CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

note 2 3g o lte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Io acceso alle 3 del pome ora sono al 55%.whatsup sms un po di navigazione e connessione dati non sempre attiva, piu wifi che dati...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Direi che è buono, hai usato il 45% di batteria in 12 ore, se poi calcoli che la giornata è composta da 15-18 ore in cui stai sveglio noti che a fine giornata ci arriva sempre e forse ti fai anche metà della successiva
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi diciamo che sono nella media? Pensavo avesse consumato eccessivamente visto lo scarso utilizzo della connessione dati


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Quindi diciamo che sono nella media? Pensavo avesse consumato eccessivamente visto lo scarso utilizzo della connessione dati


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No, tieni conto che dopo qualche ciclo di carica dovrebbe migliorare un pò. Ed il wi-fi non consuma quanto il 3g ma comunque consuma.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok vi ringrazio...stupenda l applicazione del forum comunque, molto ben fatta.ma devo caricarlo da spento o da acceso?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Okok vi ringrazio...stupenda l applicazione del forum comunque, molto ben fatta.ma devo caricarlo da spento o da acceso?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non cambia niente se lo ricarichi spento o acceso.

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Non cambia niente se lo ricarichi spento o acceso.
    Si, l'importante è che i primi cicli siano completi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando arriva al 15 lo metto a carica sino al 100 e poi stacco...ragazzi le foto in luoghi chiusi vengono sgranate, come mai? Come posso settare la fotocamere? Risoluzione ecc ecc.? Inoltre del pacchetto risparmio energetico non ho attivato nulla, quale potrebbe essere utile? C era anche la possibilità di limitare la cpu...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Quando arriva al 15 lo metto a carica sino al 100 e poi stacco...ragazzi le foto in luoghi chiusi vengono sgranate, come mai? Come posso settare la fotocamere? Risoluzione ecc ecc.? Inoltre del pacchetto risparmio energetico non ho attivato nulla, quale potrebbe essere utile? C era anche la possibilità di limitare la cpu...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io il risparmio energetico lo attivo solo quando mi rimane poca batteria e so di non poterlo ricaricare entro un tot di tempo. Per le foto fai varie prove, ci sono molte impostazioni. Se vengono sgranate forse non riesci a mettere a fuoco. Fai varie prove e studiati le impostazioni.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c è un impostazione standard diciamo?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazioni e fai ripristina. Io ho flash automatico, modalità scatto: singolo, nessun effetto, nessuna modalità scene, valore esposizione 0, messa a fuoco autofocus, iso e bilanciamento bianco automatico, risoluzione e Qualità immagini al massimo, antivibrazione attivo. Non attivo le seguenti:visibilità all'aperto, contrasto automatico, linee guida, share shot. Misurazione calibrato al centro.
    Queste sono le impostazioni adatte a tutto diciamo, poi in base alla foto cambi le impostazioni. Ad esempio per foto ravvicinate metti messa a fuoco macro. Per foto all'aperto con scarsa luce inserisci modalità notturna. Ci sono tante impostazioni, vedile un po' tu e fai le prove. Se ti diciamo tutto noi ti perdi tutto il sapore della scoperta xD.

    PS: per qualsiasi altra cosa vai nella sezione note 2 e leggiti i vari thread o chiedi nelle apposite discussioni. Avrai più visibilità e ci sarà più gente che potrà aiutarti. A me non importa, ma quando qualcuno ti aiuta clicca sempre sul tasto thanks. È segno di buon comportamento all'interno del forum.
    Ultima modifica di ivan90; 23-06-13 alle 14:11

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy