CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Samsung galaxy s4 scambio con htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s4 scambio con htc one

    Mi è stato proposto questo scambio...ne sono molto incerto e non saprei in caso di scambio come notare se il telefono può essere bloccato da imei etc... Aspetto con ansia vostri consigli e delucidazioni...
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non puoi mai saperlo se può essere bloccato, ormai con questi acquisti a rate non ci si capisce più nulla. Gli scambi andrebbero fatti con persone fidate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dice che è con scontrino e regolare fattura...sò che è un argomento stra trattato,ma ne vale veramente la pena come dicono?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, lo scontrino e difficile da contraffare, però in questi scambi io mi domando sempre, perché lui lo fa? Il tuo s4 ad oggi vale 500 euro, mentre il suo one sta sui 600-570.
    Lo scambio vale la pena se ti piace quello che vai a prendere perché fra i due non c'e una vera e propria differenza da poter dire s4 e meglio di one e viceversa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono molto contento del mio s4...decantano cosi tanto il One, ma non credo ne valga la pena!mi è venuto il dubbio perché molti lo descrivono come molto superiore; però io del mio s4 sono contento ed alcuni punti deboli che descrivono dell s4 io li vedo come punti di forza,quindi!Mi è venuto il dubbio leggendo le cose quá e la che scrivono nel forum


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quello che scrivono devi prenderlo con le pinze, e tutto soggettivo e quindi cambia da persona a persona.
    Io ti consiglio di goderti il tuo bel s4, con gli scambi non sai mai cosa vai a prendere, ma sai solo cosa stai lasciando.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ho avuto molti dubbi su quale dei due comprare ma alla fine ho scelto one perchè reputo superiore, ma non significa che s4 sia da meno anzi siamo quasi là....per one leggermente meglio...

    ma se hai dubbi sullo scambio che vai a fare, tieniti il tuo cel che vai sul sicuro.... non sai cosa ti potrà succedere...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I pareri di superiore o inferiore tra HTC e Samsung sono molto soggettivi più che altro. Qualcuno reputa che s4 e migliore per quello che ci deve fare altri reputano che one sia superiore per l'utilizzo che ne fa.
    Entrambi hanno punti di forza e punti deboli che fanno pendere la scelta verso uno rispetto che verso l'altro, ma una cosa è certa, se hai uno dei due passare verso l'altro potrebbe dire pentirsi di averlo fatto, mentre se tieni quello che hai non credo te ne pentirai, anche perché non credo che s4 non soddisfi le tue esigenze, possibile che con il popò di Potenza che si ritrova soddisferebbe chiunque sulla faccia della terra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sto informando solo ultimamente su questi 2 terminali e anche se inizialmente (a una prima impressione) l'One mi è piaciuto mooolto di più sto rivalutando tantissimo l'S4.
    Molti benchmark che ho visto danno l'S4 più avanti dell'One in termini di processore e tanti commenti letti qua e la mi fanno pensare sulla scocca in alluminio del secondo.. che si, è bellissima, però è anche più "sensibile".

    ..e alla fine credo che la verità sia questa:
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    possibile che con il popò di Potenza che si ritrova soddisferebbe chiunque sulla faccia della terra
    Comunque di per se è inutile valutare sulla carta.. bisogna provarli

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I benchmark lasciano il tempo che trovano. Sono utili quanto inutili
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy