzionante e non nasconde difetti o blocchi, a 150-180 euro io lo prenderei. Ripeto, se chi vende è affidabile e non nasconde difetti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    se il dispositivo è funzionante e non nasconde difetti o blocchi, a 150-180 euro io lo prenderei. Ripeto, se chi vende è affidabile e non nasconde difetti.
    Oook appena ho tempo vedrò di combinare un incontro dove mi faccia vedere il prodotto grazie comunque x i consigli

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cambio di idea, secondo voi meglio un s2 oggi (140euro, usato, display tenuto bene senza graffi) oppure un ipotetico nexus 4/5 a novembre/dicembre? sperando di guadagnar qualcosa questa estate con dei lavoretti

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Cambio di idea, secondo voi meglio un s2 oggi (140euro, usato, display tenuto bene senza graffi) oppure un ipotetico nexus 4/5 a novembre/dicembre? sperando di guadagnar qualcosa questa estate con dei lavoretti
    E' lo stesso, tanto se lo compri a 140, lo rivenderai a novembre/dicembre come dici al prezzo di acquisto o al massimo ci perdi 20 euro, perchè lo stai pagando poco.
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L s2 e tutt'ora un telefono fantastico, in grado di far girare senza modifiche ancora tutti i giochi, io lo possiedo e te lo consiglio vivamente c:.


    Inviato dal mio super s2 1.4 ghz

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    E' lo stesso, tanto se lo compri a 140, lo rivenderai a novembre/dicembre come dici al prezzo di acquisto o al massimo ci perdi 20 euro, perchè lo stai pagando poco.
    Lo stavo pensando anch'io, se lo prendessi oggi a 140 (considerando che è sottoprezzato) poi magari riuscirei a venderlo più avanti a qualcosa in più? Personalmente io non prenderei qualcosa fuori garanzia, voi sì? Lo chiedo appunto perchè ad oggi ha ancora 5 mesi di garanzia, se dovessi rivenderlo a novembre ormai sarebbe fuori garanzia e la vedo dura trovare un compratore.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se il cellulare va bene e non ha problemi, garanzia o no, un s2 a 120-140 euro a novembre 2013 il compratore lo trova. Se il cellulare è in garanzia ma è stato 'taroccato' o ha provenienza dubbia, difficilmente un acquirente furbo lo prende. Parere ovviamente personale.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Cambio di idea, secondo voi meglio un s2 oggi (140euro, usato, display tenuto bene senza graffi) oppure un ipotetico nexus 4/5 a novembre/dicembre? sperando di guadagnar qualcosa questa estate con dei lavoretti
    prezzo troppo basso, attualmente un S2 di almeno 5 mesi di vita si vende ancora al di sopra dei 200 euro, per 140 euro trovi uno dei primi S2, garanzia scaduta e molti segni di usura, se c'è la pellicola i graffi sullo schermo non ci sono, per un nexus 4 dovresti comunque mettere da parte almeno 350 euro, per un ipotetico nexus 5 il prezzo salirebbe di 100 euro

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Lo stavo pensando anch'io, se lo prendessi oggi a 140 (considerando che è sottoprezzato) poi magari riuscirei a venderlo più avanti a qualcosa in più? Personalmente io non prenderei qualcosa fuori garanzia, voi sì? Lo chiedo appunto perchè ad oggi ha ancora 5 mesi di garanzia, se dovessi rivenderlo a novembre ormai sarebbe fuori garanzia e la vedo dura trovare un compratore.
    è un discorso un po illogico, perche S2 anche fuori garanzia e molto richiesto, per modding ampio, facilità a trovare i ricambi e anche a sostituirli, quindi se compri adesso a 140 euro (ribadisco è troppo poco per un S2) lo rivendi a 120 facilmente e non ci perdi nulla praticamente, comunque per un cambio, che sia un nexus o htc one mini o S4 mini comunque ci devi aggiungere 300/350 euro, a questo punto non prendere un S2 ma un S3 o un nexus 4, ti tieni i 140 euro (o quanto hai da parte ora) e alla fine dell'estate, lavorando un minimo, ti metti da parte i 350 euro che servono per comprare uno dei 2 telefoni e hai risolto

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mmmm allora mi sa che lo prendo e poi al max lo rivendo. Se mi assicurate che si troveranno comunque venditori allora va bene grazie a tutti per l'aiuto

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Noi non assicuriamo nulla, purtroppo. Possiamo pensare e consigliare. In ogni caso, un dispositivo trova acquirenti, garanzia o no, se il venditore è affidabile e se il dispositivo venduto non ha ha problemi di provenienza o di maneggiamenti deleteri.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy