CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sony e altro sui 300-350 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sony e altro sui 300-350 max

    Ciao,

    ho avuto modo di usare per un pò un Sony Xperia L e mi è sembrato un terminale portentoso! Bella interfaccia, navigazione con Chrome veloce, telecamera buona, ecc. Nelle discussioni qui e altrove, però, vedo che si parla molto poco dei Sony, e quando capita, quasi sempre del Z. Come mai? Forse il prezzo dei Sony non è competitivo con quello di altri terminali? Quale smartphone mi consigliereste nella fascia di prezzo di cui sopra, tenendo conto che meno è meglio e che il Sony L mi era sembrato valido? Grazie in anticipo, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ti consiglio il Galaxy S3 che si trova nuovo a 379€ con garanzia italiana! ( in questi giorni sta girando il volantino,non ricordo che negozio lo vende). Sono 30€ in più rispetto al tuo budget,ma se puoi spenderli li spenderesti molto bene. Altrimento a 289 sempre sul sito expert si trova l'HTC One S,è un ottimo dual core secondo me se la gioca con Xpera L.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    deltaquattro (20-06-13)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quanto lo pagheresti Xperia L?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    249 euro, che per quello che fa a me sembra un affarone. Certo, al confronto coi miei vecchi terminali, penso che tutto tranne i morti viventi ben decomposti sembri un affarone quindi può anche darsi che l'affare non sia buono come mi sembra...

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho visto le specifiche e non sembra un gran che, forse è meglio aumentare il tuo budget e puntare su un s2 (che si dovrebbe aggiornare alla versione 4.2.2 anche se in tempi lunghi) oppure un one s (che riceverà la Sense, ma è molto probabile che si ferma alla versione 4.1.1).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ti consiglio il Galaxy S3 che si trova nuovo a 379€ con garanzia italiana! ( in questi giorni sta girando il volantino,non ricordo che negozio lo vende). Sono 30€ in più rispetto al tuo budget,ma se puoi spenderli li spenderesti molto bene. Altrimento a 289 sempre sul sito expert si trova l'HTC One S,è un ottimo dual core secondo me se la gioca con Xpera L.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Ciao, Pucci, grazie per la dritta! Ma quelli che hai in firma son tutti cellulari che hai avuto? Allora ti chiedo un parere sullo "scontro a 4" Xperia S vs One X vs S3 vs N4...mi sa che son tutti troppo cari per me, ma son curioso comunque...giusto per amor di conoscenza

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    One S! Sei il secondo che me lo consiglia, quasi quasi lo compro...avevo visto un conoscente smanettare con lo One SV e non mi aveva colpito (mi sembrava lento come l'L9) però pare che questo One S sia meglio anche se più vecchio (me lo confermi?). Non mi dispiacerebbe tornare ad HTC...il mio primo glorioso smartphone era un Desire HD ed ai suoi tempi si difendeva bene...finchè me l'han fregato

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho visto le specifiche e non sembra un gran che, forse è meglio aumentare il tuo budget e puntare su un s2 (che si dovrebbe aggiornare alla versione 4.2.2 anche se in tempi lunghi) oppure un one s (che riceverà la Sense, ma è molto probabile che si ferma alla versione 4.1.1).
    Trovato lo One S a 289! Che te ne pare come prezzo, è buono per questo cellulare?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro
    Originariamente inviato da Pucci92
    Ciao,io ti consiglio il Galaxy S3 che si trova nuovo a 379€ con garanzia italiana! ( in questi giorni sta girando il volantino,non ricordo che negozio lo vende). Sono 30€ in più rispetto al tuo budget,ma se puoi spenderli li spenderesti molto bene. Altrimento a 289 sempre sul sito expert si trova l'HTC One S,è un ottimo dual core secondo me se la gioca con Xpera L.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Ciao, Pucci, grazie per la dritta! Ma quelli che hai in firma son tutti cellulari che hai avuto? Allora ti chiedo un parere sullo "scontro a 4" Xperia S vs One X vs S3 vs N4...mi sa che son tutti troppo cari per me, ma son curioso comunque...giusto per amor di conoscenza

    Ciao,si sono tutti terminali che ho avuto! Allora partiamo con il dire che il nexus 4 tra questi 4 è l'unico con 2 Gb di ram (e credimi che si fanno sentire sopratutto se si usa il multi o se si tengono app in background). Dunque l'Xperia S tra questi è sicuramente il meno performante,lo schermo è ottimo ed è ben luminoso ma come hardware non regge con gli altri e lo si vede,autonomia appena sufficente ma come navigazione è abbastanza fluido. Fotocamera secondo me deludente,foto pastose flash poco efficente. Il One X con JB è davvero gradevole,oltre ad essere secondo me uno tra i più belli telefoni sul mercato,è ottimo al tatto e dispone di un comparto hardware ben performante. Display davvero bello,fotocamera in linea con gli altri 8mpx ma nulla di più. L'S3 sicuramente è ottimo,ben ottimizzato con uno schermo comunque ben definito anche se non troppo luminoso,autonomia che prevale gli altri soprattutto se si usa il risparmio energetico garantisce un ottima autonomia,tra i migliori. Hardware ottimo,navigazione "alla samsung" cioè ottima. Fotocamera migliore tra tutti e 4,nessun particolare difetto. Nexus 4,comparto hardware tra i top e lo si sente, processore,gpu e ram accoppiati al sistema ottimizzato di google garantiscono una fluidità e rapidità invidiabile. Schermo ben luminoso e ben definito,autonomia molto buona pur non avendo un programma integrato di risparmio energetico. Design discutibile ma assemblaggio e materiali ottimi,il migliore tra i 4! I prezzi che ho visto competitivi da negozi affidabili sono: 379 brand vodafone da unieuro (One X), 380€ su marcopolo shop (nexus 4), 299 però non ricordo dove (xperia S) e 379 da bennet (S3). Poi ovviamente se spulci in giro trovi prezzi migliori,secondo me il nexus 4 prevale su tutti questi.
    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Ho visto le specifiche e non sembra un gran che, forse è meglio aumentare il tuo budget e puntare su un s2 (che si dovrebbe aggiornare alla versione 4.2.2 anche se in tempi lunghi) oppure un one s (che riceverà la Sense, ma è molto probabile che si ferma alla versione 4.1.1).
    Trovato lo One S a 289! Che te ne pare come prezzo, è buono per questo cellulare?

    L'ho ordinato anche io da expert per la mia ragazza! Ottimo,secondo me il One S è il miglior dual core sul mercato nel complesso!

    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy