CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio acquisto per cinafonino max 150 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto per cinafonino max 150 €

    Innanzitutto buonasera a voi, è il mio primo messaggio ma vi seguo da parecchio e spero che mi risponderete numerosi ...
    le caratteristiche che cerco nel cellulare è quadcore e 1 gb ram, display max 5 pollici, fotocamera almeno 8mp...
    Su pandawill ho visto l s2000 che credo sia della mx 2 star quello che più mi ha colpito è il risultato di antutu 14052, però vorrei sapere quanto è affidabile questo benchmark
    Altre caratteristiche che mi interessano sono la possibilità di rootare il dispositivo buona durata della batteria, per gli aggiornamenti se ci sono meglio ma nn è una mia priorità
    Per ultima cosa vorrei sapere se mi posso fidare di pandawill o ci sono siti + affidabili che non conosco...
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se ti serve un cellulare che dopo sei mesi diventa un fermacarte puoi prendere un cinafonino.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti cerco un cinafonino sinceramente ho visto che molti di voi hanno i cellulari cinesi e a quanto dicono nelle discussioni funzionano bene... Poi parliamoci chiaro tutti i telefonini anche di brand blasonati sono assemblati in cina l'unica cosa di cui non mi fiderei sarebbe l'os ed infatti è android...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che molti di noi li hanno.
    Io non parlo di marchi blasonati, ma di marchi affidabili, quello che tu hai mensionato diventa un fermacarte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    te con un budget come il mio su cosa ti indirizzeresti??? Sul lenovo A820???

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'intromissione, ma io, mi indirizzerei su Huawei Y300.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione, ma io, mi indirizzerei su Huawei Y300.
    Quale intromissione?? il huawei come benchmark è molto + basso, ma se mi dite che sti quadcore me se sgretolano in mano è la mia prima scelta..

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajat Visualizza il messaggio
    te con un budget come il mio su cosa ti indirizzeresti??? Sul lenovo A820???
    Io con un budget come il tuo non pretenderei tutte quelle cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io con un budget come il tuo non pretenderei tutte quelle cose.
    Allora con budget di 150 max 200, tralasciando hardware e concentrandosi sull'affidabilità, durata batteria e possibilità di fare il root cosa mi consiglieresti???cmq sinceramente ho visto che ormai i cell dopo 2 anni vanno cambiati... allora perchè spendere 300 euro per un cellulare?? ad essere sincero a me i cellulari durano... ho avuto nokia ngage durato 5 anni ancora si accende, poi sono passato al nokia 5800 3 anni ancora lo uso ma ormai cerco qualcosa di di diverso e più nuovo... la mia idea era di azzardare e prendere un cellulare cinese se mi dura un'anno cmq l ho pagato poco se ha una vita che arriva ai due anni apposto tanto poi lo devo cambiare...

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E il mercato che impone un cambio ogni due anni, ma non e detto che sia una regola
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy