CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

consiglio per due cellulari e due budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio per due cellulari e due budget

    ciao ragazzi, buona domenica a tutti. dunque, ho bisogno di un paio di consigli per due cellulari, uno per me uno per la mia ragazza entrambi con due cellulari in pensione abbiamo deciso di passare ad un cell android cosi anche per rimanere in contatto quando siamo distanti, e capita spesso. quindi per lei il budget è max di 100€ quindi inutile che chiedo che abbia una buona fotocamera ecc, deve essere il migliore disponibile x quel budget, addirittura lei vorrebbe lo smart2 in offerta , però a me nn piace sembra troppo scadente! l'uso maggiore è per messaggiare, magari che funziona anche con skype, nagigazione sporadica e se nn chiediamo troppo ascoltare anche la musica senza problemi.

    per me invece il budget è di 200€max. l'uso è lo stesso, tantissimi messaggi, chiamate , fotocamera buona e fluidita decente. ovviamente il miglior cellulare x quel prezzo, anche se costa molto meno ed è valido bem venga ho fatto 3 giorni intensi a fare ricerche senza arrivare a conclusione, perchè poi vedo altri cell belli e impazzisco perchè costano troppo ah, possibilmente che abbia unonschermo resistente xke sono un torturatore di telefoni haha ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, buona domenica a tutti. dunque, ho bisogno di un paio di consigli per due cellulari, uno per me uno per la mia ragazza entrambi con due cellulari in pensione abbiamo deciso di passare ad un cell android cosi anche per rimanere in contatto quando siamo distanti, e capita spesso. quindi per lei il budget è max di 100€ quindi inutile che chiedo che abbia una buona fotocamera ecc, deve essere il migliore disponibile x quel budget, addirittura lei vorrebbe lo smart2 in offerta , però a me nn piace sembra troppo scadente! l'uso maggiore è per messaggiare, magari che funziona anche con skype, nagigazione sporadica e se nn chiediamo troppo ascoltare anche la musica senza problemi.

    per me invece il budget è di 200€max. l'uso è lo stesso, tantissimi messaggi, chiamate , fotocamera buona e fluidita decente. ovviamente il miglior cellulare x quel prezzo, anche se costa molto meno ed è valido bem venga ho fatto 3 giorni intensi a fare ricerche senza arrivare a conclusione, perchè poi vedo altri cell belli e impazzisco perchè costano troppo ah, possibilmente che abbia unonschermo resistente xke sono un torturatore di telefoni haha ciao e grazie
    La soluzione ideale è huawei y300 per la tua ragazza (costa 129 euro lo so, ma ha caratteristiche decisamente superiori a cellulari da 100 euro, se proprio non puoi il galaxy mini 2 è la scelta migliore). Per te invece il galaxy s advance

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    La soluzione ideale è huawei y300 per la tua ragazza (costa 129 euro lo so, ma ha caratteristiche decisamente superiori a cellulari da 100 euro, se proprio non puoi il galaxy mini 2 è la scelta migliore). Per te invece il galaxy s advance
    Huawei leggo parecchi pareri discordanti, non so se affidabile, il s advance invece ho letto che non sarà aggiornato a jelly bean vero?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    huawei è buonissima e sta crescendo sempre di più! per te invece di galaxy s adance potresti guardare un ottimo huawei ascend p1!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Huawei leggo parecchi pareri discordanti, non so se affidabile, il s advance invece ho letto che non sarà aggiornato a jelly bean vero?
    Huawei è affidabile, mentre jb per advance dovrebbe essere già disponibile come leaked, dai una occhiata in giro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena dato un occhiata anche ad ascend p1 bello , aspetto più consigli per poi valutarli a confronto, ammetto che non ho una vasta conoscenza di terminali quindi mi affido a più consigli possibili che ricevo :-)
    Se sapete di alcune offerte vi ringrazio se me le dite, tipo s advance l'ho visto a 169€ non male no? P1 supera i 200€

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A 169 è buono...comunque non regge il confronto con ascend...vedi su expansys sta a 200...si dovrebbe trovare anche a qualcosina in meno!


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Una opzione valida x entrambe potrebbe essere l'Ace Plus in offerta da MW a 129Euro

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A 129 molto meglio huawei


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz Visualizza il messaggio
    A 129 molto meglio huawei


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Molto meglio del ace plus?
    Cmq quel sito..expansy non lo conosco, e affidabile come es. Amazon?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy