CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

note 2 3g o lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quei prezzi sono relativi al sito gli stokisti? sinceramente non mi fido molto, ho letto un po di commenti con acquisti andati decisamente a male...acquistando da questo negozio di fiducia, avrei i seguenti prezzi : note 2 3g no brand 520, note 2 lte brand vod. 610 euro, lg optimus g 490 euro , samsung galaxy s4 659 compreso di custodia...voi tra questi e a questi prezzi cosa acquistereste?
    Ultima modifica di frales; 18-06-13 alle 11:10

2.  
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    quei prezzi sono relativi al sito gli stokisti? sinceramente non mi fido molto, ho letto un po di commenti con acquisti andati decisamente a male...acquistando da questo negozio di fiducia, avrei i seguenti prezzi : note 2 3g no brand 520, note 2 lte brand vod. 610 euro, lg optimus g 490 euro , samsung galaxy s4 659 compreso di custodia...voi tra questi e a questi prezzi cosa acquistereste?
    Io ho comprato da gli stockisti e mi sono trovato benissimo...in ogni caso il galaxy s4 è a un altro livello...ha un display favoloso! !!!
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

e per la garanzia come funziona? ho letto di problemi di surriscaldamento per l s4 e ciò mi spaventa molto...avevo pensato anche all optimus g ma ho utilizzando quello di un mio amico e in navigazione con wifi riscaldava abbastanza...di quei tel e con quei prezzi quale mi consigliate? ho mille dubbi, uff...

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

e per la garanzia come funziona? ho letto di problemi di surriscaldamento per l s4 e ciò mi spaventa molto...avevo pensato anche all optimus g ma ho utilizzando quello di un mio amico e in navigazione con wifi riscaldava abbastanza...di quei tel e con quei prezzi quale mi consigliate? ho mille dubbi, uff...
    Gli stockisti ti mettono la fattura nell'ordine e la puoi stampare quando vuoi...io penso che a quei prezzi i terminali da prendere sono 3 e sono xperia z htc one e s4
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 4,434 volte in 3,531 Posts
    Predefinito

Rifletti un attimo, online cosa hai piu probabilita di trovare? Testimonianze negative o positive? Chi si e trovato bene non ha motivo di scrivere una recensione pubblica, chi si e trovato male vuole farlo sapere al mondo per mettere in guardia le persone.
    Tra 610 per un note 2 e 650 per un s4 io aggiungerei quei 40 euro, anche se preferirei risparmiare 100 euro prendendo un s4 su internet
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

gdr (18-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

quindi in linea di massima mi state consigliando un s4 se dovessi spendere 650 euro? esatto? se invece dovessi prendere un note 2 3g a 489 compreso di supporto e microsd da 32gb (mediaworld online) che ne pensate? scusate per le mille domande ma navigo nell' oblio assoluto...
    Ultima modifica di frales; 18-06-13 alle 12:11

Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

quindi in linea di massima mi state consigliando un s4 se dovessi spendere 650 euro? esatto? se invece dovessi prendere un note 2 3g a 489 compreso di supporto e microsd da 32gb (mediaworld online) che ne pensate? scusate per le mille domande ma navigo nell' oblio assoluto...
    la sd da 32gb costa sui 30€,per cui nel complesso il prezzo totale è abbastanza buono!Tieni conto che sarai comunque costretto a prendere la sd se vuoi usare il telefono anche per musica video e cose di questo tipo!

Moderatore L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,019 volte in 881 Posts
    Predefinito

la sd da 32gb costa sui 30€,per cui nel complesso il prezzo totale è abbastanza buono!Tieni conto che sarai comunque costretto a prendere la sd se vuoi usare il telefono anche per musica video e cose di questo tipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

quindi quel prezzo di mediaworld online è da ritenersi competitivo...ma qualcuno ha mai acquistato tel da li? però quello è un note 2 3g e non lte...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 4,434 volte in 3,531 Posts
    Predefinito

Tenendo conto che la sd costa circa 25 euro e il supporto costa circa 25 euro possiamo dire che in totale lo paghi 439 euro, quando online si trova a 399 euro senza doverci aggiungere accessori che magari non usi.
    Non so, sei passato da 520 del negozio di "fiducia" a 440 di un negozio buono (se cerchi notizie sullo store mediaworld troverai anche in quel caso brutte storie).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio