CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

indeciso tra HTC one e s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Si ma una volta detto cosa ha in più htc non serve contraddire chiunque scriva che s4 è meglio! Non sei costruttivo tu in questo caso!

    Ciao!
    Io non contraddico, ma argomento. Fine off topic per me.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Allora...
    Il segnale dell'S4 e' piuttosto basso in ricezione, e se ci si mette una cover in alluminio, peggiori ancora di più la cosa.
    L'assemblaggio non è il massimo, dato che molti avvertono scricchiolii dovuti proprio alla cover.
    Per audio cosa intendi? Quello "in capsula", cioè quando ascolti l'interlocutore, oppure quello che esce dalla cassa (mono) posteriore? Anche li, altro punto a sfavore dell'S4: se lo appoggi su una superfice morbida (divano/letto) e ti allontani in un'altra stanza, non senti piu' ne notifiche ne suonerie....
    Poi.... Da S3 a S4 la differenza è minima, e non per niente S4 e' stato rinominato S3S (alla Apple): ci sarà un motivo, no?
    Infine, asserisci che il galaxy s4 ha una prospettiva di migliorare maggiore. Ma se S3, a distanza di un anno, lagga ancora e i programmatori Samsung non sono ancora riusciti a donargli l'esperienza Jelly Bean che e' caratteristica principale (così definita da Google effetto burro), come fai ad esserne così sicuro?

    Ad ogni modo: che sia un bel telefono, non c'è che dire. Che tu ne sia soddisfatto, non entro in merito dato che si tratta di gusti personali, ma per ora non ci sono paragoni.

    Ciao
    Allora :

    Il segnale del mio è ottimo, per adesso.

    Il mio e quello di chi conosco non scricchiola neanche un po'. L'assemblaggio del mio e di quelli che conosco io è perfetto. Hai dubbi in proposito su quello che dico?

    L'audio intendo quello dell'altoparlante mono presente dietro che non si sente se lo appoggi, esatto. Come già scritto, HTC è superiore ma paragonandolo ai precedenti Galaxy, è migliorato e si sente più che bene per uno smartphone.

    Samsung ha sempre dato prova di supportare i suoi top di gamma più di altri. HTC?

    Detto questo non ho nessun interesse a difendere a spada tratta il Galaxy, non me ne viene in tasca niente. A me. Riporto solo la mia esperienza personale che è sempre stata ottima. Col Galaxy S2 prima e col Galaxy S4 adesso.

    Se tu ti trovi meglio con HTC ne prendo atto e ne faccio tesoro.

    Per la cronaca, invidio chi vive di certezze, io vivo di dubbi ed esperienza.

    Piccola nota polemica personale : è per certi fanatici che molte volte la lettura è più noiosa che costruttiva.

    Saluti.
    Ultima modifica di MMMFile; 23-06-13 alle 18:45
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    allora: pro htc one: top display, materiali fantastici da vedere e tenere in mano non soggetti a graffi con uso normale come in borsa con le chiavi (ho comprato la custodia ma non la uso), audio da paura casse e cuffie, fluidità perfetta, sembra i phone con la personalizzazione di android, bellissima funzione htc zoe, visibilità sotto la luce ottima, ha la radio (cosa che s4 non ha)....foto in notturna da paura e la fotocamera ha la regolazione automatica del flash a 4 livelli in base alla distanza dell soggetto, stabilizzatore ottico....durata batteria ottima superiore ad s4..... sensore di luminosità perfetto, audio in chiamata ottimo...

    contro: la fotocamera di giorno fa foto normali che però se vengono zummate perdono un pò particolari...cmq sono buone foto...memoria non espandibile (ma ne ha già 32 giga che a mio avviso bastano e avanzano), batteria non removibile quindi non puoi usare batterie potenziate ma io non ne sento la necessità uso a volte il caricatore da auto...

    s4: i pro sono tutte quelle funzioni con quei sensori che a molti possono piacere, ma io ho visto e la maggior parte sono inutili e solo un paio sono veramente importanti come quella che lo schermo resta acceso se lo guardi, e il multiwiev....e poi non puoi tenerle sempre attive senò la batteria ti dura pochissimo...e poi le altre inutili funzione di gesture e a volte non funzionano bene...anzi secondo me servono solo a rendere il telefono troppo pieno di spazzatura e a renderlo meno veloce e fluido.... poi s4 molto simile ad s3 e soprattutto è già sputtanato.... htc one è un top gamma che ancora non hanno proprio tutti e quando lo prendi in mano ti da soddisfazione perchè è stupendo e ha un ergonomia fantastica....

