CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Miglior smartphone sotto i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone sotto i 300€

    Ciao a tutti, sono qui a chiedervi consiglio in quanto mi hanno fregato il mio note 2... che dire cerco un cell sotto i 300€ con buone prestazioni. Al momento sto tenendo d'occhio un po di terminali e ho tratto queste conclusioni:

    Xperia T 300€: 4.5" hd, fotocamera da 13mpxl, 16gb + microsd, un s4 da 1.5ghz. Di contro ha i tasti a schermo (che non sopporto) e la batteria non rimovibile (non una grande pecca)

    Xperia S 300€: 4.3" hd, fotocamera da 13mpxl, 32gb non espandibili, un sufficente s3 e qualche problema di troppo con jelly bean. Anche qui batteria non rimovibile.

    Lg 4X 270€: 4.7" hd, fotocamera da 8mpxl con un tegra 3 (da 1.5ghz?)... sulla carta sembra un mostro per rapporto qualita/prezzo, peccato che se ne lamentino veramente in tanti

    Lg L9 240€: 4.7" qHD più che accettabile, fotocamera da 5mpxl, dual-core (da 1.2ghz?) senza infamia e senza lode ma non mi convince a pieno.

    HTC one S 300€: 4.3" qHD amoled pentile, fotocamera da 8mpxl, a culo o un buon s4 o un sempre decente s3. Memoria non espandibile (grande pecca avendo solo 16gb) e batteria non rimovibile pero ha un punto in più per la qualità e la bontà di htc e il probabile upgrade ad android 4.2 con senze 5.

    HTC one SV 260€: 4.3" 480x800 super lcd 2, buona fotocamera nonostante i soli 5mpxl, 8gb + microsd un s4 a 1.2ghz con adreno 305 (non riesco a capire se meglio la 225 del s o questa 305... boh). A suo favore la qualità di htc come one s e il probabile upgrade a 4.2 con sense 5 ma in più la batteria removibile, la microsd e il 4g (che non userò mai ma averlo non mi dispiace).

    Samsung S2/plus 260€: Non ha bisogno di descrizioni.

    huawei p1 210€: ora a mente non mi ricordo bene le caratteristiche ma mi sembra che in linea di massima sia molto vicino all's2.

    Poi ci sono gli acer cloudmobile e il liquid e2 ma non mi convincono, stessa cosa gli alcatel touch idol.
    Al momento non mi viene in mente altro, quello che mi attira di più è il one sv ma aspetto con ansia i vostri pareri se c'è qualche cell che dimentico segnalatelo pure e i 300€ sono indicativi...

    P.S.: Lo so che si sarebbe il nexus 4 a 340 che è fenomenale ma onestamente passando da galaxy nexus a galaxy s3 e poi a note 2 ho constato che le interfacce proprietarie semplificano non di poco la vita di ogni giorno e poi non ha l'ingresso microsd, non è possibile rimuovere la batteria e ha i tasti a schermo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che avevo Xperia T,ma l'ho cambiato perché non mi convinceva molto.Interfaccia pesante e a volte possono esserci bug o crash.Parte multimediale ovviamente bellissima.Audio di sistema basso e anche il volume delle suonerie.Nexus 4 secondo me ha un interfaccia un po vecchia e la parte multimediale è un po scadente


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Cosa significa che Nexus 4 ha un'interfaccia un po' vecchia? Se è vecchio un N4 allora è vecchio android, dato che monta la versione vergine direttamente da BigG

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io tra quelli citati prenderei uno tra Htc One S / One SV oppure Huawei P1 (con quest'ultimo risparmieresti anche bei soldini).


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P1, stupendo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend g615
    Monta una cpu quadcore da 1.5ghz cortex a9, display da 4,5 hd, 1gb ram, fotocamera da 8mp posteriore e da 1,3 frontale, android 4.1, è un ottimo terminale, guardati le recensioni sul web
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Edinottqh


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho avutto tutti i top di gamma della samsung ultimo note 2 venduto per cause finanziarie...adesso sono passato al s2 plus per il semplice motivo che ai tempi avevo un s2 e mi era rimasto nel cuore (lo amo) l s2 plus e praticamente uguale ovviamente di plus non ha niente ) anzi meno memoria ma problema risolto con root e GL to SD e veramente bello e fluido nessun bug per adesso ho messo la cm10.1 e vola davvero l unica pecca e il modding un po picchi no essendo abituato a mille ROM x il vecchio s2 ma se ti accontenti della cm10.1 e davvero bello nessun problema di compatibilità con nulla fluido e reattivo... Spero solo che su xda andranno avanti nello sviluppo di qualche ROM x il resto aspetterò il note 3 e poi l ho pagato solamente 249€ ( avevo pure 10k di punti al Esselunga e quindi l ho pagato solo 149€ ) ) e poi Samsung e' Samsung difficile da brickare cosa molto importante! Non come il mio Asus TF 201 hard Brick e l Asus vuole 300€ per il ripristino mai più un asus ! Io ti consiglio l s 2 o ls2 plus vedi te dipende da cosa ci farai se vuoi tanti mod prendi il vecchio se ti accontenti il plus e davvero valido rapporto qualità prezzo da paura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy