CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

indeciso tra HTC one e s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Si disattivando tutte le animazioni!! E sinceramente per far andare il cell bene disattivare le animazioni e assurdo! XD io consiglio il one!! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    I lag rimangono e lo scrolling non sarà MAI come quello di One, cioè veramente "effetto burro", caratteristica di Jelly Bean. Migliora, e' vero, ma non risolve!

    Aggiungo anche che il browser internet fa pena (lento, con frequenti inmpuntamenti, incolonnamento automatico del testo, senza flash che invece One ha), e che se vuoi usare le feature di S4 tipo scrollare la pagina web con lo sguardo (quando ci azzecca) non ci puoi rinunciare dato che con tutti gli altri browser non va.

    Obiettivamente parlando, di S4 rimpiango la possibilità che il display rimanga acceso perché "si accorge" che lo stai guardando. Ma se cominciate ad elencare pregi e difetti di HTC One e di Samsung Galaxy S4, vi farete una chiara idea..... se serve fare fotografie "al volo" esclusivamente di giorno, allora S4 e' la giusta scelta. Per tutto il resto, c'è masterc... ops, c'è One

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quando uscirà il galaxys4 Google non credo funzioneranno tutti i sensori vero?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No perche sara pure Google! Comunque io penso che il one al momento nn ha difetti! Forse la fotocamera! Ma non e proprio un difetto ma e stata una scelta di htc! I difetti si hanno quando una cosa non funziona bene o non e ottimizzata e il one non mi pare abbia questi problemi :-) s4 qualche difettuccio ce l ha! E smettiamola! Io ho avuto modo di usarlo e ad esempio la galleria e lenta la rotazione anche! Insomma e un buonissimo telefono ma si devono rivedere un bel po di cose! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mannaggia alla Samsung che non si fida ad ottimizzare i cellulari

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #26
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Entrambi ottimi, quale che scegli, sarai soddisfatto, ne sono sicuro... Io ho preferito l'S4. Batteria removibile, memoria espandibile, cover cambiabile con pochi euro e tanto se poi usiamo una cover protettiva tanto vale averlo in alluminio, secondo me (pur ammettendo che la sensazione di qualità del One è ottima). L'assemblaggio del Galaxy è, comunque, ottimo, compatto e nessun tipo di scricchiolio. L'audio è meglio il One ma mi aspettavo decisamente peggio dall'S4, invece, con le varie generazioni, è migliorato molto.

    HTC è già al meglio, il Galaxy ha una prospettiva di migliorare maggiore, sulla lunga distanza lo vedo una scelta più vincente.

    Tutto dal mio punto di vista, ovviamente.
    Ciao...
    Ultima modifica di MMMFile; 23-06-13 alle 17:14
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  8. #27
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    Entrambi ottimi, quale che scegli, sarai soddisfatto, ne sono sicuro... Io ho preferito l'S4. Batteria removibile, memoria espandibile, cover cambiabile con pochi euro e tanto se poi usiamo una cover protettiva tanto vale averlo in alluminio, secondo me (pur ammettendo che la sensazione di qualità del One è ottima). L'assemblaggio del Galaxy è, comunque, ottimo, compatto e nessun tipo di scricchiolio. L'audio è meglio il One ma mi aspettavo decisamente peggio dall'S4, invece, con le varie generazioni, è migliorato molto.

    HTC è già al meglio, il Galaxy ha una prospettiva di migliorare maggiore, sulla lunga distanza lo vedo una scelta più vincente.

    Tutto dal mio punto di vista, ovviamente.
    Ciao...
    Allora...
    Il segnale dell'S4 e' piuttosto basso in ricezione, e se ci si mette una cover in alluminio, peggiori ancora di più la cosa.
    L'assemblaggio non è il massimo, dato che molti avvertono scricchiolii dovuti proprio alla cover.
    Per audio cosa intendi? Quello "in capsula", cioè quando ascolti l'interlocutore, oppure quello che esce dalla cassa (mono) posteriore? Anche li, altro punto a sfavore dell'S4: se lo appoggi su una superfice morbida (divano/letto) e ti allontani in un'altra stanza, non senti piu' ne notifiche ne suonerie....
    Poi.... Da S3 a S4 la differenza è minima, e non per niente S4 e' stato rinominato S3S (alla Apple): ci sarà un motivo, no?
    Infine, asserisci che il galaxy s4 ha una prospettiva di migliorare maggiore. Ma se S3, a distanza di un anno, lagga ancora e i programmatori Samsung non sono ancora riusciti a donargli l'esperienza Jelly Bean che e' caratteristica principale (così definita da Google effetto burro), come fai ad esserne così sicuro?

    Ad ogni modo: che sia un bel telefono, non c'è che dire. Che tu ne sia soddisfatto, non entro in merito dato che si tratta di gusti personali, ma per ora non ci sono paragoni.

    Ciao

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Allora...
    Il segnale dell'S4 e' piuttosto basso in ricezione, e se ci si mette una cover in alluminio, peggiori ancora di più la cosa.
    L'assemblaggio non è il massimo, dato che molti avvertono scricchiolii dovuti proprio alla cover.
    Per audio cosa intendi? Quello "in capsula", cioè quando ascolti l'interlocutore, oppure quello che esce dalla cassa (mono) posteriore? Anche li, altro punto a sfavore dell'S4: se lo appoggi su una superfice morbida (divano/letto) e ti allontani in un'altra stanza, non senti piu' ne notifiche ne suonerie....
    Poi.... Da S3 a S4 la differenza è minima, e non per niente S4 e' stato rinominato S3S (alla Apple): ci sarà un motivo, no?
    Infine, asserisci che il galaxy s4 ha una prospettiva di migliorare maggiore. Ma se S3, a distanza di un anno, lagga ancora e i programmatori Samsung non sono ancora riusciti a donargli l'esperienza Jelly Bean che e' caratteristica principale (così definita da Google effetto burro), come fai ad esserne così sicuro?

    Ad ogni modo: che sia un bel telefono, non c'è che dire. Che tu ne sia soddisfatto, non entro in merito dato che si tratta di gusti personali, ma per ora non ci sono paragoni.

    Ciao
    Abbiamo capito che preferisci htc, non serve commentare tutte le volte!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito che preferisci htc, non serve commentare tutte le volte!
    Cerca di dare un contributo costruttivo invece di metterla sul personale. Per quello, vai nella sezione off topic. Grazie.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Cerca di dare un contributo costruttivo invece di metterla sul personale. Per quello, vai nella sezione off topic. Grazie.
    Si ma una volta detto cosa ha in più htc non serve contraddire chiunque scriva che s4 è meglio! Non sei costruttivo tu in questo caso!

    Ciao!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy