CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xperia T vs one S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Xperia T vs one S

    Salve ero interessato all'acquisto di un nuovo smartphone con un budget massimo di 300€ …gli smartphone che avevo preso in considerazione sono xperia t e one s, il secondo sarebbe una garanzia, htc mi ha sempre affascinato e trovo la sense assolutamente fantastica ed indiscutibile; com'è xperia t invece è consigliabile secondo voi?
    vorrei uno smartphone abbastanza seguito dalla comunity e ho visto che sono gia uscite rom per one s basate su 4.1 con la sense 5!
    Grazie!
    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi?


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza simili, anche se il T ha caratteristiche globalmente leggermente migliori (schermo più grande, fotocamera migliore, processore leggermente più potente) però mi pare tu sia orientato sull,one s, quindi prendilo e vedrai che non te ne pentirai ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    Sono abbastanza simili, anche se il T ha caratteristiche globalmente leggermente migliori (schermo più grande, fotocamera migliore, processore leggermente più potente) però mi pare tu sia orientato sull,one s, quindi prendilo e vedrai che non te ne pentirai ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Scusami,non vorrei dire idiozie ma il processore del T e del One S è identico: Snapdragon S4 con clock a 1.5 Ghz e GPU andreno 225. Sulla fotocamera non ci metterei la mano sul fuoco,sulla carta è migliore ma vedendo alcuni scatti diurni se la giocano,non ci sono differenze abissali. Uno dei pro del One S secondo me è l'autonomia,leggendo e sentendo i possessori sono più che soddisfatti.
    Secondo me sono ottimi entrambi, io andrei di One S perché nel complesso mi attira di più: Sense e design sopratutto,ma anche il T bianco come design non è da meno. Come fluidità generale la sense con JB è diventata più leggera e fluida,il launcher sony è leggermente più "scattoso".


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    immagino anche che la comunity segua molto più il one s che l'xperia t, giusto? inoltre non mi piaciono molto i tasti su schermo dell'xperia!
    la cosa ceh mi blocca un po dell'one s è la memoria! per il restosono piu che convinto...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Sono abbastanza simili, anche se il T ha caratteristiche globalmente leggermente migliori (schermo più grande, fotocamera migliore, processore leggermente più potente) però mi pare tu sia orientato sull,one s, quindi prendilo e vedrai che non te ne pentirai ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Scusami,non vorrei dire idiozie ma il processore del T e del One S è identico: Snapdragon S4 con clock a 1.5 Ghz e GPU andreno 225. Sulla fotocamera non ci metterei la mano sul fuoco,sulla carta è migliore ma vedendo alcuni scatti diurni se la giocano,non ci sono differenze abissali. Uno dei pro del One S secondo me è l'autonomia,leggendo e sentendo i possessori sono più che soddisfatti.
    Secondo me sono ottimi entrambi, io andrei di One S perché nel complesso mi attira di più: Sense e design sopratutto,ma anche il T bianco come design non è da meno. Come fluidità generale la sense con JB è diventata più leggera e fluida,il launcher sony è leggermente più "scattoso".


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan

    Il T non ha clock a 1.7?
    Cmq ha pur sempre 16 gb di cui 12 disponibili, se non lo usi per vederti film in hd sono più che sufficienti sia come storage di foto che di musica.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per me 12 sono pure troppi...me ne basterebbe un quarto, mi riferivo alla memoria per le applicazioni

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Il T non ha clock a 1.7?
    Cmq ha pur sempre 16 gb di cui 12 disponibili, se non lo usi per vederti film in hd sono più che sufficienti sia come storage di foto che di musica.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Ciao, io pesseggpbun One s da circa una decina gi giorni, provemgo da Apple ed ero alquanto scettica su velocità e reattività ma non posso davvero lamemtarmi!!! è molto veloce e la batteria arriva a sera con circa il 40% di batteria!! anche io pero credo che l'unico neo sia la poca memoria per ke app... conta pero che la stragrande maggioranza le si può spostate sulla SD esterna... a parte che non ti interessino i widget... quindi con questo acccordgimento anche 2 GB diventano moltissimi...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy