CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC one vs S4 vs S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC one vs S4 vs S3

    Ciao!
    Devo cambiare cell, e visto il mio budget limitato avevo scartato I top di gamma... Però m'ero scordato che sta anche scadendo il mio abbonamento :-) per cui potrei approfittarne per fare un abbonamento con cell incluso... Non penso si risparmi un granché, però almeno si dilaziona la spesa! Se scegliessi quest'opzione, quale cell mi consigliereste fra S4 e One? Inoltre, tenuto conto che questi due mi costerebbero 10 € in più al mese rispetto all'S3, la differenza vale la pena? Si nota nell'uso quotidiano o solo coi giochi (di cui non sono un fan)? Grazie!
    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se fai il contratto scarta automaticamente s3 visto che ora il suo valore è molto basso....

    ti consiglio come top gamma htc one senza ombra di dubbio.... a mio avviso è il migliore sul mercato....

    anche io sono stato indeciso per molto tempo tra ONE ed s4 e alla fine ho preso one... e considera che ho posseduto sempre samsung: omnia, wave ,s2...

    ma soddisfattissimo di aver preso htc....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    deltaquattro (25-06-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Devo cambiare cell, e visto il mio budget limitato avevo scartato I top di gamma... Però m'ero scordato che sta anche scadendo il mio abbonamento :-) per cui potrei approfittarne per fare un abbonamento con cell incluso... Non penso si risparmi un granché, però almeno si dilaziona la spesa! Se scegliessi quest'opzione, quale cell mi consigliereste fra S4 e One? Inoltre, tenuto conto che questi due mi costerebbero 10 € in più al mese rispetto all'S3, la differenza vale la pena? Si nota nell'uso quotidiano o solo coi giochi (di cui non sono un fan)? Grazie!
    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Mi hanno tirato le orecchie perchè dico sempre le stesse cose (probabilmente perchè non sanno argomentare avendo io messo nero su bianco le differenze tra uno e l'altro, e quindi si arrampicano sugli specchi mettendola sul personale e andando off topic)....
    Quindi, in questa sezione del forum troverai altri topic, di autori che come te non sanno cosa preferire tra S4 e One. Leggiteli, così vedi perché e' consigliato One e non S4.
    Ad ogni modo, qualunque scelta soggettiva che tu farai, secondo me non rimarrai deluso. SPERO Se avessi saputo, avrei evitato di spendere 699 euro (+ almeno 100 di accessori) per S4 ed avrei preso da subito One, ma la malattia chiamata telefonite acute in me è cronica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    deltaquattro (25-06-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli! Ho passato un pò di tempo a leggere i vari thread nel forum, come da voi suggerito, ed effettivamente pare che ci sia quasi unanimità di giudizi in favore dello One. Ho anche letto un'osservazione molto giusta e che non avevo fatto...e cioè che se prendo il cell con un contratto, avrò poi la tariffa bloccata per tre anni! Questo non l'avevo considerato...vabbè, è un problema che devo risolvere da solo. Grazie ancora,

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy