CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Nexus 4 al posto di iPhone 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 al posto di iPhone 5?

    Sarebbe una buona scelta?
    Aspetto i vostri consigli e pareri!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Tu hai già iphone 5 e vorresti passare al nexus 4, giusto?
    Fare un confronto è parecchio difficile dato che sono due mondi completamente diversi.
    Per di più anche esteticamente sono proprio diversi.
    Anche come prezzo sono molto diversi, nettamente a favore del N4.
    Se vai su youtube trovi moltissimi video in inglese e uno in italiano di telefonino.net !

    Dovresti specificare i tuoi gusti e dire cosa ci fai con il cellulare, se intendi moddarlo o no ecc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io volevo essere più libero dal punto di vista di personalizzazione e della gestione, visto che con iOS non si può fare praticamente nulla.. Se intendi modifiche al software e cose del genere non sono l'esperto..
    Comunque le due cose che mi premono di più al momento sono durata della batteria e robustezza del telefono.

    Sì, posseggo un iPhone 5 da fine 2012 e prima avevo un iPhone 4 e tra i due rimpiango il mio vecchio iPhone 4 e vedo nel Nexus 4 grandi soddisfazioni, ditemi voi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade93 Visualizza il messaggio
    Beh io volevo essere più libero dal punto di vista di personalizzazione e della gestione, visto che con iOS non si può fare praticamente nulla.. Se intendi modifiche al software e cose del genere non sono l'esperto..
    Comunque le due cose che mi premono di più al momento sono durata della batteria e robustezza del telefono.

    Sì, posseggo un iPhone 5 da fine 2012 e prima avevo un iPhone 4 e tra i due rimpiango il mio vecchio iPhone 4 e vedo nel Nexus 4 grandi soddisfazioni, ditemi voi
    buttati nel mondo nexus, ne rimarrai soddisfatto
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio che mi dica pure la sua esperienza ahah
    Mi turba troppo la batterie e leggere che alcuni hanno e hanno avuto problemi ahaha

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me onestamente pare una follia. Tieniti l'iPhone 5 ancora un po', prova anche iOS7 visto che in autunno arriva (almeno avrai un po' di sentore di novità) e poi quando uscirà un nuovo Nexus te lo prenderai. Tanto se Google riesce a tenere bassi i prezzi dei propri device ci guadagnerai comunque o al limite tornerai in pari. Ma adesso comprare un Nexus 4 in Italia a prezzo maggiorato oppure all'estero con garanzia europea quando hai già un iPhone 5 mi sembra un po' una strunzat.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' che dato il prezzo del Nexus che ora è molto più accessibile e riuscirei a guadagnare di più anche con l'iPhone, per questo. Poi alla fine fine iOS7 porta novità che in Android da quanto ho capito esistono da un tempo.
    Tu non me lo consigli?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade93 Visualizza il messaggio
    Poi alla fine fine iOS7 porta novità che in Android da quanto ho capito esistono da un tempo.
    Dici bene. Per di più arriverà a breve android 4.3 e poi si dice verso fine anno (ottobre-novembre) il 5.0 quindi le novità ci saranno anche nel mondo android. Se sei in cerca di novità la situazione è questa.
    Nexus 4 ormai si trova garanzia italia a buon prezzo, 400 (store fisici) o meno di 400 (online).

    PS: Ti preoccupi della batteria del nexus 4 quando hai un iphone 5 xD Mi sembra un controsenso!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono passato da un iphone 4 al nexus 4, quindi posso elencarti le motivazioni del mio cambiamento.
    Allora premetto, come già ha detto qualche altro utente, è difficile fare un paragone perché dipende tutto dalla tua esigenza.
    Le ragioni del mio passaggio sono state sostanzialmente perché non sopportavo l'impossibilità di personalizzare il terminale nonostante l'avessi anche jailbreackato.
    Poi, essendo un sistema blindato, non mi permetteva di fare praticamente nulla, esempio scaricamento di files direttamente dal terminale e relativa installazione.
    Inoltre avevo bisogno di un terminale con un display più ampio per poter leggere le pagine web con più facilità.

    Al momento sono pienamente soddisfatto dell N4, è velocissimo e personalizzabile.

    Nel tuo caso, posso consigliarti di valutare bene prima quali sono le tue esigenze, poi se credi che android fa al tuo caso vendi l'iphone 5, con i soldi compri un N4 nuovo e ti avanzano anche i soldi.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade93 Visualizza il messaggio
    E' che dato il prezzo del Nexus che ora è molto più accessibile e riuscirei a guadagnare di più anche con l'iPhone, per questo. Poi alla fine fine iOS7 porta novità che in Android da quanto ho capito esistono da un tempo.
    Tu non me lo consigli?
    Ti ho spiegato perché non te lo consiglio. Non perché non sia un buon terminale, ma perché secondo me se hai un iphone 5 vale la pena tenerselo fino all'uscita del prossimo Nexus. L'iPhone 5 lo venderai comunque benissimo e ti prenderai a costo zero (magari ci guadagni pure) un telefono nuovo appena uscito, magari con garanzia italiana (spero non si ripetano i disagi del Nexus 4) e avrai ammortizzato la spesa di iPhone 5 avendolo tenuto almeno un paio d'anni.
    iOS 7 ti darà una parvenza di novità, poi di novità vere e proprie non è che ne porti chissà quante. Però magari, visto che ti sei un po' stufato di iOS avrai qualcosa di nuovo per un po'.
    Onestamente 400 euro per il Nexus 4 mi sembrano troppi considerando che è uscito 8 mesi fa al costo di 350 euro nel resto di europa. Ora gli stockisti lo vendono a 339 per dire.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy