CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Samsung galaxy s4 scambio con htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I benchmark lasciano il tempo che trovano. Sono utili quanto inutili
    ti quoto. da ex possessore di S4 (poco) felice ad ancora più felice possessore di One (adesso) io il cambio lo farei ad occhi chiusi, riferendomi e basandomi sulla mia pura esperienza personale. Ma dato che shabbini ha dubbi, e si trova benissimo con S4, mi domando: perchè fare un salto nel buio? E se poi si trova male? Mettendomi nei SUOI di panni, non lo cambierei.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'unico dubbio che mi rimane è sapere Samsung come si comporta con gli aggiornamenti...mi spiego, l's4 è migliorabile e molto,,si sente una non giusta configurazione hardware e software,ora con la potenza hardware riesce a sopperire ma io penso che potenzialmente possa dare molto di più, essendo il mio primo modello Samsung, quello che mi duole sapere è se In passato alla uscita di s2 o s3 per fare un esempio si è avuto un miglioramento nel tempo Con i vari firmware rilasciati,o il cambiamento è stato minimo tali quasi da non recepire netti miglioramenti?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, ad oggi meglio di HTC
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Mi sto informando solo ultimamente su questi 2 terminali e anche se inizialmente (a una prima impressione) l'One mi è piaciuto mooolto di più sto rivalutando tantissimo l'S4.
    Molti benchmark che ho visto danno l'S4 più avanti dell'One in termini di processore e tanti commenti letti qua e la mi fanno pensare sulla scocca in alluminio del secondo.. che si, è bellissima, però è anche più "sensibile".

    Comunque di per se è inutile valutare sulla carta.. bisogna provarli
    se leggi di quà e di là in giro molti dicono che one è superiore.... ma si parla quando uno deve comprare un telefono...

    tu hai già s4 e magari potresti trovarti male con one... tieniti quello che hai e te ne stati tranquillo e beato.... cmq sn i top gamma del momento entrambi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi stanno continuando ad offrire One,questa cosa mi puzza...ma se è senza contratto con fattura e garanzia europea,controllando l'imei nella eventualità sarei sicuro che poi non si blocchi il telefono?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    I benchmark lasciano il tempo che trovano. Sono utili quanto inutili
    ti quoto. da ex possessore di S4 (poco) felice ad ancora più felice possessore di One (adesso) io il cambio lo farei ad occhi chiusi, riferendomi e basandomi sulla mia pura esperienza personale. Ma dato che shabbini ha dubbi, e si trova benissimo con S4, mi domando: perchè fare un salto nel buio? E se poi si trova male? Mettendomi nei SUOI di panni, non lo cambierei.

    Da ex possessore di entrambi, come trovi la differenza di fotocamera?di batteria?e di fragilità?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Da ex possessore di entrambi, come trovi la differenza di fotocamera?di batteria?e di fragilità?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fotocamera: io direi che è meglio quella del Samsung, ma e' molto soggettiva la questione. Se voglio fare foto, non le faccio con i cameraphone, dato che reputo la qualità finale imparagonabile ad una vera foto fatta con una reflex (digitale). Quindi, da questo punto di vista, sono la stessa cosa. Se vuoi confrontarle one2one, allora devi sapere che le foto fatte con Samsung S4 vengono molto dettagliate con tanta luce, ma spesso anche bruciate (quindi senza possibilità di ritocco) causa sovraesposizione. Quindi se vuoi azzeccare una bella foto, di giorno, con tanta luce, devi agire in manualità. Ma qui cominciano i problemi, dato che l'utilizzo dei cameraphone per fare foto, avviene al 99% nei "punta e clicka rapidi", e quindi ci sono sempre grossi rischi che la foto non sia ok. Inoltre, i colori che ne risultano sono "troppo sparati": quelli dell'HTC One risultano molto più fedeli alla realtà. Insomma: con S4 avrai maggiori dettagli, in caso di crop delle foto, ma maggior rischio di fare foto bruciate con tanta luce, ed una resa cromatica non fedele alla realtà. Se fai foto con HTC One, avrai meno dettaglio (si palesa quando fai foto di paesaggi) se croppi, mentre in caso di primi piani, di ambienti chiusi, di scarsa luminosità, riescono meglio. Per quanto riguarda i Video, a me e' bastato farne uno in ambiente chiuso (perfetto su One!) ma soprattutto vedere 2 video caricati su facebook da un amico al concerto di vasco, a Torino. Era vicino alle casse, vicino al palco: beh..... sull'One, PERFETTO sia come video sia come Audio, S4 invece... perfetto come video, ma audio penoso, con taglio dei bassi: praticamente ha avuto l'effetto che si ha quando le casse "scoppiano".... inascoltabile.
    Batteria: a parte che io non faccio testo dato che i telefoni li USO PER TELEFONARE (qualcuno che lo fa c'è ancora...) e quindi la batteria la "fondo" soprattutto da quel punto di vista, posso asserire che dipende da N fattori. Calcola che l'S4 che io ho venduto, in giornate tranquille, a me faceva dalle 6.30 alle 21 e poi si spegneva (operatore H3G). Venduto ad un amico, di un'altra regione, con Wind ci fa quasi il doppio.... quindi in questo caso non posso argomentare.
    Fragilità? sono tutti fragili.... ma io preferisco toccare un telefono in alluminio (o vetro come il Sony Z), piuttosto che policarbonato (come Samsung). Devo dire pero' che, almeno il mio ex S4, era il Black Mist (come colorazione) e mi ha comunque dato un'ottima sensazione al tatto rispetto all'S3 (che ho avuto in passato).
    Ah.. una cosa da tenere in considerazione e' la leggibilità sotto il sole diretto, del display.... Amoled soffre ancora troppo rispetto agli IPS, quindi se cambiassi verso One, leggeresti meglio in quelle condizioni (e in estate, direi che e' importante).
    Ciaoooo
    Ultima modifica di emmegi; 19-06-13 alle 14:59

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nel caso mi faccio dare l'imei posso controllare qualcosa?se si in che modo?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Nel caso mi faccio dare l'imei posso controllare qualcosa?se si in che modo?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e che ci fai con l'IMEI? Chiami tutti gli operatori del mondo?
    Sei troppo dubbioso... fai così, se proprio vuoi cambiare. Prima vendi S4, e poi con i soldi che hai cerca di aggiungerci il meno possibile e prendi One

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    e che ci fai con l'IMEI? Chiami tutti gli operatori del mondo?
    Sei troppo dubbioso... fai così, se proprio vuoi cambiare. Prima vendi S4, e poi con i soldi che hai cerca di aggiungerci il meno possibile e prendi One
    Ora come ora s4 riesce a venderlo a 450 e per arrivare al one ci deve aggiungere oltre 100 euro. Lo scambio sarebbe più vantaggioso, ma è troppo complicato riuscire a scovare una fregatura
    Ammesso che ti dà l'imei ci fai poco, al massimo dovresti farti dire dove ha acquistato il cellulare e farti vedere la fattura, al negozio sapranno dirti se è vero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy