CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

consiglio smartphone a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    l'autonomia è in linea con gli altri terminali (io raggiungo 4 ore di schermo attivo con una carica wifi/dati sempre attivi,circa un giorno incluso notte in modalità aereo)
    ovvio che con un po' di accorgimenti ed un kernel ben settato(vedi underclock) avrai dei miglioramenti.
    nel tuo caso per la garanzia no problem in quanto venduto da LG Italia,in caso contrario avrai la garanzia europea,a tal proposito se vuoi approfondire gli aspetti della garanzia ti consiglio di dare un'occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    vedrò per il nexus allora,però guardando la video recensione di luca viscardi diceva che l'autonomia è bassa e bisogna installare un altro kernel,per questo puntavo ad altro.
    Un altra cosa,vedendo anche di seconda mano ho letto un annuncio di uno che ha il nexus 4 con fatturazione google italia,questo vuol dire che in caso di guasto posso portarlo in un normale centro assistenza lg o avrò dei problemi?
    grazie ancora
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    lPOLYl (19-06-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sé non ti.interessano rom e robe varie compra su expansys one sv....meglio di one s per tè!


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    purtroppo del nexus non c'è la versione 32gb
    per il resto quoto tutto ed aggiungo che a circa 340€ nessun telefono offre quanto il N4
    Giusto.. Mi son sbagliato. C'è da 8 e 16 gb.. Quella da 32 dovrebbe uscire dicono.
    Comunque concordo, se non hai necessità di troppa memoria prendi nexus e non te ne pentirai. l'autonomia è un problema di quasi tutti i terminali.

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    l'autonomia è in linea con gli altri terminali (io raggiungo 4 ore di schermo attivo con una carica wifi/dati sempre attivi,circa un giorno incluso notte in modalità aereo)
    ovvio che con un po' di accorgimenti ed un kernel ben settato(vedi underclock) avrai dei miglioramenti.
    nel tuo caso per la garanzia no problem in quanto venduto da LG Italia,in caso contrario avrai la garanzia europea,a tal proposito se vuoi approfondire gli aspetti della garanzia ti consiglio di dare un'occhiata qui:
    grazie è quello che volevo sapere,ah ho cliccato su "thanks",credo di aver capito che qui bisogna usarlo quando una risposta ti ha dato aiuto,comunque guarderò ancora un po e poi chiederò qualcos'altro

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    cliccare sul tasto "thanks" evita di allungare i thread con post di ringraziamento ed è comunque un feedback positivo
    ae hai altri dubbi...felice di aiutarti
    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    grazie è quello che volevo sapere,ah ho cliccato su "thanks",credo di aver capito che qui bisogna usarlo quando una risposta ti ha dato aiuto,comunque guarderò ancora un po e poi chiederò qualcos'altro
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    cliccare sul tasto "thanks" evita di allungare i thread con post di ringraziamento ed è comunque un feedback positivo
    ae hai altri dubbi...felice di aiutarti
    scusa una cosa,ho appena letto la tua firma e vedo che hai modificato il kernel del nexus 4,e se non sbaglio è proprio il kernel di cui parlavo io,ma quando mi hai descritto l'uso che facevi in rapporto con la batteria ti riferivi a telefono con kernel di serie o modificato?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    mi riferivo al kernel di serie sulla rom SlimBean build5,poi sono passato alla build6 ed ho flashato il kernel che vedi in firma e settato con underclock -125 mV su tutte le frequenze ottenendo un ulteriore piccolo incremento di durata ed un piccolo abbassamento delle temperature di esercizio,il mio "record" personale di schermo attivo con una carica completa è di 4,48 ore alle condizioni che ti avevo descritto nel post precedente ma ho visto altri superare le 5 ore...
    ovviamente ci sono altri accorgimenti di carattere generale che aiutano la durata della batteria senza penalizzare l'uso del telefono vedi monitorare e all'occorrenza bloccare alcuni servizi inutili in uso a determinate applicazioni.
    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    scusa una cosa,ho appena letto la tua firma e vedo che hai modificato il kernel del nexus 4,e se non sbaglio è proprio il kernel di cui parlavo io,ma quando mi hai descritto l'uso che facevi in rapporto con la batteria ti riferivi a telefono con kernel di serie o modificato?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend g615, guardati la recensione su youtube, ne parlano tutti bene...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,intanto sto valutando pure lg l9,che come batteria ne ho sentito parlare bene e mi piace anche come interfaccia,ma dite che i 4gb sono un problema? se metto una micro sd posso spostare tutte le applicazioni scaricate dal market li?
    Per il huawei non mi convince,preferisco marche che conosco e non andare a tentativi

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    ok,intanto sto valutando pure lg l9,che come batteria ne ho sentito parlare bene e mi piace anche come interfaccia,ma dite che i 4gb sono un problema? se metto una micro sd posso spostare tutte le applicazioni scaricate dal market li?
    Per il huawei non mi convince,preferisco marche che conosco e non andare a tentativi
    Huawei dicono tutti che è ottima ha una cpu quad core da 1.5 ghz cortex a9, 1 gb di ram e il display da 4,5 hd...Io te lo consiglio, guardati la recensione...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy