CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Vale la pena passare da galaxy nexus a nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vale la pena passare da galaxy nexus a nexus 4?

    Ciao raga stavo pensando di cambiare cell... Proverei a vendere il mio nexus con seconda batteria originale accessori e caricabatterie da auto e aggiungendo qualcosa potrei prendere un nexus 4 garanzia europa. Voi che mi dite? L unica cosa che appunto mi dispiace è nn avere più in tasca una seconda batteria già carica dato che nel nexus 4 la batteria nn è rimovibile e nn ho intenzione di prendere cinesate!
    Diciamo che a parte qualche blando rallentamento il nexus è ancora un ottimo telefono... Ah dimenticavo nn ho mai provato a moddarlo :-( :-D lo trovo trp complicato x me anche seguendo le guide....
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se vendi il nexus fammi un fischio.
    Comunque il passaggio è giustificato dato che il nexus si vende bene e n4 lo prendi aggiungendo non moltissimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Ciao raga stavo pensando di cambiare cell... Proverei a vendere il mio nexus con seconda batteria originale accessori e caricabatterie da auto e aggiungendo qualcosa potrei prendere un nexus 4 garanzia europa. Voi che mi dite? L unica cosa che appunto mi dispiace è nn avere più in tasca una seconda batteria già carica dato che nel nexus 4 la batteria nn è rimovibile e nn ho intenzione di prendere cinesate!
    Diciamo che a parte qualche blando rallentamento il nexus è ancora un ottimo telefono... Ah dimenticavo nn ho mai provato a moddarlo :-( :-D lo trovo trp complicato x me anche seguendo le guide....
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Secondo me faresti bene a vendere pezzo per pezzo tutti gli accessori e il cellulare a parte, in questo modo guadagni tanto di più e il nexus 4 è più vicino come prezzo. valuta bene anche tutto i problemi del Nexus 4 però.

    A quanto venderesti SOLO il cellulare+cavo usb+caricatore (senza seconda batteria, caricatore da viaggio, ecc..)? Manda un PM

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    A quanto venderesti SOLO il cellulare+cavo usb+caricatore (senza seconda batteria, caricatore da viaggio, ecc..)?
    Non siamo nella sezione mercatino, atteniamoci all'argomento della discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non siamo nella sezione mercatino, atteniamoci all'argomento della discussione
    Ho modificato prima che leggessi questo commento , me ne sono accorto subito

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Ho modificato prima che leggessi questo commento , me ne sono accorto subito
    Allora pardon.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse sono fuori dal coro, ma da possessore di N4 ti dico che NON ti conviene fare il passaggio da GNex a N4, o meglio, non ti conviene farlo adesso...il GNex, come hai detto tu, è un ottimo terminale e con un pò di modding (no, non è così complicato!) migliora tantissimo; se proprio vuoi cambiare, aspetta ottobre-novembre quando verrà presentato il Nexus 5, allora si converrà cambiare!

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Forse sono fuori dal coro, ma da possessore di N4 ti dico che NON ti conviene fare il passaggio da GNex a N4, o meglio, non ti conviene farlo adesso...il GNex, come hai detto tu, è un ottimo terminale e con un pò di modding (no, non è così complicato!) migliora tantissimo; se proprio vuoi cambiare, aspetta ottobre-novembre quando verrà presentato il Nexus 5, allora si converrà cambiare!
    Beh se ognuno la pensasse come te si aspetterebbe all'infinito, arrivati a novembre si aspetta il successivo è così via all'infinito.
    La mia non vuole essere una critica, ma se pensiamo a quello che uscirà da ora a 6 mesi non si compra mai nulla. Inoltre su questo nexus 5 ci sono solo rumor a quanto ne so.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh se ognuno la pensasse come te si aspetterebbe all'infinito, arrivati a novembre si aspetta il successivo è così via all'infinito.
    La mia non vuole essere una critica, ma se pensiamo a quello che uscirà da ora a 6 mesi non si compra mai nulla. Inoltre su questo nexus 5 ci sono solo rumor a quanto ne so.
    Beh, non ho detto di aspettare all'infinito...ho detto solo che, se proprio vuole prendere un NEXUS, conviene aspettare il 5...se poi vuole prendere qualsiasi altro cell (S4, HTC One, Xperia Z o altri top) può prenderlo anche domani mattina!
    Poi, in ogni caso, de gustibus...

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Beh, non ho detto di aspettare all'infinito...ho detto solo che, se proprio vuole prendere un NEXUS, conviene aspettare il 5...se poi vuole prendere qualsiasi altro cell (S4, HTC One, Xperia Z o altri top) può prenderlo anche domani mattina!
    Poi, in ogni caso, de gustibus...
    Ormai le uscite di cellulari sono velocissime, a novembre ci saranno rumors per il nexus successivo al 5 e quindi aspetterai quello è quando arriva quello ci saranno i rumors di quello ancora successivo. Non so se intendi quello che voglio dire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy