CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Consiglio indecisione smartphone circa 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio indecisione smartphone circa 300 euro

    Salve, a breve dovrei acquistare un nuovo terminale perchè, ora come ora, sto usando il mio amato Nokia x3 che mi sta abbandonando.. Anzi, mi ha già abbandonato. Io lo smartphone lo utilizzerei principalmente per whatsapp, youtube, sms e chiamate, giochi e musica, fotocamera! Il mio budget si aggira intorno ai 300 euro... E sono molto indeciso fra questi terminali:
    -Htc one s, che sarebbe quello su cui mi fionderei;
    -Samsung Galaxy S3 (che purtroppo sfora molto il mio budget, quindi sarebbe la mia ultima scelta..)
    -Lg Optimus L9
    E, eventualmente, potendo sforare, potrei avere un interesse per il Nexus 4, ma il doppio vetro e il prezzo mi ferma...
    Qualche consiglio??? Quale scegliere?? Potreste offrirmi eventualmente qualche alternativa valida? (Ripetendo che quello su cui mi fionderei è il One S)
    Grazie mille !!!

    PS: Non saprei come fare modding, ma volevo imparare, quindi sarei interessato anche a questo aspetto.. Nel caso che la scelta ricadesse su one s però, terrei la sense 5 (se uscirà), altrimenti modderei anche quello.

    EDIT: Il one s lo prenderei ovviamente con s4
    Ultima modifica di Freshness; 23-06-13 alle 15:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 allora. Il migliore per quel che riguarda il modding oltre al fatto che come hardware è più potente degli altri.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok... Ma è vero che è fragile?? Non vorrei avere subito i problemi del tipo vetro rotto.. Ah e mi sono dimenticato che userei lo smart anche per la fotocamera. A 334 garanzia europa (come scritto nella news) è buono?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freshness Visualizza il messaggio
    Ok... Ma è vero che è fragile?? Non vorrei avere subito i problemi del tipo vetro rotto.. Ah e mi sono dimenticato che userei lo smart anche per la fotocamera. A 334 garanzia europa (come scritto nella news) è buono?
    Come fotocamera va meglio il One S, quella del Nexus 4 é una fotocamera nella media, certo non una delle migliori. Il prezzo è molto buono, considera che il Nexus 4 a differenza di altri da te elencati è un top gamma e quindi rientra tra i vari Galaxy S4, HTC One ecc e quindi ha un prezzo molto vantaggioso.

    Per la questione della fragilità, dipende, va molto a fortuna, potrebbe caderti centinaia di volte senza farsi nulla come potrebbe cadere una volta e frantumarsi... In genere cmq si tratta di vetro molto resistente, se gli metti una cover vai più sul sicuro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, sono molto interessato all'acquisto su quel sito.
    Altri pareri? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche altra gente


    EDIT IMPORTANTE: Non contando il modding, quali sono le sostanziali differenze tra one s e n4??? Sono indirizzato sul secondo ma purtroppo anche il primo mi intriga.. e se ho la possibilità di risparmiare una 50ina d'euro poi...
    Ultima modifica di Freshness; 24-06-13 alle 19:35

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono simili, però il Nexus 4 ha un hardware più potente in più ha Android puro di conseguenza è nettamente più fluido. Ciò non significa che il One S sia lento, è uno smartphone di fascia media con hardware di tutto rispetto, a livello del Galaxy S2 e in più ha la Sense che è un + rispetto agli altri smartphone, con tutti suoi lati positivi ne ha però anche uno negativo: è pesantuccia.

    Alla fine la scelta è tua: vuoi uno smartphone pronto e completo? Allora prendi il One S
    Vuoi uno smartphone fluido e adatto al modding con l'ultima versione android ufficiale? Allora la scelta migliore è il Nexus 4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    Freshness (24-06-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, mi hai illuminato.. sono piuttosto indirizzato; ora però vorrei sapere anche qualcosa da qualcun altro, così posso confrontare le varie opinioni! Grazie mille per la disponibilità

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un uppp ci sta

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freshness Visualizza il messaggio
    Perfetto, mi hai illuminato.. sono piuttosto indirizzato; ora però vorrei sapere anche qualcosa da qualcun altro, così posso confrontare le varie opinioni! Grazie mille per la disponibilità
    Lieto di averti aiutato

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    pure io sono dello stesso parere, il one s è veramente un bel telefono! visto dal vivo si fa notare in positivo sia come schermo (amoled, poi non so se esistono delle varianti con lcd) che come scocca! se cerchi un telefono che faccia tutto "out of the box" il one s è quello che fa per te! se poi ti piace la sense hai già scelto in pratica :P (hanno già i porting della sense 5 tra l'altro )! se vuoi più sperimentare rom ecc sicuramente il nexus 4 è da preferire!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy