CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Nexus 4 al posto di iPhone 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade93 Visualizza il messaggio
    Ops ho letto male allora, scusatemi comunque boh, forse qualche euro in più per un Note 2 ne vale ancora la pensa, non saprei
    60 euro in piu non conviene piu
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    60 euro in piu non conviene piu
    Ciccio fidati conviene e come,sia per esperienza utente che ti da la touchwiz del note 2 sia per multimedialità !Poi comunque vorrei ricordare a tutti i sapientoni che parlano di materiali nobili,che per avere queste scocche in policarbonato resistente la Samsung spende in lavorazione molto di più rispetto alla lavorazione del vetro e dell'alluminio.Se non ci credete basta andare a farsi un giro su google;Poi se vogliamo fare un discorso di touch and feel allora posso anche darvi ragione,ma il mio ex Nexus 4 quando cadde diversi mesi fa era da rottamare!Inoltre mi pentii amaramente di averlo preso al posto del Note2 a tal punto da abbandonarlo per tornare al padellone!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ciccio fidati conviene e come,sia per esperienza utente che ti da la touchwiz del note 2 sia per multimedialità !Poi comunque vorrei ricordare a tutti i sapientoni che parlano di materiali nobili,che per avere queste scocche in policarbonato resistente la Samsung spende in lavorazione molto di più rispetto alla lavorazione del vetro e dell'alluminio.Se non ci credete basta andare a farsi un giro su google;Poi se vogliamo fare un discorso di touch and feel allora posso anche darvi ragione,ma il mio ex Nexus 4 quando cadde diversi mesi fa era da rottamare!Inoltre mi pentii amaramente di averlo preso al posto del Note2 a tal punto da abbandonarlo per tornare al padellone!
    Non credo sia questione di essere sapiendoni o altro... Semplicemente non è bello avere un cell che se non metti una cover dopo un pò lo vedi tutto bello rigato!!!! E se metti una cover è molto più brutto e aumentano anche le dimensioni... Alla faccia della tecnologia policarbonato!!!! E comunque mi sembra abbastanza ovvio che se il cel ti cade si frantuma, è vetro... ma anche il display del Note si frantuma eh... Io personalmente non uso cover o bumper, ne su iphone 4S ne su Nexus 4 e ne su altri cell avuti in precedenza... il rischio c'è ovvio...

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda, in tutta sincerità a me non frega nulla di quanto spende la Samsung per le scocche (la mia constataZione non vuole essere offensiva nei tuoi confronti, ma solo esplicativa per quanto può riguardare questa tua considerazione ad un utente medio) alla fine l'utente finale guarda il touch and feel non si mette a guardare se il suo è policarbonato Samsung alluminio HTC o vetro LG, ma conta l'esperienza utente.
    Secondo il mio parere sono meglio spesi 340 euro per un nexus che ha tutto l'hardware di cui ha bisogno e le dimensioni corrette per parlare ancora di smartphone. Il note 2 lo consiglierei solo a coloro che hanno esigenze particolari per quanto riguarda le dimensioni.
    La plastica, il vetro e l'alluminio hanno tutti i loro pro e i loro contro, tutti si rigano e tutti se cadono in terra subiscono danni grandi o piccoli. Io per il mio dispositivo avevo acquistato una flip cover che dopo circa un mese ho buttato in un cassetto perché antiestetica e scomoda, la sensazione al tatto che da uno smartphone non può essere limitata alla paura delle righe, godiamoci gli smartphone, tanto se è destino che si rompano, si romperanno comunque, anche se li mettiamo nella gomma piuma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gdr (18-06-13)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se si deve rompere si rompe, qualche accorgimento in più però non fa male..
    Anche io avevo preso una cover in silicone che ho utilizzato 20 giorni e basta, però credo che anche "l'utente medio" dovrebbe tenere un minimo in considerazione queste cose per l'uso che ne farà.

    E' un pò come la scelta del display, AmoLED o LCD?
    O sai per cosa lo usi maggiormente e o sei di parte xD io ad esempio ancora non lo so..

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato da un mese e mezzo da iphone 5 a Nexus 4, e prima avevo un iphone 4.
    Per la batteria voglio dire che hanno la stessa durata, devi considerare però che con iphone 5 non puoi metterlo in 2G e quindi consuma di più (ma c'è un trucco per poterlo fare lo stesso).
    Per il resto, il nexus lo puoi gestire con un computer qualsiasi, dal browser gestisci la rubrica i calendari ecc tramite account mail, ma questo lo fa pure icloud.

    Io ti consiglio vivamente nel caso tu voglia provare il mondo android di buttarti sul nexus 4, per orientarti in questo mondo con l'esprienza diretta di google.
    Lo schermo va bè, è meno luminoso, la grafica è meno cool, le app su iphone vengono aggiornate più rapidamente (mi smentiranno questo punto)...

    Io avevo messo la cyanogenmod e poi sono ritornato allo stock, a me piace tenerlo stock e metterci le cose essenziali che mi servono senza troppi fronzoli.
    è tutto da provare!

    Se vuoi spare altro puoi cheider epure a me, ho ancora l'iphone perchè non sono sicuro che diventarà il mio telefono definitivo, a me piace fare vari test e provare le varie potenzialità che le grandi aziende ci presentano.

    Ciao!

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Se si deve rompere si rompe, qualche accorgimento in più però non fa male..
    Anche io avevo preso una cover in silicone che ho utilizzato 20 giorni e basta, però credo che anche "l'utente medio" dovrebbe tenere un minimo in considerazione queste cose per l'uso che ne farà.

    E' un pò come la scelta del display, AmoLED o LCD?
    O sai per cosa lo usi maggiormente e o sei di parte xD io ad esempio ancora non lo so..
    Sinceramente io se compro uno smartphone non guardo se è policarbonato o plastica o gomma. Per quanto riguarda il display ci sta, ma la scocca è relativa, se in nexus ti piace lo prendi anche se è di vetro, se ti piace Samsung lo prendi anche se si scolorisce la scocca. Insomma ha una Valenza relativa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Insomma ha una Valenza relativa.
    Allora sono io che sono paranoico

  11. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Allora sono io che sono paranoico
    No, magari ti interessa, ma il policarbonato htc e mille volte meglio di quello samsung al tatto, quindi noti subito che anche se con lo stesso materiale le differenze ci sono, quindi non puoi fossilizzarti troppo sul materiale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #50
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh i gusti sono gusti, ma alla fine il policarbonato è plastica chiamata diversamente...io ho un galaxy s3 e sono contento della mia scelta ma i materiali non sono al top come ci si aspetterebbe e la stessa cosa posso dire del gs4, la plastica rende un terminale di fascia alta un giocattolo...molto meglio alluminio e vetro
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy