CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 4 o Samsung Galaxy Note 2??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o Samsung Galaxy Note 2??

    Ciao a tutti, tra qualche giorno devo comprare un nuovo smartphone e sono molto indeciso tra questi device...
    Sono un ragazzo, ma il telefono lo uso veramente tantissimo: almeno 500 messaggi al giorno, una cinquantina di chiamate, wi-fi, dati in 3g fuori casa, navigazione web, 1 oretta di gioco al giorno, foto, video, e social network. So già che il telefono adatto al mio uso sarebbe il note 2 data la durata della batteria,la funzionalità dell'S-pen e dei suoi utilizzi anche per i social network, ma le sue dimensioni mi preoccupano un po visto che sono un ragazzo e comunque esco e vado in giro, e penso che quei 5.5 pollici mi darebbero fastidio.
    C'è anche da dire che sono uno smanettone di livello cosmico xD cambio rom in continuazione e mi piace provare nuovi kernel e nuove esperienze di utilizzo,
    Il nexus 4 quindi da questo lato mi offre un vantaggio, oltre che ai suoi materiali, alla maneggevolezza e all'estetica, ma non ha un entrata per micro-sd (e quei "soli" 16 gb mi preoccupano) e in più non ha la batteria removibile.
    Sul sito degli stockisti ho trovato il nexus 4 e il note 2 quasi allo stesso prezzo (340 euro per il nexus 4 e 400 euro per il note 2), secondo le vostre esperienze d'uso e i vostri pareri qual'è il più adatto per me?
    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy