CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scrivere a mano libera su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivere a mano libera su tablet

    Salve a tutti.
    Ho già visto diverse discussioni sul tema, ma ancora non ho trovato risposte soddisfacenti.
    La domanda è semplice: si può scrivere a mano libera su tablet? E se sì, qual è il più adatto?
    Però attenzione: intendo "scrivere" e non prendere un appunto veloce. E "scrivere" per me vuol dire una sessione di lavoro da qualche migliaio di caratteri, con possibilità di correggere, cancellare, spostare blocchi di testo e tutto quello che si fa normalmente con un semplice word processor.
    Ovviamente con la possibilità di vedere e salvare il testo in un formato .doc o .odt

    Esperienza di oggi. Espongo il problema in un centro commerciale e il tecnico mi dice: "No problem: ce l'ho!" e mi estrae trionfante un Galaxy Note da 10". Smanetta un po', poi scrive "C I A O" in stampatello e mi mostra che posso salvare il testo in pdf o txt..!
    Ribatto: "Ma scherza? Questo lei lo chiama scrivere?", e lui: "Bè, ma per scrivere testi lunghi c'è la tastiera virtuale, non serve lo stilo!"

    Ho reso l'idea?
    Forse i tempi non sono ancora maturi, ma almeno vorrei saperlo per mettermi l'anima in pace...
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè... mi pare che il fatto che non ci siano risposte sia già di per sè una risposta...
    Evidentemente i tablet - almeno per il momento - non consentono di scrivere a mano libera!
    Con buona pace del Galaxy Note...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy