CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

consiglio smartphone a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone a 300€

    Salve a tutti,a breve devo comprare uno smartphone android con un budget di 300 euro
    Tra i requisiti che deve soddisfare ci dev'essere una risoluzione che mi permette una buona lettura senza andare troppo di zoom,almeno 1gb di ram,memoria da almeno 8gb,processore dual core 1,2 ghz e una buona batteria che mi consente di coprire la giornata fino a sera con un uso abbastanza intenso.

    Guardando sul web mi sono piaciuti l'lg l9 che però ha una memoria di soli 4gb anche se è espandibile,l'htc one sv,e andando poi più sullo specifico e sborsando qualcosina in più mi era piaciuto anche l'lg nexus 4.

    Ma intanto che mi dite dell'l9 e del one sv??

    Ci sono telefoni migliori con quel budget?

    Grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vuoi un telefono dalle ottime prestazioni che superano di gran lunga i telefoni da te scelti sotto i 300 ci sono ngm forward infinity e sony xperia p, ma se vuoi si trova anche sony xperia s usato sotto i 300 euro su subito.it. PS se vuoi fare confronti vai su versus io.it(è un sito dove si confrontano telefoni e ti dirà stesso lui cosa prendere)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io non ci penserei 2 volte, se puoi prendi nexus 4, spendi un po' di più ma non avrai la necessità di comprare altri telefoni per più tempo...se ti piace HTC, più che il one sv vai sul one s che è superiore e lo trovi anche a 280-290 online.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per le risposte
    ma il one s ha l'aggiornamento ufficiale a jelly bean e sense 4+??
    ho visto che il one sv ce l'ha e mi piace di più rispetto al one s come interfaccia
    scusate se sono un po ignorante in materia ma è il mio primissimo smartphone,ah è giusto che lo dica,io non voglio assolutamente modificare il telefono con root o rom modificate ecc...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Orientati verso i chinafonini che sui 300 euro trovi tanti tipi gamma


    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte
    ma il one s ha l'aggiornamento ufficiale a jelly bean e sense 4+??
    ho visto che il one sv ce l'ha e mi piace di più rispetto al one s come interfaccia
    scusate se sono un po ignorante in materia ma è il mio primissimo smartphone,ah è giusto che lo dica,io non voglio assolutamente modificare il telefono con root o rom modificate ecc...
    Certo, one s è superiore al one sv, figuriamoci se non riceve gli stessi aggiornamenti. Ha già l'aggiornamento a jelly bean 4.1 e dovrebbe arrivare quello a 4.2. È un ottimo telefono, lo conosco perché stavo per acquistarlo.
    Alcuni chinafonini sono ottimi. Comunque che uso devi farne dello smartphone? La scelta dipende anche da questo

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Certo, one s è superiore al one sv, figuriamoci se non riceve gli stessi aggiornamenti. Ha già l'aggiornamento a jelly bean 4.1 e dovrebbe arrivare quello a 4.2. È un ottimo telefono, lo conosco perché stavo per acquistarlo.
    Alcuni chinafonini sono ottimi. Comunque che uso devi farne dello smartphone? La scelta dipende anche da questo
    i cinafonini sinceramente non li vorrei comprare,non mi fido,magari tra qualche anno quando sarò già in questo mondo android ci potrò pensare.
    Io come uso,ho quello di navigare su internet,giocare(e tanto),ascoltare musica,stare sui social network,chattare in generale,e il tutto farlo nell'arco della giornata senza che devo ricaricare il telefono prima di cena,e a questo ci tengo molto
    il one s è buono come batteria? e l'assistenza com'è? già che ci sono

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lPOLYl Visualizza il messaggio
    i cinafonini sinceramente non li vorrei comprare,non mi fido,magari tra qualche anno quando sarò già in questo mondo android ci potrò pensare.
    Io come uso,ho quello di navigare su internet,giocare(e tanto),ascoltare musica,stare sui social network,chattare in generale,e il tutto farlo nell'arco della giornata senza che devo ricaricare il telefono prima di cena,e a questo ci tengo molto
    il one s è buono come batteria? e l'assistenza com'è? già che ci sono
    Per l'assistenza non so dirti. Come autonomia è in media con gli altri smartphone, non molto buona. Arriva a sera con utilizzo medio. Se ci giochi probabilmente arrivi al pomeriggio. Il comparto musica del one s è tra i migliori perché dotato di beats audio.
    LG nexus 4 ha un autonomia migliore e raddoppia il one s per quanto riguarda le prestazioni, quindi potresti eseguire anche giochi molto pesanti. Entrambi questi smartphone sono unibody quindi non avresti la possibilità di cambiare batteria o espandere la memoria. Del nexus c'è la versione 32 gb ma ovviamente il prezzo sale.
    Dipende tutto dalle tue esigenze.
    Se vuoi rimanere sui dual core Io ti consiglio anche di considerare acer cloudmobile s500. Come hardware è simile al one s, è dual core 1,5 Ghz, 1 gb di ram, display HD, fotocamera 8 mpx. A differenza dell'htc ha memoria espandibile e batteria estraibile, potresti trovare una batteria maggiorata o comprarti almeno una seconda batteria da utilizzare se rimani a secco. La differenza più interessante però è che costa soli 199 euro online e l'assistenza dell'acer dicono che sia ottima.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    purtroppo del nexus non c'è la versione 32gb
    per il resto quoto tutto ed aggiungo che a circa 340€ nessun telefono offre quanto il N4
    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    ...cut...Del nexus c'è la versione 32 gb...cut
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di lPOLYl


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedrò per il nexus allora,però guardando la video recensione di luca viscardi diceva che l'autonomia è bassa e bisogna installare un altro kernel,per questo puntavo ad altro.
    Un altra cosa,vedendo anche di seconda mano ho letto un annuncio di uno che ha il nexus 4 con fatturazione google italia,questo vuol dire che in caso di guasto posso portarlo in un normale centro assistenza lg o avrò dei problemi?
    grazie ancora

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy