CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

smart per mia figlia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    l's advance è superiore ad huawei y300 per gpu(ha una più recente rispetto a Y300) e inoltre ha un po' di ram in più che si fa sentire. Penso sia la miglior scelta che puoi fare s advance.
    considerando che ha 13 anni e gli servirà solo x chat, fb foto e internet l'y300 secondo me va più che bene, si risparmiano 50 euro

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Marco non comprare un samsung, ne uno huawey. Tutti dicono: "Ma tanto gli serve solo per chattare", "gli serve solo per la musica...", ma fidati di me, compra un Galaxy Nexus. È veramente una spanna (anche due o tre) rispetto a S Advance e anche a huawey y300. infatti essendo della Google, GNexus è aggiornato all'ultima versione di Android, è potente e ha un bel display. Anche se è per una ragazzina, poi lei stessa ne troverà i limiti sia nell'S Advance sia nell'Y300.
    Mi sono comprato un Galaxy Ace a 200€ l'anno scorso, e adesso dopo solo 11/12 mesi voglio a tutti i costi cambiarlo perché per le mie esigenze (gioco, navigazione internet, whatsapp [simili a quelle di tua figlia]) è troppo poco. Il device lagga (va a scatti), si scarica velocemente ed è una tortura andare a navigare sul web perché troppo lento.
    Il Galaxy Nexus inoltre si trova anche a 230€ dalle mie parti, e ti assicuro che è un acquisto migliore e che durerà di più nel tempo rispetto agli altri due device.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Marco non comprare un samsung, ne uno huawey. Tutti dicono: "Ma tanto gli serve solo per chattare", "gli serve solo per la musica...", ma fidati di me, compra un Galaxy Nexus. È veramente una spanna (anche due o tre) rispetto a S Advance e anche a huawey y300. infatti essendo della Google, GNexus è aggiornato all'ultima versione di Android, è potente e ha un bel display. Anche se è per una ragazzina, poi lei stessa ne troverà i limiti sia nell'S Advance sia nell'Y300.
    Mi sono comprato un Galaxy Ace a 200€ l'anno scorso, e adesso dopo solo 11/12 mesi voglio a tutti i costi cambiarlo perché per le mie esigenze (gioco, navigazione internet, whatsapp [simili a quelle di tua figlia]) è troppo poco. Il device lagga (va a scatti), si scarica velocemente ed è una tortura andare a navigare sul web perché troppo lento.
    Il Galaxy Nexus inoltre si trova anche a 230€ dalle mie parti, e ti assicuro che è un acquisto migliore e che durerà di più nel tempo rispetto agli altri due device.
    Beh mi sembra anche ovvio che il tuo ACE non ti soddisfi più e che vada a scatti! Stai paragonando un terminale che ha la metà della ram (278mb) del Huawei y300 e un terzo di S Advance. Inoltre ha una CPU single core da 800mhz. Con i terminali citati non avrebbe nessuno di questi problemi nell'uso che ne farà, quindi mi sembra sprecato spendere soldi per un Galaxy Nexus.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao da possessore di un y300 non posso che consigliarlo...certo che se il budget raddoppia :-) ..l'unica cosa é che per una tredicenne sarebbe un pó triste e anonimo come anche il gnex che é un terminale stupendo ma secondo me piü adatto ad un power user..un s3 mini per me sarebbe una bella scelta anche se concordo che sia solo una trovata di samsung ..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra anche ovvio che il tuo ACE non ti soddisfi più e che vada a scatti! Stai paragonando un terminale che ha la metà della ram (278mb) del Huawei y300 e un terzo di S Advance. Inoltre ha una CPU single core da 800mhz. Con i terminali citati non avrebbe nessuno di questi problemi nell'uso che ne farà, quindi mi sembra sprecato spendere soldi per un Galaxy Nexus.
    Non lo ho confrontato, ho solo detto che un device che apparentemente, secondo il parere di molti, era abbastanza per le mie esigenze si è rivelato una delusione

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Marco non comprare un samsung, ne uno huawey. Tutti dicono: "Ma tanto gli serve solo per chattare", "gli serve solo per la musica...", ma fidati di me, compra un Galaxy Nexus. È veramente una spanna (anche due o tre) rispetto a S Advance e anche a huawey y300. infatti essendo della Google, GNexus è aggiornato all'ultima versione di Android, è potente e ha un bel display. Anche se è per una ragazzina, poi lei stessa ne troverà i limiti sia nell'S Advance sia nell'Y300.
    Mi sono comprato un Galaxy Ace a 200€ l'anno scorso, e adesso dopo solo 11/12 mesi voglio a tutti i costi cambiarlo perché per le mie esigenze (gioco, navigazione internet, whatsapp [simili a quelle di tua figlia]) è troppo poco. Il device lagga (va a scatti), si scarica velocemente ed è una tortura andare a navigare sul web perché troppo lento.
    Il Galaxy Nexus inoltre si trova anche a 230€ dalle mie parti, e ti assicuro che è un acquisto migliore e che durerà di più nel tempo rispetto agli altri due device.
    ...nel frattempo che valuto tutte le vostre risposte....mi dici dove si trova a 230euro ...dalle tue parti...in quale negozio? Grazie ...ciao

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    ...nel frattempo che valuto tutte le vostre risposte....mi dici dove si trova a 230euro ...dalle tue parti...in quale negozio? Grazie ...ciao
    Vivo a Lucca, in Toscana, e recentemente ho visto il Galaxy Nexus a 230€ a Euronics. Sicuramente hanno finito la scorta in meno di un giorno, dato il fantastico prezzo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vuoi un telefono molto buono ti consiglio huawei y300 un dual core da 129 €

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2670
    ciao volevon regalare alla figlia uno smart ....ho visto che c'e' S3 MINI che viene sui 200.. avete qualche consiglio da suggerire.....???

    L s3 mini e il ricopio quasi totale del s Advance solo che ha poco più di ram ed è più arrotondato


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    L s3 mini e il ricopio quasi totale del s Advance solo che ha poco più di ram ed è più arrotondato


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    E una CPU più datata (novathor u8420 vs novathor u8500 di S Advance).
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy