CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

BUDGET 200/250 € Windows Phone O Android ? Consigli terminali con quel prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BUDGET 200/250 € Windows Phone O Android ? Consigli terminali con quel prezzo?

    sto cercando un telefono o android o windows phone possibilmente 8 e per quanto riguarda android magari versione 4.0.4 xD la fascia di prezzo si aggira sui 250 € quindi datemi un consiglio su quale poter prendere.. l'so wp mi affascina e vorrei provarlo consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    wp8 non è male ma è ancoraun pò acerbo ma in riassunto
    pro: non lagga praticamente mai, la velocità nella navigazione web è da riferimento, ha office nativo, client mail tra i migliori, here maps gratuito
    contro: google ci rema contro(essendo rivali), mancano app da lavoro(io non ho ancora trovato una che mi legga i file autocad), ma soprattutto ha una gestione della memoria interna al momento scandalosa(non puoi installare app su sd e la cartella altro(cresce a dismisura e contieni molti file cache) non ha trovato una soluzione ufficiale )

    quindi, se non hai fretta, ti consiglio di aspettare un mesetto scarso per vedere se l'aggiornameto GDR2 di WP8 risolve la situazione
    come terminali, avendo €250 di budget, sei abbastanza obbligato ad andare sul lumia 620; se però trovi un 820 usato non cipensare 2 volte: avere1GB ram ti permetterà di avere molti giochi inpiù(uno su tutti halo 4).

    ps sono possessore di un htc 8s

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possiedo un nexus 4 ma se sei interessato a comprare wp ho trovato un samsung ativ s su uno store online affidabile (redcoon, cercalo su google, non so se posso postare link sul forum) a 255. Io ci ho comprato il mio monitor per pc in contrassegno

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale ma non molto seguito da Samsung. Ma a quel prezzo non ci penserei 2volte!! Ma informati prima se le app che usi abbiano la loro controparte in wp(se ben ricordo sul play store ce n'è una che fà proprio questo)
    Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Board Express

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per le risposte molto utili. Il Problema è che sono davvero troppo indeciso.. da una parte wp8 mi piace per la fluidità e la navigazione web che anche in terminali di fascia bassa sono molto buoni.. di android mi piace la personalizzazione che però se viene usata molto in terminali di fascia media poi perde un pò.. e mi piace soprattutto il fatto che ci siano davvero moolte applicazioni.. io sono davvero molto indeciso.. da una parte mi piacerebbe wp8 ma da un altra preferirei android perchè ho più scelte su cosa comprare... per quanto riguarda android che smartphone ci sono fluidi con buone caratteristiche a 200/250?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy