CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

consiglio smartphone a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,ho trovato a 300€ un nexus 4 di seconda mano di due mesi di vita.
    in descrizione ha scritto che ha la fattura google play,questo vuol dire che in caso di guasto posso portarlo in un normale centro assistenza lg in città oppure avrò dei problemi?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In italia nn si possono acquistare i Gnex su google play, Lg se ricordo bene scrisse che non riconoscera in garanzia prodotti non acquistati in italia.. quindi decidi tu se ti importa di piu la garanzia o il prezzo, CMQ il Nexus 4 lo trovi a 370 secondo me il venditore deve scendere almeno di 30/40 euro, Usato e no ita 300 son troppi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 3nr1c0 per il post:

    lPOLYl (24-06-13)

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    In italia nn si possono acquistare i Gnex su google play, Lg se ricordo bene scrisse che non riconoscera in garanzia prodotti non acquistati in italia.. quindi decidi tu se ti importa di piu la garanzia o il prezzo, CMQ il Nexus 4 lo trovi a 370 secondo me il venditore deve scendere almeno di 30/40 euro, Usato e no ita 300 son troppi
    Concordo. Nuovo costa anche 339. Se devi prenderlo usato 300 non è un buon prezzo.

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contatto il venditore e mi ha detto che lo ha acquistato in germania,quindi in caso di guasto lo dovrei spedire li?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sì devi spedirlo al venditore. Ma a 300 non ti conviene proprio. Da gli stockisti costa 339 nuovi con garanzia europea. In caso di guasto lo spedisci a loro in italia e loro provvedono a mandarlo in assistenza e rispedirtelo a casa.

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene,ho guardicchiato un po il galaxy nexus e due domande

    1)comprandolo ad esempio all'euronics vicino casa mia non ho di questi problemi con la garanzia giusto? posso benissimo portarlo in un centro assistenza samsung qui in città.
    2) visto che è un nexus sarà sempre aggiornato o per lo meno è aggiornabile alla 4.2.2 senza fare root o cose varie?

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    va bene,ho guardicchiato un po il galaxy nexus e due domande

    1)comprandolo ad esempio all'euronics vicino casa mia non ho di questi problemi con la garanzia giusto? posso benissimo portarlo in un centro assistenza samsung qui in città.
    2) visto che è un nexus sarà sempre aggiornato o per lo meno è aggiornabile alla 4.2.2 senza fare root o cose varie?
    Lo porti all'euronics o ad un centro samsung. I nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti. È già uscito il 4.2.2.
    Se ricordo bene hai detto che lo userai anche per giocarci. Il Galaxy nexus non è l'ideale per questo utilizzo. Vanno un po' a scatti anche i giochi meno pesanti.

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Lo porti all'euronics o ad un centro samsung. I nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti. È già uscito il 4.2.2.
    Se ricordo bene hai detto che lo userai anche per giocarci. Il Galaxy nexus non è l'ideale per questo utilizzo. Vanno un po' a scatti anche i giochi meno pesanti.
    capito,intanto sentendomi con questo venditore ha detto che ha la garanzia europa e che quindi posso portarlo in un normale centro assistenza lg,sicuri che non mi devo fidare?

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    se hai dubbi circa la garanzia italiana/europea per il Nexus4 vai qui:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
    comunque,in breve:garanzia europea non obbliga LG italia a riparare il tuo terminale,se fanno l'intervento lo paghi,in altre parole (come avviene con stockisti) in caso di difetti lo invii al rivenditore che si occuperà lui stesso di girare il terminale al centro di assistenza "europeo".
    Ah..volendo lo trovi anche garanzia Italia a prezzi accessibili,per maggiori info:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    capito,intanto sentendomi con questo venditore ha detto che ha la garanzia europa e che quindi posso portarlo in un normale centro assistenza lg,sicuri che non mi devo fidare?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    lPOLYl (24-06-13)

  13. #40
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    se hai dubbi circa la garanzia italiana/europea per il Nexus4 vai qui:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
    comunque,in breve:garanzia europea non obbliga LG italia a riparare il tuo terminale,se fanno l'intervento lo paghi,in altre parole (come avviene con stockisti) in caso di difetti lo invii al rivenditore che si occuperà lui stesso di girare il terminale al centro di assistenza "europeo".
    Ah..volendo lo trovi anche garanzia Italia a prezzi accessibili,per maggiori info:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
    quindi se si guasta posso provare in un centro qui in italia che però se lo fa lo fa a pagamento e se non lo fa lo do al mio rivenditore e lui lo invia in germania a farlo riparare giusto? ma il rivenditore chi sarebbe visto che lo sto comprando di seconda mano?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy