CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google Nexus 7

    Salve a tutti

    volevo sapere cosa voi pensiate del nexus 7 e se ne siete soddisfatti, soprattutto chi ce l'ha da tempo.

    Sono indeciso se comprarlo, ma come annunciato su internet sarà presto (luglio) presentato il nuovo nexus 7 II.

    Quindi non so quanto ci vorrà finché arriverà in italia e se varrà la pena prenderlo ora che sia a giugno o eventualmente aspettare per evitare di avere un "vecchio modello" solamente poco dopo averlo comprato (che a quanto ho letto i prezzi non saranno tanto differenti).

    Poi magari qualche opinione sulla durata della batteria...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsimov Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    volevo sapere cosa voi pensiate del nexus 7 e se ne siete soddisfatti, soprattutto chi ce l'ha da tempo.

    Sono indeciso se comprarlo, ma come annunciato su internet sarà presto (luglio) presentato il nuovo nexus 7 II.

    Quindi non so quanto ci vorrà finché arriverà in italia e se varrà la pena prenderlo ora che sia a giugno o eventualmente aspettare per evitare di avere un "vecchio modello" solamente poco dopo averlo comprato (che a quanto ho letto i prezzi non saranno tanto differenti).

    Poi magari qualche opinione sulla durata della batteria...

    Grazie
    Stesse domande che mi sono fatto io, ad oggi il nexus 7 e il tablet 7 pollici più prestante in commercio, io me lo prenderei considerando che il nuovo non avrà un hardware cosi al di sopra di questo, il tegra 2 del nexus 7 di ora è un ottimo SoC, non ti saprei dare delle opininioni sulla batteria ma visto l'hardware, l'amperaggio della batteria, se non ci giochi 2 o 3 giorni li fai, giocando arrivi a mezza giornata massimo, io infatti sono alla ricerca di un nexus 7 per le mie esigenze e perfetto ( giochi molto pesanti, modding spinto ), secondo me se più o meno dai un idea del uso che vuoi farci ti aiuteranno di più, per il mio uso me lo hanno straconsigliato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    vsimov (17-06-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ciao
    anche io sono indeciso se acquistare quello attuale oppure il nuovo o ancora quello attuale ma solo dopo l'uscita del nuovo (così mi costa un po meno )... innanzitutto voglio prendere un terminale pure google e personalizzarlo un bel po moddando a manetta, secondo se devo prendere un tab lo voglio con il 3g xkè il tethering x me è una noia anche in termini di smartphone che si scarica prima...
    che devo fare?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    vsimov (17-06-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Stesse domande che mi sono fatto io, ad oggi il nexus 7 e il tablet 7 pollici più prestante in commercio, io me lo prenderei considerando che il nuovo non avrà un hardware cosi al di sopra di questo, il tegra 2 del nexus 7 di ora è un ottimo SoC, non ti saprei dare delle opininioni sulla batteria ma visto l'hardware, l'amperaggio della batteria, se non ci giochi 2 o 3 giorni li fai, giocando arrivi a mezza giornata massimo, io infatti sono alla ricerca di un nexus 7 per le mie esigenze e perfetto ( giochi molto pesanti, modding spinto ), secondo me se più o meno dai un idea del uso che vuoi farci ti aiuteranno di più, per il mio uso me lo hanno straconsigliato
    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ciao
    anche io sono indeciso se acquistare quello attuale oppure il nuovo o ancora quello attuale ma solo dopo l'uscita del nuovo (così mi costa un po meno )... innanzitutto voglio prendere un terminale pure google e personalizzarlo un bel po moddando a manetta, secondo se devo prendere un tab lo voglio con il 3g xkè il tethering x me è una noia anche in termini di smartphone che si scarica prima...
    che devo fare?
    Grazie delle risposte comunque lo userò per lo più per giocare, modding probabilmente no
    Aspetto sempre altre opinioni.... tipo se è meglio un 7'' o un 10'' per il mio uso (tipo il nexus 7 o galaxy tab2 10.1)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy