CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Con quale terminale scambio il mio Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la tecnologia ci rende deboli e proni ad accaparrarci sempre l'ultimo modello, anche se quello che abbiamo già fa quello che ci serve.
    Io ti consiglio di rifletterci e di considerare di dare più vita al tuo nexus, l'aggiornamento 4.3 o 5.0 porteranno molte migliorie e poi un nexus si cambia solo con un nexus proprio perché si è abituati agli aggiornamenti.
    Io ho visto un n4 e un nexus ed entrambi vanno una bellezze, certo n4 ha caratteristiche hardware migliori, ma fa ben poca cosa in più, entrambi ricevono gli aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Gabry10 (20-06-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E purtroppo tu hai ragione. Guarda è bastato un tuo messaggio per farmi cambiare idea... incredibile vero? Segno che gia sotto sotto ci pensavo ma che non volevo crederci fino in fondo. Grazie, lo cambierò solo quando sarà veramente necessario (magari quando finirà il supporto agli aggiornamenti ufficiali) e se in futuro mi verrà di nuovo questa scimmia rileggerò il tuo messaggio. Non credevo che in un forum si potessero fare dei ragionamenti cosi profondi con gente per giunta sconosciuta!
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ahahah mi fa piacere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto, anche considerando le differenze fra Nexus 4 e Galaxy Nexus, io sono pentito di aver cambiato, soprattutto perché apprezzavo la linea curva del secondo mentre il primo non mi dice nulla...
    Come ha detto "Ciccio", mi sono lasciato prendere dalla smania della novità, in fondo con una cifra che potevo permettermi avevo la possibilità di portai a casa l'ultimo modello di Google... E quindi?!?! Il problema è che con il Galaxy Nexus mi trovavo benissimo! Non c'era bisogno di cambiare a tutti i costi...
    Ultima modifica di elsapo; 21-06-13 alle 08:22

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy