CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

...pare sia giunto il momento, convincetemi per favore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma il brick da cosa è causato? una configurazione errata della rom o simili?

    comunque si, ne sono convinto anche io che non ci sia di meglio a questo prezzo..
    Il problema è che da una parte lo vorrei avere già comprato, dall'altra mi dico di aspettare che scenda di prezzo..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Ma il brick da cosa è causato? una configurazione errata della rom o simili?

    comunque si, ne sono convinto anche io che non ci sia di meglio a questo prezzo..
    Il problema è che da una parte lo vorrei avere già comprato, dall'altra mi dico di aspettare che scenda di prezzo..
    Se posso intromettermi, non credo che scenderà di prezzo tanto facilmente. È già sceso tanto rispetto qualche mese fa, perché non era commercializzato qua in Italia. Ma ora la vedo più dura. Poi se aspetti ancora il terminale diventerà vecchio ne usciranno altri nuovi e a quel punto ti ritrovi con lo stesso dubbio....
    Fatto sta che per avere qualcosa di simile devi spendere circa 500/600 euro, a meno che non prendi un note 2 che si sta rapidamente deprezzando.... Quindi se ti piace è la scelta migliore che puoi fare in questo momento...
    Ciao
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

    tyler1988 (24-06-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Frankie700


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    In effetti è quello che penso anche io, prendi un top di gamma a poco più di metà prezzo, ora però scenderà molto lentamente perché la "botta" la già presa.....brikkare il telefono non è cosi semplice, non puoi farlo impostando male una rom od un kernel, se segui le procedure di flash descritte dai sviluppatori è praticamente impossibile,può succedere per esempio se erroneamente flashi una ROM compilata per un altro dispositivo....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie700 per il post:

    tyler1988 (24-06-13)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Se posso intromettermi, non credo che scenderà di prezzo tanto facilmente...
    Quindi se ti piace è la scelta migliore che puoi fare in questo momento...
    Ciao
    Ciao Ares, grazie per il consiglio questa effettivamente la cosa che più di tutte mi interessava capire..

    Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    brikkare il telefono non è cosi semplice, succedere per esempio se erroneamente flashi una ROM compilata per un altro dispositivo..
    Ah ok, ho capito.. è un pò come caricare driver di un dispositivo su un'altro.. non si accende più in poche parole.. Graize



    Beh, direi che mi avete convinto quasi del tutto..
    La cosa che più mi lascia in dubbio è solo la batteria che, nel caso si rovini, non si più cambiare.. anche se penso che in un negozio LG la sostituiscano.. basta pagare..

    Beh, incomincerò a guardarmi un bel pò in giro per vedere cosa trovo..
    Da quello che ho visto fino ad ora però il prezzo è più o meno quello..

    Grazie per l'aiuto Frankie700

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate, vis stresso ancora un pò..
    Navigando alla ricerca di N4 usati ho notato che ci sono più revisioni dell'N4, e tra revisione e revisione ci sono delle belle differenze..

    L'ultima è la....?!? 12?

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    L'ultima è la rev11. Ho letto anche di rev 12 su google, ma qui nessuno ha un terminale con questa rev e nessuno sa dire cosa cambia dalla rev 11. Sempre che questa rev 12 esista.
    I modelli che trovi in vendita con garanzia italia ormai sono tutti rev 11, quindi vai tranquillo.

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Frankie700


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Confermo,anche io ho una rev11, non credo ci siano ancora in giro rev10, la 11 ha in più dei piccoli piedini dietro in fondo al telefono, che migliorano un po la riproduzione audio se lo tieni per esempio sopra un tavolo, non credo ci siano cambiamenti a livello hardware, per la batteria il problema non è la sostituzione, se ti si danneggia te la sostituiscono in qualsiasi centro LG, è semplice basta svitare due viti, semmai si lamenta chi è abituato a cambiare la batteria durante la giornata avendone due, sinceramente io non ne ho mai sentito il bisogno....allora dai.... Ci si vede presto nella sezione modding.....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy