CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Galaxy s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 usato

    Ciao a tutti, c'è un mio amico che aveva l's2, ma gli si è rotto (tipo s'è bruciato qualcosa, non so se la batteria o altro) e l'ha mandato in assistenza dato che è ancora in garanzia. Intanto si è preso l'iphone 5 e poche settimane fa gli han riconsegnato l's2. E' usato però me lo venderebbe sui 140 (son riuscito ad abbassare il pprezzo che mi aveva detto sui 180 dato che pensavamo che gliel'avessero sostituito con uno nuovo, ma in realtà gli han mandato indietro il suo). Inoltre la garanzia sta per finire, non so quanti mesi gli rimangono...

    cmq ecco le immagini

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...4165a636ab59a4


    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...cd4f6888343059


    voi che dite? a me sembra tenuto bene, x 140 euro ne vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    up up uppapapa

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è buono, non ne trovi in giro a quelle cifre... Il minimo che ho visto, con garanzia già scaduta è di 170.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Il prezzo è buono, non ne trovi in giro a quelle cifre... Il minimo che ho visto, con garanzia già scaduta è di 170.
    Più che altro un altro dubbio che ho è, ha senso comprare un telefono di 2 anni fa? Cioè, è ancora ottimo perchè ha tutto quello che mi interessa però vorrei capire quanto potrà sopravvivere senza diventare un pezzo d'antiquariato. Io di solito i cellulari non li cambio ogni anno. Vengo appunto da un nokia n78 preso circa 3 anni e mezzo fa. Vorrei capire quanto riesco a tirare prima che l's2 diventi obsoleto e non faccia girare più nulla

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Secondo me, prima che l'S2 non faccia girare più nulla (la richiesta che hai fatto è questa) passerà parecchio tempo. A mio avviso per 1 anno o 2 può ancora far girare parecchio.
    Che cosa ritieni abbiano l'S3 o l'S4 che l'S2 non non ti fa girare adesso?
    Ultima modifica di lala; 17-06-13 alle 12:39

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Secondo me, prima che l'S2 non faccia girare più nulla (la richiesta che hai fatto è questa) passerà parecchio tempo. A mio avviso per 1 anno o 2 può ancora far girare parecchio.
    Che cosa ritieni abbiano l'S3 o l'S4 che l'S2 non non ti fa girare adesso?
    Mmmm il processore più potente e un gb di ram in più. A parte questo nulla considerando che la gpu è la stessa almeno per l's3. Comunque sì la richiesta era proprio quella. Se ha senso comprarlo ora anche a distanza di 2 anni che è uscito oppure no. Considerando che come ho già detto non ho intenzione di cambiare telefono ogni anno (per una questione più che altro economica dato che sono un ragazzo) volevo sapere se è un buon acquisto. Vedendo anche dei video la differenza tra s3 e s2 non è così netta in termini di prestazioni. L'unica altra differenza sta nello schermo non in hd dell's2, però nell'utilizzo quotidiano non credo che ce ne si accorga più di tanto. Principalmente lo userei per vedere video, navigare su internet, magari leggere qualche ebook e giocare. Se tutte queste cose sono garantite ancora x 1 annetto 2 allora apposto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Si, certo. Sia nel S3 che nell'S4, che in altri ottimi dispositivi come Nexus4 o top di HTC, la ram è a 2 giga anziche' 1, i processori sicuramente piu performanti e lo schermo con più risoluzione, ma la domanda è: su quali applicazioni che usi spesso ti servono realmente questi plus? Su S2 avrai limitazioni tali da farti pentire dell'acquisto? Credo che gli elementi di scelta stiano in questo.
    EDIT
    oltre ovviamente al fatto che da una parte spendi 350-600 euro e dall' altra ne spendi 200.
    Ultima modifica di lala; 17-06-13 alle 13:25

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Si, certo. Sia nel S3 che nell'S4, che in altri ottimi dispositivi come Nexus4 o top di HTC, la ram è a 2 giga anziche' 1, i processori sicuramente piu performanti e lo schermo con più risoluzione, ma la domanda è: su quali applicazioni che usi spesso ti servono realmente questi plus? Su S2 avrai limitazioni tali da farti pentire dell'acquisto? Credo che gli elementi di scelta stiano in questo.
    EDIT
    oltre ovviamente al fatto che da una parte spendi 350-600 euro e dall' altra ne spendi 200.
    Non so, per questo chiedo a voi io arrivo da un nokia n78 con su symbian, quindi il passo in avanti è notevole, e non poco. La mia ragazza ha un galaxy s plus e quindi un po' di applicazioni le ho viste e se girano sul suo sull's2 non hanno nessun problema. Per l'utilizzo che ne farò non credo di avere limitazioni, o almeno spero. Poi è vero, questo s2 lo comprerei a 140 euro e quindi in pratica regalato. Altro dubbio era sulla questione della garanzia. Devo vedere quanti mesi ci sono ancora a disposizione perchè se tra 1 mese scade, si rompe, e ho speso 140 euro x nulla mi girerebbero un po' le scatole. Comunque risolta la questione della garanzia, se è almeno di qualche mese credo proprio che lo comprerò

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    a mio avviso, l'S2 è ottimo. Uno dei migliori smartphone android, ancora attuale per la massima parte dellw applicazioni. Piu' che altro, punterei l'attenzione al fatto che il dispositivo non abbia a difetti o blocchi. Cerca di capire se il venditore è persona affidabile.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    a mio avviso, l'S2 è ottimo. Uno dei migliori smartphone android, ancora attuale per la massima parte dellw applicazioni. Piu' che altro, punterei l'attenzione al fatto che il dispositivo non abbia a difetti o blocchi. Cerca di capire se il venditore è persona affidabile.
    Esteticamente non mi pare abbia difetti. Nel primo post ci sono 2 foto, dietro e davanti. La cosa che mi interessa di più è che non abbia graffi sullo schermo e sia immacolato. La parte posteriore anche se è un pochino rovinata chissene. Il venditore è un mio amico quindi sì, è affidabile, non è uno stronzo. Mi ha detto che l'ha preso a novembre del 2011 quindi avrebbe ancora 5 mesi di garanzia. Voi che dite? Lo piglio?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy