Visualizzazione stampabile
-
Allora,ho trovato a 300€ un nexus 4 di seconda mano di due mesi di vita.
in descrizione ha scritto che ha la fattura google play,questo vuol dire che in caso di guasto posso portarlo in un normale centro assistenza lg in città oppure avrò dei problemi?
-
In italia nn si possono acquistare i Gnex su google play, Lg se ricordo bene scrisse che non riconoscera in garanzia prodotti non acquistati in italia.. quindi decidi tu se ti importa di piu la garanzia o il prezzo, CMQ il Nexus 4 lo trovi a 370 secondo me il venditore deve scendere almeno di 30/40 euro, Usato e no ita 300 son troppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
In italia nn si possono acquistare i Gnex su google play, Lg se ricordo bene scrisse che non riconoscera in garanzia prodotti non acquistati in italia.. quindi decidi tu se ti importa di piu la garanzia o il prezzo, CMQ il Nexus 4 lo trovi a 370 secondo me il venditore deve scendere almeno di 30/40 euro, Usato e no ita 300 son troppi
Concordo. Nuovo costa anche 339. Se devi prenderlo usato 300 non è un buon prezzo.
-
ho contatto il venditore e mi ha detto che lo ha acquistato in germania,quindi in caso di guasto lo dovrei spedire li?
-
Sì devi spedirlo al venditore. Ma a 300 non ti conviene proprio. Da gli stockisti costa 339 nuovi con garanzia europea. In caso di guasto lo spedisci a loro in italia e loro provvedono a mandarlo in assistenza e rispedirtelo a casa.
-
va bene,ho guardicchiato un po il galaxy nexus e due domande
1)comprandolo ad esempio all'euronics vicino casa mia non ho di questi problemi con la garanzia giusto? posso benissimo portarlo in un centro assistenza samsung qui in città.
2) visto che è un nexus sarà sempre aggiornato o per lo meno è aggiornabile alla 4.2.2 senza fare root o cose varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lPOLYl
va bene,ho guardicchiato un po il galaxy nexus e due domande
1)comprandolo ad esempio all'euronics vicino casa mia non ho di questi problemi con la garanzia giusto? posso benissimo portarlo in un centro assistenza samsung qui in città.
2) visto che è un nexus sarà sempre aggiornato o per lo meno è aggiornabile alla 4.2.2 senza fare root o cose varie?
Lo porti all'euronics o ad un centro samsung. I nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti. È già uscito il 4.2.2.
Se ricordo bene hai detto che lo userai anche per giocarci. Il Galaxy nexus non è l'ideale per questo utilizzo. Vanno un po' a scatti anche i giochi meno pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Lo porti all'euronics o ad un centro samsung. I nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti. È già uscito il 4.2.2.
Se ricordo bene hai detto che lo userai anche per giocarci. Il Galaxy nexus non è l'ideale per questo utilizzo. Vanno un po' a scatti anche i giochi meno pesanti.
capito,intanto sentendomi con questo venditore ha detto che ha la garanzia europa e che quindi posso portarlo in un normale centro assistenza lg,sicuri che non mi devo fidare?
-
se hai dubbi circa la garanzia italiana/europea per il Nexus4 vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
comunque,in breve:garanzia europea non obbliga LG italia a riparare il tuo terminale,se fanno l'intervento lo paghi,in altre parole (come avviene con stockisti) in caso di difetti lo invii al rivenditore che si occuperà lui stesso di girare il terminale al centro di assistenza "europeo".
Ah..volendo lo trovi anche garanzia Italia a prezzi accessibili,per maggiori info:
https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
Quote:
Originariamente inviato da
lPOLYl
capito,intanto sentendomi con questo venditore ha detto che ha la garanzia europa e che quindi posso portarlo in un normale centro assistenza lg,sicuri che non mi devo fidare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
se hai dubbi circa la garanzia italiana/europea per il Nexus4 vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
comunque,in breve:garanzia europea non obbliga LG italia a riparare il tuo terminale,se fanno l'intervento lo paghi,in altre parole (come avviene con stockisti) in caso di difetti lo invii al rivenditore che si occuperà lui stesso di girare il terminale al centro di assistenza "europeo".
Ah..volendo lo trovi anche garanzia Italia a prezzi accessibili,per maggiori info:
https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
quindi se si guasta posso provare in un centro qui in italia che però se lo fa lo fa a pagamento e se non lo fa lo do al mio rivenditore e lui lo invia in germania a farlo riparare giusto? ma il rivenditore chi sarebbe visto che lo sto comprando di seconda mano?