    l unica cosa buona davvero di s4 è che effettivamente il display è più grande e il telefono è più leggero.....e se qualcuno ha bisogno di una durata molto superiore può cambiare al volo la batteria.....

    questi sono stati i fattori che mi hanno fatto scegliere ONE e non s4....e ne sono soddisfatto... poi a te la scelta...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che prendo htc one.
    Oggi sono andato da euronics dove facevano provare il galaxy s4.
    La prima cosa che ho notato subito sono i numerosi lag mi aspettavo di meglio da un telefono del genere, poi non so se aveva l'ultima versione del firmware.
    La seconda cosa è la ram occupata. In quel telefono c'erano solo le applicazioni samsung e sembrava di avere in mano un telefono con solo 1 gb di ram, mbha.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilluzzo Visualizza il messaggio
    Mi sa che prendo htc one.
    Oggi sono andato da euronics dove facevano provare il galaxy s4.
    La prima cosa che ho notato subito sono i numerosi lag mi aspettavo di meglio da un telefono del genere, poi non so se aveva l'ultima versione del firmware.
    La seconda cosa è la ram occupata. In quel telefono c'erano solo le applicazioni samsung e sembrava di avere in mano un telefono con solo 1 gb di ram, mbha.
    Conta che i telefoni esposti nella maggior parte dei casi montano la prima versione software, è compito del negoziante aggiornarli!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l s4 non lo riprenderei mai..dopo note2 s3 ecc questo s4 mi ha deluso e poi non capisco una cosa di tutti quelli che hanno l s4 e lo consigliano posso credere che nessuno ha problemi seri ma seri di surriscaldamento?tanto da dar fastidio appoggiato all'orecchio..nel topic dedicato ci sono tipo 150 pagine e 1500 post in 40gg e tutti hanno questo problema..guarda io non lo consiglio meglio htc one o note2


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Io l s4 non lo riprenderei mai..dopo note2 s3 ecc questo s4 mi ha deluso e poi non capisco una cosa di tutti quelli che hanno l s4 e lo consigliano posso credere che nessuno ha problemi seri ma seri di surriscaldamento?tanto da dar fastidio appoggiato all'orecchio..nel topic dedicato ci sono tipo 150 pagine e 1500 post in 40gg e tutti hanno questo problema..guarda io non lo consiglio meglio htc one o note2


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sì sa che di solito nei forum quelli che scrivono sono quelli che hanno problemi. Se consideri quanti milioni di terminali ha venduto l'S4 le 150 pagine del thread a cui ti riferisci sono una minoranza.

    Il surriscaldamento esiste, non lo nego, a me è capitato una delle prime ricariche che diventasse molto caldo (lo stavo anche utilizzando nel frattempo) poi ho aggiornato e, pur scaldandosi in alcune occasioni, non è più capitato ai livelli di quella ricarica.

    Anche il mio vecchio SGS2 scaldava molto all'inizio, poi non l'ha più fatto con i successivi aggiornamenti.

    Ma ho sempre l'impressione che se uno, pur ammettendo i difetti iniziali, non riscontra macro problemi o ne è soddisfatto sia un pazzo che non ne capisce nulla...

    :-)
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  9. #38
    Baby Droid L'avatar di zaff79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    prov.gorizia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io son afflitto da questo grande dubbio... una cosa che mi spaventa dell s4 e la miriade di problemi che ho letto .. non vorrei che prendere un s4 bisogna andare un po a c..lo per beccare quello buono spendere 500 e passa€ per poi mandarlo in assistenza dopo un mese mi girerebbe un po .... anche perche il mio note1 e gia stato 2 volte in assistenza in meno di 1 anno .... mi piacerebbe capire se htc one fa foto migliori del note1 ? io utilizzo parecchio video e foto ma principalmente per prodotti di modellismo quindi spesso macro e foto di giorno all inteno ....
    ------note3----surface pro -----Asus n53------

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    One perde solo sulle panoramiche e soggetti lontani, dove la mancanza dei megapixel si fa sentire..con macro e soggetti ravvicinati fa foto più che dignitose

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    One perde solo sulle panoramiche e soggetti lontani, dove la mancanza dei megapixel si fa sentire..con macro e soggetti ravvicinati fa foto più che dignitose
    senza contare le foto con poca luce...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy