CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

note 2 3g o lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah ho capito...diciamo che in qualsiasi caso si può trovare il "pacco". tralasciando l'aspetto economico e valutando soltanto i telefoni, qual è il "migliore" secondo voi? lte o no? è importante?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ad oggi lte e solo un 3g chiamato in modo diverso, non si raggiungono velocita esorbitanti e quindi il rapporto qualita/consumo non e vantaggioso.
    Ora come ora le tariffe 4g sono a prezzi bassi se in fase di test (vodafone e tre) e a prezzi assurdi se in opzione (tim). Se teniamo conto che quando si sara sviluppata (presumo che nel 2014 sara utilizzabile) farsi una tariffa per l'lte costera piu di una normale 3g. Tu pagheresti di piu per navigare piu velocemente? In 3g si raggiungono velocita di oltre 10mbps e a volte si toccano i 15mbps, quindi lte la vedo una tecnologia poco utile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ho capito...ci sono pro e contro in tutto quindi...in via definitiva ad oggi qual è il telefono che mi consigliereste?

  5. #24
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il 3g...
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parlo in generale non solo di note2...un consiglio su quale telefono acquistare in generale

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche io consiglierei il 3g, per quanto consuma l'LTE lo terrai quasi sempre spento per usarlo sporadicamente quando ti serve una connessione veloce. Io già ora passo spesso in 2g per risparmiare batteria, non oso immaginare il drain della batteria quando fai partire il radio con LTE attivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    frales (18-06-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa è una notizia molto interessante...la batteria è molto importante per me perchè il telefono lo utilizzo molto per chiamare...tra tutti i top di gamma attuali quali vi sentite di consigliarmi?

  10. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, il note 2 ha il suo perché, ma s4 secondo me ha le dimensioni giuste (soprattutto perché identico ad s3 ma con uno schermo maggiore), inoltre non mi sentirei di escludere optimus g e HTC anche se le varie soluzioni adottate da quest'ultimo non sono state molto apprezzate.
    Per quanto riguarda la durata della batteria consiglio sempre il note, che ad oggi ha la miglior durata grazie alla sua batteria enorme, nel futuro verranno create le solite batterie mugen per s4 per espanderne la durata, ma per stare al sicuro fin da ora (visto che la durata e importante) il note sembra vincere la battaglia...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa tanto che acquisterò un "semplice" note 2 3g, anche perchè lo schermo molto grande mi interessa molto...l'lg optimus g mi piace parecchio però l'ho provato e in navigazione con wi fi diventava strabollente...non so il perchè...però a quanto pare spendere 520 per il note 3g è tantissimo

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A mio parere si, se tieni conto che di solito acquisto nei negozi quando il prezzo viene superato dalla comodità capirai che 399 contro 520 e un bel risparmiare. Potevo capire se lo pagavi 450, ma 520 e davvero caro.
    Se proprio vuoi prendere il note vedi se trovi quello del mwdiaworld con ritiro in negozio (non so se sia possibile farlo, ma chiedere non fa male). Alla fine la SD la comprerai comunque è il supporto puoi sempre rivendertelo.
    Il note presente online ha garazia Europa, quindi fino a 50 euro in più per prenderne uno con garanzia italia sono accettabili in quanto i dispositivi con assistenza europea hanno tempi di riparazione più lunghi, quindi investiresti quei 50 euro per una possibile (speriamo di no) rottura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy